Holà raga!
Ho pensato, dato ke abbiamo spesso discusso dei boss dei vari final fantasy e rpg, di aprire un topic dedicato anche al nemico principale di kingdom hearts, Ansem!
Ke ne pensate di questo nemico? Vi è piaciuto? O vi resta indifferente?
A me personalmente è la cosa ke mi è piaciuta di più di kingdom hearts, e rientra tra i miei boss preferiti degli rpg insieme a Sephiroth e Seymour!
Voi ke ne pensate allora? Spiegatemi se possibili anke i motivi delle vostre opinioni su questo boss
Bye!
a me sembra un cattivone come qualunque altro...
mah... un personaggio asettico, personalmente non mi ha lasciato nulla.... forse perchè si è visto poco.... forse perchè non è stato caratterizzato a sufficenza....
Ansem non ha affatto una caratterizzazione! A mio parere è un tentativo molto forzato di riproporre un cattivo con lo stesso carisma di Sephiroth... tentativo fallito, a quanto pare. :glare:
Se lo si caratterizzava meglio... forse... ma è uno scienziato... che governava il mondo da cui provengono i personaggi di FF... che si diverte ad impossessarsi delle persone... che è pazzo senza alcun motivo... che lascia per il mondo dei "diari" che sembrano scritti da un bambino delle elementari... ah, dimenticavo, alla fine si unisce anche in una cosa orrenda senza né capo, né coda.
In sostanza... sì, lo si poteva rendere meglio. KH è eccezionale, l'idea è originale... ma stò nemico proprio non mi va giù. Sono rimasto molto più affascinato da Malefica che da stò tipo "Ansem" che, in fondo, si rivela solo alla fine... e cioè quando il giocatore non ha ancora avuto il tempo di odiarlo a sufficienza!
Anche se mi sarebbe piaciuto combattere contro Riku. Voglio dire, neanche lui brilla per caratterizzazione (la sua caratterizzazione c'è ma è parecchio stereotipata :P). E' solo che mi sarebbe piaciuto vedere due amici che, nel bel mezzo di un casino equivalente alla fine del mondo, lottano per cose personali fregandosene di tutto quello che li circonda (vedi Kairi :love: ). A me lo scontro contro Riku quando aveva il Keyblade oscuro è piaciuto un sacco... anche per la situazione!! ^_^
Comunque sia mi permetto di fare delle ipotesi... e cioè che forse Ansem ha ancora un ruolo pseudo-fondamentale nella vicenda. Si è parlato in Chain of Memories de "l'Organizzazione", la congrega degli incappucciati. Ansem ha tutta l'aria di far parte (o aver fatto parte) di tale Organizzazione... anche se manca la "X" nel suo nome, cosa che tutti i membri possiedono.
A parer mio, comunque, con la congrega ci ha avuto a che fare... e anche molto! Secondo me è stata l'Organizzazione stessa a guidare Ansem, loro sembrano sapere tutto di tutti e si divertono a fare casinotti in giro. ^_^ Sulla base di che cosa dico questo? Sul niente! ^_^ Ok, su una cosa forse sì: Ansem lo si ritrova in Chain of Memories nel capitolo di Riku... e a meno che non si tratti di un'illusione, è stato mandato lì dall'Organizzazione. Non aggiungo altro perchè non ho ancora finito di giocare con Riku.
Uhm... forse ho divagato un po'... troppo, lo confesso! ^_^
T-800, mi sei mancato tanto tanto :love:
Comunque Ansem è decisamente un pacco. Al chilometrico ed esauriente post del Rosso posso solo aggiungere che io mi aspettavo dall'inizio del gioco che fosse lui il cattivo, e penso che sia lo stesso per gi altri...
(date ascolto al Rosso, è più saggio di quanto voglia far credere)
(Ansem sucks)
CitazioneAnsem non ha affatto una caratterizzazione! A mio parere è un tentativo molto forzato di riproporre un cattivo con lo stesso carisma di Sephiroth... tentativo fallito, a quanto pare. :glare:
Se lo si caratterizzava meglio... forse... ma è uno scienziato... che governava il mondo da cui provengono i personaggi di FF... che si diverte ad impossessarsi delle persone... che è pazzo senza alcun motivo... che lascia per il mondo dei "diari" che sembrano scritti da un bambino delle elementari... ah, dimenticavo, alla fine si unisce anche in una cosa orrenda senza né capo, né coda.
