FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: -[Fratello]- il 9 Luglio 2005, 19:39:39

Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: -[Fratello]- il 9 Luglio 2005, 19:39:39
A chi interessasse ecco qui una bella lista di come inizierai l'avventura in base a quello che sceglierai:


Se tieni la spada e sacrifichi lo scudo:HP=18 MP=2 AP=3 Att=6 Dif=1
Se tieni spada e sacrifichi scettro:HP=18 MP=2 AP=1 ATT=6 DIF=2
Se tieni lo scudo e sacrifichi la spada:HP=18 MP=2 AP=3 ATT=4 DIF=4
Se tieni lo scudo e sacrifichi lo scettro:HP=18 MP=2 AP=3 ATT=5 DIF=4
Se tieni lo scettro e sacrifichi la sapda:HP=18 MP=3 AP=3 ATT=3 DIF=3
Se tieni lo scettro e sacrifichi lo scudo:HP=18 MP=3 AP=3 ATT=5 DIF=1


Spero di essere stato utile
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Hurley il 9 Luglio 2005, 19:43:32
Guarda che nn si capisce niente
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: -[Fratello]- il 9 Luglio 2005, 19:47:29
Adesso si capisce?
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: fabry il 9 Luglio 2005, 19:47:29
mi sa che hai sbagliato qualcosa...o il copia/incolla non ha funzionato  
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Hurley il 9 Luglio 2005, 19:54:38
Ora capisco quindi il + conveniente è prendere lo scettro e sacrificare la spada?
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: -[Fratello]- il 9 Luglio 2005, 19:55:22
questo è quello che ho fatto io :P
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Hurley il 9 Luglio 2005, 20:01:12
Anch'io
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Lokendil il 9 Luglio 2005, 21:40:08
MA SONO L'UNICO CHE HA SCELTO LO SCUDO???
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Hurley il 10 Luglio 2005, 10:04:48
CitazioneMA SONO L'UNICO CHE HA SCELTO LO SCUDO???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243098\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No, anch'io nella prima partita ho scelto lo scudo ma nn mi era sembrato conveniente
Titolo: Parametri Iniziali
Inserito da: Aidan il 11 Luglio 2005, 12:47:21
io ho sceto la spada e rinunciato allo scettro...