A chi interessasse ecco qui una bella lista di come inizierai l'avventura in base a quello che sceglierai:
Se tieni la spada e sacrifichi lo scudo:HP=18 MP=2 AP=3 Att=6 Dif=1
Se tieni spada e sacrifichi scettro:HP=18 MP=2 AP=1 ATT=6 DIF=2
Se tieni lo scudo e sacrifichi la spada:HP=18 MP=2 AP=3 ATT=4 DIF=4
Se tieni lo scudo e sacrifichi lo scettro:HP=18 MP=2 AP=3 ATT=5 DIF=4
Se tieni lo scettro e sacrifichi la sapda:HP=18 MP=3 AP=3 ATT=3 DIF=3
Se tieni lo scettro e sacrifichi lo scudo:HP=18 MP=3 AP=3 ATT=5 DIF=1
Spero di essere stato utile
Guarda che nn si capisce niente
Adesso si capisce?
mi sa che hai sbagliato qualcosa...o il copia/incolla non ha funzionato
Ora capisco quindi il + conveniente è prendere lo scettro e sacrificare la spada?
questo è quello che ho fatto io :P
Anch'io
MA SONO L'UNICO CHE HA SCELTO LO SCUDO???
CitazioneMA SONO L'UNICO CHE HA SCELTO LO SCUDO???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243098\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No, anch'io nella prima partita ho scelto lo scudo ma nn mi era sembrato conveniente
io ho sceto la spada e rinunciato allo scettro...