In sostanza... sì, lo si poteva rendere meglio. KH è eccezionale, l'idea è originale... ma stò nemico proprio non mi va giù. Sono rimasto molto più affascinato da Malefica che da stò tipo "Ansem" che, in fondo, si rivela solo alla fine... e cioè quando il giocatore non ha ancora avuto il tempo di odiarlo a sufficienza!
Anche se mi sarebbe piaciuto combattere contro Riku. Voglio dire, neanche lui brilla per caratterizzazione (la sua caratterizzazione c'è ma è parecchio stereotipata :P). E' solo che mi sarebbe piaciuto vedere due amici che, nel bel mezzo di un casino equivalente alla fine del mondo, lottano per cose personali fregandosene di tutto quello che li circonda (vedi Kairi :love: ). A me lo scontro contro Riku quando aveva il Keyblade oscuro è piaciuto un sacco... anche per la situazione!! ^_^
Comunque sia mi permetto di fare delle ipotesi... e cioè che forse Ansem ha ancora un ruolo pseudo-fondamentale nella vicenda. Si è parlato in Chain of Memories de "l'Organizzazione", la congrega degli incappucciati. Ansem ha tutta l'aria di far parte (o aver fatto parte) di tale Organizzazione... anche se manca la "X" nel suo nome, cosa che tutti i membri possiedono.
A parer mio, comunque, con la congrega ci ha avuto a che fare... e anche molto! Secondo me è stata l'Organizzazione stessa a guidare Ansem, loro sembrano sapere tutto di tutti e si divertono a fare casinotti in giro. ^_^ Sulla base di che cosa dico questo? Sul niente! ^_^ Ok, su una cosa forse sì: Ansem lo si ritrova in Chain of Memories nel capitolo di Riku... e a meno che non si tratti di un'illusione, è stato mandato lì dall'Organizzazione. Non aggiungo altro perchè non ho ancora finito di giocare con Riku.
Uhm... forse ho divagato un po'... troppo, lo confesso! ^_^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255587\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Caspita, davvero un bel commento altrokè ^^
Cmq anke io avrei voluto una caratterizzazione maggiore di questo personaggio,infatti solo a poke ore dalla fine del gioco si viene a fare la sua conoscenza; Diciamo ke di Ansem mi è piaciuto in modo particolare il combattimento finale, che aveva un buon livello di difficoltà ed era lunghissimo (a me i combattimenti finali così mi piacciono troppo! Inoltre mi piacevano troppo le frasi in inglese ke Ansem diceva durante i combattimenti, mi ricordava molto Seymour ^^)
Inoltre dato ke tu l'hai citato, aggiungo che anche io che prima di conoscere Ansem speravo tanto che fosse Malefica il boss finale, dato ke è sempre stato il mio nemico preferito dei cartoni della walt disney, invece in kingdom hearts un altra cosa ke non mi è piaciuta per niente è il modo in cui malefica viene ridotta...cioè alla fine viene fatta passare per rincoglionita, ma skerziamo?
Cmq tornando ad ansem devo dire, che la sua presenza e il combattimento finale contro di lui sono stati i motivi che sonoriusciti a farmi apprezzare almeno un minimo questo gioco.
Bye
CitazioneCitazioneAnsem non ha affatto una caratterizzazione! A mio parere è un tentativo molto forzato di riproporre un cattivo con lo stesso carisma di Sephiroth... tentativo fallito, a quanto pare.
Se lo si caratterizzava meglio... forse... ma è uno scienziato... che governava il mondo da cui provengono i personaggi di FF... che si diverte ad impossessarsi delle persone... che è pazzo senza alcun motivo... che lascia per il mondo dei "diari" che sembrano scritti da un bambino delle elementari... ah, dimenticavo, alla fine si unisce anche in una cosa orrenda senza né capo, né coda.
In sostanza... sì, lo si poteva rendere meglio. KH è eccezionale, l'idea è originale... ma stò nemico proprio non mi va giù. Sono rimasto molto più affascinato da Malefica che da stò tipo "Ansem" che, in fondo, si rivela solo alla fine... e cioè quando il giocatore non ha ancora avuto il tempo di odiarlo a sufficienza!
Anche se mi sarebbe piaciuto combattere contro Riku. Voglio dire, neanche lui brilla per caratterizzazione (la sua caratterizzazione c'è ma è parecchio stereotipata :P). E' solo che mi sarebbe piaciuto vedere due amici che, nel bel mezzo di un casino equivalente alla fine del mondo, lottano per cose personali fregandosene di tutto quello che li circonda (vedi Kairi :love: ). A me lo scontro contro Riku quando aveva il Keyblade oscuro è piaciuto un sacco... anche per la situazione!! ^_^
Comunque sia mi permetto di fare delle ipotesi... e cioè che forse Ansem ha ancora un ruolo pseudo-fondamentale nella vicenda. Si è parlato in Chain of Memories de "l'Organizzazione", la congrega degli incappucciati. Ansem ha tutta l'aria di far parte (o aver fatto parte) di tale Organizzazione... anche se manca la "X" nel suo nome, cosa che tutti i membri possiedono.
A parer mio, comunque, con la congrega ci ha avuto a che fare... e anche molto! Secondo me è stata l'Organizzazione stessa a guidare Ansem, loro sembrano sapere tutto di tutti e si divertono a fare casinotti in giro. ^_^ Sulla base di che cosa dico questo? Sul niente! ^_^ Ok, su una cosa forse sì: Ansem lo si ritrova in Chain of Memories nel capitolo di Riku... e a meno che non si tratti di un'illusione, è stato mandato lì dall'Organizzazione. Non aggiungo altro perchè non ho ancora finito di giocare con Riku.
Uhm... forse ho divagato un po'... troppo, lo confesso! ^_^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255587\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Caspita, davvero un bel commento altrokè ^^
Cmq anke io avrei voluto una caratterizzazione maggiore di questo personaggio,infatti solo a poke ore dalla fine del gioco si viene a fare la sua conoscenza; Diciamo ke di Ansem mi è piaciuto in modo particolare il combattimento finale, che aveva un buon livello di difficoltà ed era lunghissimo (a me i combattimenti finali così mi piacciono troppo! Inoltre mi piacevano troppo le frasi in inglese ke Ansem diceva durante i combattimenti, mi ricordava molto Seymour ^^)
Inoltre dato ke tu l'hai citato, aggiungo che anche io che prima di conoscere Ansem speravo tanto che fosse Malefica il boss finale, dato ke è sempre stato il mio nemico preferito dei cartoni della walt disney, invece in kingdom hearts un altra cosa ke non mi è piaciuta per niente è il modo in cui malefica viene ridotta...cioè alla fine viene fatta passare per rincoglionita, ma skerziamo?
Cmq tornando ad ansem devo dire, che la sua presenza e il combattimento finale contro di lui sono stati i motivi che sonoriusciti a farmi apprezzare almeno un minimo questo gioco.
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255604\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
secondo me non è che sia stato proptio un bel combattimento contro di lui :wink:
ma poi se non sbaglio ansem una volta era il leader del mondo di squall e tutti gli altri pg fino a quando non ha scoperto gli heartless che l'hanno spinto a pensare sempre + a manie di grandezza e dominio del mondo
Citazionesecondo me non è che sia stato proptio un bel combattimento contro di lui :wink:
ma poi se non sbaglio ansem una volta era il leader del mondo di squall e tutti gli altri pg fino a quando non ha scoperto gli heartless che l'hanno spinto a pensare sempre + a manie di grandezza e dominio del mondo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255651\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come mai a te non è piaciuto?
No a me invece è piaciuto molto proprio x i motivi elencati sopra! è lungo, contante trasformazioni e non è affatto facile ^^
Bye
è un'idea già sfruttata, come in final VIII, assomiglia un po' allo scontro finale....
Sapete che mi è piaciuto? l'heartless gigante, quello che si incontra pure all'inizio
Citazioneè un'idea già sfruttata, come in final VIII, assomiglia un po' allo scontro finale....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255888\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti non a caso, il combattimento finale di final fantasy 8 è quello ke mi diverte di più ^^
Solo ke con Ansem hanno aggiunto il fatto di sentire la sua voce mentre combatti ke come idea mi è piaciuta molto
Bye
e poi ansem non lo trovi alla fine fine.....ma compare anche un po prima....diciamo che assomiglia ad Artemisia.....che durante il gioco si sente parlare di lei durante il terzo ciddi e nel quarto la si vede e la si sconfigge
Citazionee poi ansem non lo trovi alla fine fine.....ma compare anche un po prima....diciamo che assomiglia ad Artemisia.....che durante il gioco si sente parlare di lei durante il terzo ciddi e nel quarto la si vede e la si sconfigge
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256027\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si infatti; l'unica cosa (come ho detto prima) è ke grazie alla sua comparsa, ti fanno passare Malefica per rincoglionita, ke come idea non ho gradito proprio....
CitazioneSapete che mi è piaciuto? l'heartless gigante, quello che si incontra pure all'inizio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255988\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
il darkside... è bello come compare... "più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra". E dall'ombra di sora viene su 'sto shadow heartless di dimensioni spropositate... bello ^^
CitazioneCitazioneSapete che mi è piaciuto? l'heartless gigante, quello che si incontra pure all'inizio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255988\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
il darkside... è bello come compare... "più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra". E dall'ombra di sora viene su 'sto shadow heartless di dimensioni spropositate... bello ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256045\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
L'unica cosa è ke è molto facile da sconfiggere il darkside, però la musica ke sente contro di luinell'ultimo scontro è bellissima!
Bye
CitazioneCitazionesecondo me non è che sia stato proptio un bel combattimento contro di lui :wink:
ma poi se non sbaglio ansem una volta era il leader del mondo di squall e tutti gli altri pg fino a quando non ha scoperto gli heartless che l'hanno spinto a pensare sempre + a manie di grandezza e dominio del mondo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255651\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come mai a te non è piaciuto?
No a me invece è piaciuto molto proprio x i motivi elencati sopra! è lungo, contante trasformazioni e non è affatto facile ^^
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255670\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
nnho detto che nn mi è piaciuto ma che è un po troppo facile sconfiggerlo (sara perchelo affrontato al lv 100? )del restocome artemisia
CitazioneCitazioneCitazionesecondo me non è che sia stato proptio un bel combattimento contro di lui :wink:
ma poi se non sbaglio ansem una volta era il leader del mondo di squall e tutti gli altri pg fino a quando non ha scoperto gli heartless che l'hanno spinto a pensare sempre + a manie di grandezza e dominio del mondo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255651\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come mai a te non è piaciuto?
No a me invece è piaciuto molto proprio x i motivi elencati sopra! è lungo, contante trasformazioni e non è affatto facile ^^
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255670\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
nnho detto che nn mi è piaciuto ma che è un po troppo facile sconfiggerlo (sara perchelo affrontato al lv 100? )del restocome artemisia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256465\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
A livello 100 O_O ????? ehm scusa, quanta fatica hai fatto per fare tutti quegli exp O_O ? Io l'ho affrontato a livello 64!!
Bye
wow!!!!!in realtà sora è l ombra di se stesso.... il ragazzo biondo a crepuscopoli...
cruda realtà... il suo cuore è sempre stato oscuro... infatti se ricordate quando èdiventato heartless è riuscito a tenere intatto il cuore...
cmq non sempre l oscurità è nemica della luce...
ricorda...te!!
CitazioneCitazioneCitazioneCitazionesecondo me non è che sia stato proptio un bel combattimento contro di lui :wink:
ma poi se non sbaglio ansem una volta era il leader del mondo di squall e tutti gli altri pg fino a quando non ha scoperto gli heartless che l'hanno spinto a pensare sempre + a manie di grandezza e dominio del mondo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255651\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come mai a te non è piaciuto?
