FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: ifrit87 il 8 Luglio 2005, 23:22:51

Titolo: Posso Sapere 1 Cosa?
Inserito da: ifrit87 il 8 Luglio 2005, 23:22:51
vorrei sapere se kh2 e gia uscito. se no quando uscira????
Titolo: Posso Sapere 1 Cosa?
Inserito da: Hurley il 9 Luglio 2005, 09:56:37
Citazionevorrei sapere se kh2 e gia uscito. se no quando uscira????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242929\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Guarda ci sta la discussione in rilievo.Cmq nn è uscito
Titolo: Posso Sapere 1 Cosa?
Inserito da: Blackrazor il 24 Agosto 2005, 12:27:38
c'è qualche santo mod che potrebbe chiudere?????!!!!!!
Titolo: Posso Sapere 1 Cosa?
Inserito da: fabry il 24 Agosto 2005, 12:49:40
LOL c'e' una discussione grossa come una casa  

usa SEMPRE la funzione "Cerca" prima di aprire le discussioni.

closed  :shiftyph34r: