FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: cloud93 il 30 Agosto 2005, 10:51:39

Sondaggio
Domanda: ciao a tutti vi pia ce la scola si o no? risp.
Opzioni 1: SI MI PIACE voti: 11
Opzioni 2: NO NON MI PIACE voti: 6
Opzioni 3: MI PIACE SOLO UNA MATERIA voti: 3
Opzioni 4: VORREI DISTRUGERLA voti: 11
Opzioni 5: E TROPPO BELLA voti: 2
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: cloud93 il 30 Agosto 2005, 10:51:39
non ce da ridire :angry03:
il sondaggio a avuto la sua ragione :angry03:  :angry2:    
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2005, 10:59:35
Vorresti distruggerla? Bello, senza educazione cosa cazzo farai nella vita? Raccogli la monnezza per le strade? E poi a scuola ci sono anche gli amici, mica solo le insegnanti bastarde, io coi prof ci scherzo ogni tanto, anche se è dura (tra l'altro tu hai 12 anni, vero? Se pensi sia dura adesso...... e quando lavorerai? Distruggiamo il lavoro e facciamo i barboni? :glare: :glare:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: cloud93 il 30 Agosto 2005, 11:06:32
gli amici ce li o e cmnq o 11 anni ( anche troppi: secchioni ,  che fumano , normali , malati , stronzi.......)
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2005, 11:08:31
Non lo nego, ma senza scuola che vorresti fare?
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: cloud93 il 30 Agosto 2005, 11:11:23
gioco a play .................. no scherzo boh tutto tranne la laurea e cose troppo difficili..........
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2005, 11:15:30
Io invece sono curioso di vedere cosa ti risponderanno gli altri prima che un mod dichiari il topic inutle e lo chiuda.

Qualsiasi cosa eh? Scommetto che se non fosse più obbligatoria la scuola superiore ti fermeresti alle medie eh?
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: cloud93 il 30 Agosto 2005, 11:16:21
no alle superiori..............g
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Akkaw il 30 Agosto 2005, 11:17:13
Avrei preferito che ci fosse l'opzione: Non mi dispiace
A me la scuola sinceramente piace,studio tranquillamente senza problemi e quando devo fare il casino lo faccio alla grande   Poi certo passato quei 5-6 mesi non ce la faccio proprio più e non vedo l'ora che venga l'estate  :devil:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lukelf il 30 Agosto 2005, 11:18:22
Citazionenon ce da ridire :angry03:
il sondaggio a avuto la sua ragione :angry03:  :angry2:   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256607\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

La scuola la rimpiango. Troppo divertente. Anche se non studiavo mai. Il sondaggio per ora lo lascio aperto.
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Rudash il 30 Agosto 2005, 11:31:32
io la distruggerei  :angry03:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Dark Knight il 30 Agosto 2005, 11:58:47
beh apparte i compiti in classe.. le interrogazioni ... e le note di demerito...
la scuola è uno sballo!!!cioè tra  i casini... gli amici..
gli incontri in bagno per fuma... i camposcuola!!!!ke sballo!!!
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: melbuphrama il 30 Agosto 2005, 12:02:59
per certe cose mi manca.....
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: <Sephiroth> il 30 Agosto 2005, 12:21:32
CitazioneVorresti distruggerla? Bello, senza educazione cosa cazzo farai nella vita? Raccogli la monnezza per le strade? E poi a scuola ci sono anche gli amici, mica solo le insegnanti bastarde, io coi prof ci scherzo ogni tanto, anche se è dura (tra l'altro tu hai 12 anni, vero? Se pensi sia dura adesso...... e quando lavorerai? Distruggiamo il lavoro e facciamo i barboni? :glare: :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256608\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Educazione???....scherzare con i prof???....queste sono cose che io non condivido personalmente...

secondo voi..la scuola di oggi come questo mondo mafioso e corrotto dove nessuno guarda in faccia nessuno,

merita rispetto ed educazione??.....io sono a favore che nell' ambito scolastico sia presente una incontrollabile...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANARCHIA!!![/span]
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Jenoma93 il 30 Agosto 2005, 12:32:44
E' una situazione unika nella vita...non proverai mai più quello ke hai provato a skuola
Al di là di questo,trovo l'edukazione assolutamente necessaria però ormai vedo la skuola
dekadere,i prof non rieskono più a farsi ubbidire...forse hanno ragione a ripetere ke
bisognerebbe rimettere le pene korporali
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: NeMo il 30 Agosto 2005, 12:37:22
La lascio aperta và, ci sono topic simili ma non sondaggi...