No a me invece è piaciuto molto proprio x i motivi elencati sopra! è lungo, contante trasformazioni e non è affatto facile ^^
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255670\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
nnho detto che nn mi è piaciuto ma che è un po troppo facile sconfiggerlo (sara perchelo affrontato al lv 100? )del restocome artemisia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256465\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
A livello 100 O_O ????? ehm scusa, quanta fatica hai fatto per fare tutti quegli exp O_O ? Io l'ho affrontato a livello 64!!
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256474\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
facevo + volte la coppa ade e una volta imparato il trucco per battere sephirot battevo sempre a lui che mi regalava a fine scontro la bellezza di 18000 exp
battere sephiroth è troppo facile <.<
basta solo bloccarlo prima che faccia la mossa che ti porta a 1 hp e mp e tutto fila liscio e per attaccarlo basta aspettare il momento giusto.....oserei quasi dire che è + difficile il titano del ghiaccio di sephiroth -_-
Ehm io vi posso dire ke ho affrontato sephiroth a livello 70 e sono durato 3 secondi prima di andare game over -_-'
CitazioneEhm io vi posso dire ke ho affrontato sephiroth a livello 70 e sono durato 3 secondi prima di andare game over -_-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256813\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
xke non lo sai affrontare -_-
quando fa attacchi normali di solito scompare per ricomparirti alle spalle.....la devi semplicemente girarti appena ti avvicini a lui e attaccare.....e quando fa una specie di magia agitando la mano per fare dei disegni devi semplicemente colpirlo (altrimenti vai ad 1hp e mp) e per il resto gli altri attacchi sono solo da evitare :P
EDIT: l'unica cosa e che avendo tanti hp è abbastanza lungo il combattimento e ti puo portare a qualche errore ^_^ per il resto portati solo 2 o 3 elisir in caso di bisogno ma quasi sicuramente non servirà (servono solo per quando resti con 1hp e mp per colpa di quella mossa)
CitazioneCitazioneEhm io vi posso dire ke ho affrontato sephiroth a livello 70 e sono durato 3 secondi prima di andare game over -_-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256813\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
xke non lo sai affrontare -_-
quando fa attacchi normali di solito scompare per ricomparirti alle spalle.....la devi semplicemente girarti appena ti avvicini a lui e attaccare.....e quando fa una specie di magia agitando la mano per fare dei disegni devi semplicemente colpirlo (altrimenti vai ad 1hp e mp) e per il resto gli altri attacchi sono solo da evitare :P
EDIT: l'unica cosa e che avendo tanti hp è abbastanza lungo il combattimento e ti puo portare a qualche errore ^_^ per il resto portati solo 2 o 3 elisir in caso di bisogno ma quasi sicuramente non servirà (servono solo per quando resti con 1hp e mp per colpa di quella mossa)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256815\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Guarda,come io tento di attacarlo, luimi fa un attacco ke mi toglie più di metà dei miei hp! Un altro attacco e mi crepa! Mi sa ke devo potenziare la difesa fisica allora
Bye
CitazioneCitazioneCitazioneEhm io vi posso dire ke ho affrontato sephiroth a livello 70 e sono durato 3 secondi prima di andare game over -_-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256813\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
xke non lo sai affrontare -_-
quando fa attacchi normali di solito scompare per ricomparirti alle spalle.....la devi semplicemente girarti appena ti avvicini a lui e attaccare.....e quando fa una specie di magia agitando la mano per fare dei disegni devi semplicemente colpirlo (altrimenti vai ad 1hp e mp) e per il resto gli altri attacchi sono solo da evitare :P
EDIT: l'unica cosa e che avendo tanti hp è abbastanza lungo il combattimento e ti puo portare a qualche errore ^_^ per il resto portati solo 2 o 3 elisir in caso di bisogno ma quasi sicuramente non servirà (servono solo per quando resti con 1hp e mp per colpa di quella mossa)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256815\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Guarda,come io tento di attacarlo, luimi fa un attacco ke mi toglie più di metà dei miei hp! Un altro attacco e mi crepa! Mi sa ke devo potenziare la difesa fisica allora
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256816\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
se non ricordo male a me levava circa un terzo di hp (pero e da tanto che non gioco -_-)
a me meno di un quarto-.-'' ma cmq usa aeroga a iniszio combattimento e poi usa anche energiga quando quando stai a meta hp
ps:hai l'ultima weapon?
