ciao raga sentite io nel sottomarino rosso ho trovato una summon materia "hades"
ma voi lo sapevate ke esisteva?
Certo e se no come facevamo a formare la master summon materia?
Citazioneciao raga sentite io nel sottomarino rosso ho trovato una summon materia "hades"
ma voi lo sapevate ke esisteva?
ehm.........
O___________________________O
io intendevo dire che ho cosultato un sito dove elencava tutte le materie ma questa nn c'era!!!!io nn sono mai riuscito a finirlo ekko prkè kiedo!!!!
conta che le materie segrete sono Bahamut Zero, Typoon e Knights of the Round....Hades e' una materia comunissima......
ah allora me poi di dove si trovano!!!!
e' tutto scritto qua'
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8599 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8599)
si sapeva e come basta che usi il sottomarina e ti dico ancora di più dopo che avrai il sottomarino vai nell'aereo caduto sottacqua e lo trovi un alta materia di invocazione che non ricordo se è odino o leviathan
Posso rispondere solo così:
O_______O
Citazione di: kadajsi sapeva e come basta che usi il sottomarina e ti dico ancora di più dopo che avrai il sottomarino vai nell'aereo caduto sottacqua e lo trovi un alta materia di invocazione che non ricordo se è odino o leviathan
O_Overamente la materia che trovi nell'aereo sott'acqua
è Hades :fear:
tutto il mio lavoro di diversi giorni di notti insonni e poi nessuno lo va a sfogliare T-T
cmq odino lo prendi dopo aver aperto la cassaforte a nibelheim e leviathan lo prendi come ricompensa per aver battuto goodo alla pagoda a wutai
ps: T-T
ops scusate è vero ho scazzato tutto adesso che mi sono riapezzato a final fnatsy 7 sorry
certo!!!
ps: non fare post con solo scritto "certo" o cose del genere perche sono completamente inutili ed equivale a spammare o.o