Comunque la scuola mi piace, studio cose interessanti, tipo l'informatica e la statistica... e poi son rappresentante di classe, mi piace istigare sommosse o scioperi  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: El seed il 30 Agosto 2005, 12:59:16
ma che sondaggio di merda






















cmq a scuola mi diverto :lol:

p.s. guarda io quest'estate ho lavorato....ho fatto il bagnino, e mi sono fatto il culo! meglio studiare e nn fare un cazzo che sudare come un porco orco
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: WarSeymour il 30 Agosto 2005, 13:21:59
Magari le pene corporali x gli insegnanti....cmq io ci vado ancora per un solo anno e poi finalmente e' finita!
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Rudash il 30 Agosto 2005, 13:23:28
si se la proffe di artistica mi frusta le mani la vola dalla finestra  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Alternative-One il 30 Agosto 2005, 13:26:58
Citazionegli amici ce li o e cmnq o 11 anni

ascolta bambino per prima cosa la scuola ti dà le nozioni di italiano che tu non hai

poi ragazzi (in generale)

la scuola vi serve troppo, vi dà un minimo di cultura, un minimo di basi x affrontare la vita

e poi dai non fate un cazzo di nulla

potete uscire tutti i giorni
dire cazzate con gli amici
divertirvi il sabato e la domenica

la vostra preoccupazione più grande è quella di portare a 6 i 5

pensate a quando dovrete mantenere una famiglia...

divertitevi finchè siete in tempo *_*
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Rudash il 30 Agosto 2005, 13:33:32
io mi diverto a andare a scuola solo ke nn mi diverto a fa i compiti  :ranting2: (come tanti credo)
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: NeMo il 30 Agosto 2005, 13:33:59
Alte sei sempre così cattivo ;_;


Ragazzi andatevi a ripescare il topic sulla grammatica e poi provate a dire se è conveniente fare a meno della scuola  


Eccolo qua:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4916&st=0
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: =mako= il 30 Agosto 2005, 13:36:29
Io odio la scuola come pochi penso...ma questo credo sia dovuto anche al fatto che non avevo scelto l'indirizzo che volevo...ora vediamo com'è l'università ^__^!
Cmq sia..può fare schifo quanto vuoi ma effettivamente...già sono ignorante così...dopo 5 anni di scientifico   ... figuriamoci senza >___<!
Senza contare la pacchia...
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Rudash il 30 Agosto 2005, 13:41:53
io cmq tranne che quest'anno so sempre annato ben a scuola, xò nn posso vedere i proffe + ke altro quelli ke ti fanno fa le figure di m***a davanti a tutti e ti sbattano il compito dicendo il signorino (nome a caso) ha fatto un bellissimo compito e invece una bella insufficenza  










(cmq NeMo la vedo ora la scritta di FF11 in firma da quanto giochi asd?)  :ranting2:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: fabry il 30 Agosto 2005, 13:59:58
Citazionee cmnq [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']o[/span] 11 anni

ora capisco tutto  :shiftyph34r:

comunque....a me la scuola è piaciuta in parte....diciamo che più che tutto mi sono divertito a fare il cazzone.....per il resto le materie ovviamente non mi piacevano poi molto, ma d'altra parte un minimo di cultura è necessaria......
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: LeSetzer il 30 Agosto 2005, 14:12:16
Credo che una vita senza scuola sarebbe si fatta di fancazzeggio, però ci sarebbe anche un' ignoranza da medioevo, e la cosa non sarebbe per nulla divertente, a quel punto. Con il mio bagaglio d' esperienze sulle spalle, ma posso dire che tutto sommato la scuola mi piace, e a quest' istituzione (che sta peggiorando, ahimè) devo molto. Molte amicizie, anzi, quasi tutte a dire il vero, molte esperienze di viaggio, di lavoro in gruppo, di vita sociale che ho avuto modo fare solo lì. Con questo non dico certo che è una gioiosa scampagnata, i momenti 'brutti' ci sono (esami, fine quadrimestre... senza contare le rogne che non hanno meglio da fare che spuntare fuori durante tutta l' adolescenza), ma non è il caso di renderli più grandi delle scaramucce che sono...
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Dandelik il 30 Agosto 2005, 14:20:55
Una via di mezzo no e' ? A me piace cosi' cosi' dipende dalla classe ke frequento e se sto con belle persone se no sarebbe un'inferno
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: <Sephiroth> il 30 Agosto 2005, 15:23:42
ho sempre avuto un sogno...fin da piccolo...farmi da autodidatta come ha fatto leopardi...infatti guarda che genio che è venuto sù....la scuola ti impone di imparare...non riesce a scaturire nell'alunno la voglia e la curiosità della storia, della matematica e delle altre materie, perchè te le fanno sembrare come cose che se non le impari qualcuno ti uccide....in italia per me è così...non c'è il GUSTO e la CURIOSITà di sapere le cose...per questo che odio la scuola...un appello...[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']teachers[/span]...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KILL 'EM ALL!!![/span]
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: LeSetzer il 30 Agosto 2005, 15:38:00
Citazioneho sempre avuto un sogno...fin da piccolo...farmi da autodidatta come ha fatto leopardi...infatti guarda che genio che è venuto sù....la scuola ti impone di imparare...non riesce a scaturire nell'alunno la voglia e la curiosità della storia, della matematica e delle altre materie, perchè te le fanno sembrare come cose che se non le impari qualcuno ti uccide....in italia per me è così...non c'è il GUSTO e la CURIOSITà di sapere le cose...per questo che odio la scuola...un appello...[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']teachers[/span]...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KILL 'EM ALL!!![/span]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Qui ti dò ragione, farsi da autodidatta sarebbe bellissimo... l'unica fregatura? Si studierebbero solo le materie "preferite". Ma per studiare bene la filosofia, ci vogliono anche grandi conoscenze scientifiche e matematiche... matematica e geometria che ritrovi anche nella storia dell'arte, così per fare quattro collegamenti stupidi.
Invece sui professori hai completamente ragione: coloro che amano la loro materia e riescono a trasmettere questo amore all'allievo ormai sono quasi estinti.
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: RedXIII il 30 Agosto 2005, 15:51:09
La scuola è bella denro e brutta fuori ma non perchè beve la contro-rocchetta (  ) perchè dentro fai casino ti diverti iNpari cose interessanti tipo la guerra dei sette nani eh...no scuate la guerra di Napoleone la presa della Bastiiglia...il brutto è fuori perchè i compiti.....I compiti....I ComPiti.......I COMPITIIII li odioooooooo oddioo ancora li devo finire e il 15 inizia la scuola oddiooooo e la 3 media..devo fare la 3 media stanno niente pc o play solo studio anche gli esami  :glare:

cmq per tutto il resto mi piace ma dovete vedere l'aspetto estetico -.-


Saluti^^

Per cloud93:
Ho non O
Ha non A
Hai non AI
Hanno non ANNO
Abbiamo non HABBIAMO
Avete non Havete

-.- ma che scuola fai prima elementare  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 30 Agosto 2005, 16:21:28
ahhhhhhh
la storia      
l'unica materia che mi piace....

anche epica un pò

grrrrrrr
danati debiti!
dopo domani devo consegnarli e devo ancora finirli!(MA CI RIUSCIRò!)
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Alternative-One il 30 Agosto 2005, 16:39:28
Citazioneho sempre avuto un sogno...fin da piccolo...farmi da autodidatta come ha fatto leopardi...infatti guarda che genio che è venuto sù

e infatti guarda che frustrato che è venuto su

-_-''

nemo che ci vuoi fare

son così
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: squall90' il 30 Agosto 2005, 19:08:17
Vorrei distruggerla!!!!
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Blackrazor il 30 Agosto 2005, 20:02:14
non mi piace ma mi sembra giusto andarci...
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2005, 20:03:36
Ti consiglio di rimpicciolire quella cosa che c'è nell'img. grossa
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: melbuphrama il 30 Agosto 2005, 20:56:54
per essere sincere nelle scuole ci lavoro, quindi in realtà mi manca stare dall'altra parte della barricata con tutto quello che rappresenta
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Painkiller il 30 Agosto 2005, 21:01:56
Prima di tutto vorrei sottolineare una cosa:
a nessuno che frequenta regolarmente la scuola piace la vita scolastica, nessuno! neanche secchioni, spacciatori (oddio), insegnanti ecc.. L'importanza della scuola, come sicuramente l'avrete sentito mille volte dai vostri genitori e/o dai vostri insegnanti, la si comprende solo dopo, nel periodo in cui ci si trova catapultati nel mondo del lavoro (ma anche nell'ambiente universitario). Non diciamo scemenze da bambini di scuola materna con tutti questi atteggiamenti bellicosi nei confronti di una struttura che può farti diventare qualcuno nella società: perchè ragazzi miei, vittime della solita routine, dovete capire che per diventare "ricchi" e "famosi" (perchè questo è il sogno nel cassetto più comune) dovete avere un briciolo di cultura (vabbe tranne i calciatori  ). Ammetto che gettare merda sulla scuola serve per essere popolare tra i ragazzi/ragazze, ma fatevi furbi dannazione!
E' poi come ha detto Alte, non è che facciamo sto granchè, avere un 6 alla fine non costa nulla se non al massimo 2 ore di studio, per i meno dotati :shiftyph34r: . Volete un paradosso? Io non amo la scuola e non sono nemmeno secchione
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: * Pam * il 30 Agosto 2005, 22:01:10
forse quando si è + piccoli è normale ke si senta qst avversione, ma si capisce dopo che la scuola può essere anke e soprattutto divertimento.. io x esempio adoro l'italiano.. e con tutto che la mia prof nn ne capisce un tubo quelle cose ke mi piacevano, poesie o libri o quello che è, me le andavo ad approfondire da sola e riesco anke molto bene.. nn avrei fatto il classico, se nn amassi qst materia..

x qnt riguarda la severità dei prof.. la situazione cambia da scuola a scuola.. e da prof a prof.. la mia prof di latino e greco è la + bastarda ke esista sulla faccia della terra... una tizia con un bagaglio culturale ENORME (sa anke tutto di cose che nn gli competono affatto!) e x qst si sente in diritto di salire sul piedistallo e smerdiarti e maneggiare i tuoi compiti come se fossero stronzi o che so io.. e quando c'è lei in classe nessuno apre bocca.. nessuno si azzarda.. certi prof sanno farsi rispettare molto bene ^^

e poi la scuola è un modo per cazzeggiare x 5 o 6 ore consecutive.. che vuoi di meglio dalla vita? trovi amici favolosi, puoi ridere 24h su 24 (salvo poi farti buttare fuori se la prof con l'occhio bionico se ne accorge -.-) .. cazzeggio a tempesta.. ma kavolo.. a me manka la scuola.. tantissimo.. anni fa no, quando ero + piccola.. ma ora si! certo mi stresso da morire a pensare a tutte le versioni che dovrò farmi in 19 giorni (una 20ina -.-) xò quest'anno sono carica e voglio ke tutto vada x il meglio.. si impara dopo ad amarla, ancora avendo 11 anni 6 piccolo e se le scuole medie ti sembrano pesanti preparati al peggio  :lol:

basta un po' di buona volontà, poi quando presi 6 all'orale puoi anke nn studiare x un mese, voglio dire, nn è ke sia poi così terribile ^^"
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: fabry il 30 Agosto 2005, 22:25:17
hei Black voglio i diritti d'autore per la tua firma  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Blackrazor il 30 Agosto 2005, 22:30:56
azz ultimamente violo una marea di cpyright. comunque avevo intenzione di tenerla solo per questa notte...  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Painkiller il 30 Agosto 2005, 22:59:25
Citazioneun appello...[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']teachers[/span]...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KILL 'EM ALL!!![/span]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non te ne sei accorto ma stai incitando i professori ad ucciderci tutti
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Alternative-One il 31 Agosto 2005, 00:07:38




cmq

la figata della scuola viene fuori dopo

quando in pizzeria tra amici

(o tra compagni di uni)

vengono fuori tutti i racconti dell'iti

e mi accorgo di aver passato momenti magici

*__________*
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: melbuphrama il 31 Agosto 2005, 00:11:37
oggi ho sentito di due ragazze all'alberghiero di s. benedett del tronto sorprese nude nei bagni con dei ragazzi del 3°..... alcuni dicono 3, altri 4, co,unque ammucchiati.....
cazzarola..... da me c'erano solo tossiconi.....
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Sans il 31 Agosto 2005, 00:24:57
Eliminerei un paio di materie (lingue di ¦@#°§), ma il resto é cultura...e solo studiando riuscirò a scoprire il siero dell'immortalità per ricreare un mondo dove io.............faccio quello che mi pare, mentre gli altri cercano di capire le misteriose virtù del fuoco *_*