No, ho la penultima arma,ke non ricordo come si kiama
La penultima arma è Lontano Ricordo.
Comunque contro Sephiroth non va bene. Ti serve un'arma a lungo raggio, io l'ho battuto equipaggiato con Metalchocobo, poi ho preso Ultima Weapon. L'importante e stare attenti quando fa quella mossa che ti lascia a 1 hp, per il resto avvicinati con Glide o facendo le capriole, targettalo e SOPRATTUTTO cerca di tenere Aero sempre attiva.
sephirot è stata na palla da sconfigge...
quanti elisir sprecati :angry03:
però è una soddisfazione sconfiggerlo...però poi non mi rimane niente... equindi lo risconfiggo!!!
w ultima weapon!!!!
cmq ansem è stata una vera sola!!!anke se il penultimo combattimento nell isola del destino dopo darkside... mi ha messo in difficolta!!!
Oddio nn me lo ricordo.....
*Corre a giocare a KH*
CitazioneOddio nn me lo ricordo.....
*Corre a giocare a KH*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260897\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dai pero nn spammate rendiamolo un topic dignitoso e senza la paura che venga chiuso per nn rovinarlo come è successo a quello di ff8 molto tempo fa
cmq contro sephirot io ho usato un'arma che mi consentiva colpi critici a continuazione ora nn ricordo qual'era ma era fortissima ma anche quelle a raggio lungo erano forti di lui ma solo nella seconda fase(dove usa quella tecnica che ti porta a 1 hp e 0 mp) poi dopo quella nn serve quasi ad un cazzo
quell'arma delle combo non sarà stata mica l'heroica?
Citazionequell'arma delle combo non sarà stata mica l'heroica?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262737\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mi pare fosse quella macmq nella descrizione sta scritto che permette colpi critici uno dopo l'altro
era la stella desiderio.
ma x me è troppo corta, meglio l'Ultima weapon
Citazione di: Il RossoLa penultima arma è Lontano Ricordo.
Comunque contro Sephiroth non va bene. Ti serve un'arma a lungo raggio, io l'ho battuto equipaggiato con Metalchocobo, poi ho preso Ultima Weapon. L'importante e stare attenti quando fa quella mossa che ti lascia a 1 hp, per il resto avvicinati con Glide o facendo le capriole, targettalo e SOPRATTUTTO cerca di tenere Aero sempre attiva.
Io ho usato prima Cuor di leone, poi l'ultima weapon...Puoi evitare l'attacco angelico semplicemente facendo Incrocio sonico completando le combo o con l'attacco con il quale sora lancia il Keyblade (durante i quali non subite danni...)... Ricordate di avere sempre Laguna Rock e Ultimo arcano....
Così Sephirot è facilissimo da battere...
secondo me quell'essere inutile di Ansem ke voi chiamate boss non è altro che un minuscolo hertless al confronto del grande sephiroth.
Io ho faticato di più a battere kurt zisa o phantom k battere quel pusillanime e inoltre il lontano ricordo è eccezionale per battere sephiroth.
Secondo me dovevano farlo dieci volte più forte di quello k è realmente. Io Ansem non lo considero neanche un boss finale, cioè è più debole dell'hertless gigante. :closedeyes:
come boss finale mi ha un po' delusa, me lo aspettavo più forte... per me è stato più difficile sconfiggere sephiroth...
Beh solitamente i Boss segreti sono sempre piu' difficili del Boss finale negli RPG...vedi le varie Weapon di FF......
mah anche phantom nn scherzava come difficoltà, Kurt zisa faceva un pò cagare come difficoltà, mentre Seph è un dio.
Ansem è una cacchetta.
Beh Kurt Zisa se sottovalutato e' letale...diciamo che una volta capito come seccarlo e' abbastanza facile.....quello che mi ha dato maggiorni problemi, non tanto per difficolta' ma per logica di combattimento, e' stato Phantom.....
fantom è stato un boss duro... anke perkè mi ha ucciso pippo e peter...
cmq è un bel boss....
phantom in effetti è un pò difficle :invisible0vf: