Ho notato piu' di una volta che quando visualizzo i messaggio del giorno, non vengono visualizzati completamene, infatti quando giro per le varie sezioni, trovo discussioni che non ho ancora letto, nonostante nei messaggi nuovi non ci sia piu' niente di leggibile....
nella versione precedente c'era la possibilita' di visualizzare tutte le discussioni, anche quando si impostavano tutti i messaggi come gia' letti....qui' invece se seleziono quella funzione, e poi faccio una ricerca di nuovi mesaggi, mi da un messaggio d'errore dicendo che non e' stato trovato alcun messaggio nuovo....non si potrebbe tornare al metodo che veniva utilizzato nella versione precedente ??
come ho tempo vedo se c'รจ qualche opzione nell'admin cp