Chiaramente in questo mio progetto verranno salvate un gruppo di pesone a me care..................in primis i buon lavoratori della square
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Cid Highwind il 31 Agosto 2005, 12:53:21
Mi manca in maniera dannata la scuola.
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: TREVI il 31 Agosto 2005, 13:04:19
E' una grandissima figata non vedo l'ora di tornare e fare un futrio di versi, cazzo quella non si chiama scuola ma parco giochi, che figata e poi quest'anno sono il + grande.... !
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Dragon il 31 Agosto 2005, 13:14:20
Vorrei distruggerla da cima a fondo e troppo pizzosa...
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Dandelik il 31 Agosto 2005, 13:37:29
In effetti passi delle giornate fantastiche a scuola con gli amici , come delle giornate di merda quindi non mi dispiace troppo anke perke' dopo aver vegetato 3 mesi senza fare un caxxo adesso non ne posso piu' lol anke se so gia' ke a natale vorro' ke l'estate sia gia' tornata ^^
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: <Sephiroth> il 2 Settembre 2005, 01:46:00
anche se l'inverno è una stagione reputata da tutti odiosa e brutta, io la apprezzo moltissimo....sì è vero c'è la scuola ma preferisco andarci un'ora in più al giorno piuttosto che sopportarla durante l'estate con quel caldo torrido...
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: pasqui90 il 4 Settembre 2005, 19:59:15
CitazioneAlte sei sempre così cattivo ;_;


Ragazzi andatevi a ripescare il topic sulla grammatica e poi provate a dire se è conveniente fare a meno della scuola 


Eccolo qua:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4916&st=0
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
OMG questo topic me lo ricordo ancora lol, era troppo lolloso e cadevo dalla sedia ogni volta che lo leggevo XD
eh si devo dire che nn voglio arrivare fino a sto punto quindi è meglio se mi metto a studiare >_<
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Rudash il 4 Settembre 2005, 20:05:58
OMG lo vedo ora sto topic *______*''' ke spettacolo *_______*
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: NINO il 4 Settembre 2005, 20:10:39
be riflettentoci senza la scuola nn puoi avere un futuro si a volte è odiosa ma dipende dai prof. che incontri e anche dai compagni........ ma è bello quando si crea quel rapporto prof. alunno di simpatia
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Darkgaiden il 4 Settembre 2005, 20:51:55
Citazionela scuola vi serve troppo, vi dà un minimo di cultura, un minimo di basi x affrontare la vita

e poi verrete sottomessi quotidianalmente
insultati
derisi
derubati
schiavizzati
spogliati
torturati
ricattati
se vi va bene solo picchiati...
e a ogni assemblea verrete esposti pubblicamente per un solidale linciaggio di massa.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256683\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Trapela tanta tristezza dalle tue parole...
Cosa ti è successo?
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: clouden il 4 Settembre 2005, 20:54:41
io devo dì che me piase, anke se ci sn dei plof che nn soppolto, pel nn pallale di celta gente che gila nella mia scuola... da bliiiiiiivido.... :pinch:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Dark ghost il 24 Settembre 2005, 19:06:35
Assolutamente la vorrei distruggere!!!      
anke se faccio lo scientifico...e il bello ke vado bene!!!    
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Darkblade il 24 Settembre 2005, 19:11:53
Beh, io vado a scuola, e mi diverto perchè nn ho mai seguito una lezione, e parlo sul serio   . Quindi, io nn detesto la scuola, la ignoro  
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Alternative-One il 24 Settembre 2005, 20:12:14
CitazioneTrapela tanta tristezza dalle tue parole...
Cosa ti è successo?

non l'avevo mica visto il tuo reply

che stronza sei ;_;

;____________;
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: maxjump91 il 2 Novembre 2005, 15:33:52
a fuoko!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: <Sephiroth> il 2 Novembre 2005, 15:41:40
ma perchè riesumare questi topic avanti cristo per dire queste bofonkiate?

vabbè già che ci stò...











la scuola puzza ed è gay!!!
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: Darkblade il 2 Novembre 2005, 16:03:46
Citazione di: <Sephiroth>ma perchè riesumare questi topic avanti cristo per dire queste bofonkiate?

vabbè già che ci stò...











la scuola puzza ed è gay!!!

Soprattutto è Gay! :bat:  :bat:  :bat:
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: lordmortimer il 2 Novembre 2005, 16:07:00
La volete finire? Non potreste postare solo se avete qualcosa di sensato da dire?
 
Anch'io mi lamento spesso, ma guardate che quando lavorerete vi mancherà
Titolo: Quella Stro****a Di Scuola
Inserito da: fabry il 2 Novembre 2005, 18:14:34
chiudo.