FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: TREVI il 20 Agosto 2005, 01:39:14

Titolo: Problema Firma !
Inserito da: TREVI il 20 Agosto 2005, 01:39:14
Allora sono andato in firma per aggiungere una citazione e ho scoperto che qualvolta io vada a modificare la firma mi dice che ho troppe immagini in firma, ma io volevo aggiungere solo del testo non immagini, anche togliendo un immagine e inviando la modifica mi dice che ci sono troppe immagini, allora ho pensato che mentre io ho la firma da 10000 anni voi avete abbassato la soglia massima di immagini in firma e che io avendole già in firma ho fregato il forum perchè ne ho + delle consentite, fatemi luce su questa storia per favore !!!    
Titolo: Problema Firma !
Inserito da: caos87 il 20 Agosto 2005, 13:57:27
effettivamente è proprio cosi
Titolo: Problema Firma !
Inserito da: TREVI il 20 Agosto 2005, 19:57:09
Ho notato solo ora che ti sei iscritto il giorno del mio compleanno 25 marzo !!!!!!

Cmq quante sono le immagini max da mettere in firma ?

IO la lascio così dato che ci sono così ho il privilegio di avere + img nella firma !!!!!
Titolo: Problema Firma !
Inserito da: LordVoldemort il 20 Agosto 2005, 20:38:27
basta che non tocchi la foto della Surina :love: