Ragazzi non mi dilungo inutilmente nei problemi che incontro ecc....l'avversario è tosto...tosto veramente e appena mi attacca con l'attacco totale(non mi ricordo se è il nome esatto)mi spazza via come se fossi una formica!help!datemi qualke contromossa....i miei personaggi sono abbastanza potenti quindi non ho bisogno di potenziarli....
la cosa ke mi fa incazzare è ke i miei eoni non gli infiggono non + di 9999hp!!!perchè!!?
leggo in alcuni post turbo eoni da 20000hp o + perchè i miei attacchi(non solo contro seymour ma in generale)sono piantati sui 9999hp!??!:(
vi prego help me!
L'attacco dei miei eoni toglie 9999hp anche a me. Ma il turbo toglie circa 32000hp. Forse perchè c'ho la Nirvana potenziata al massimo. Comunque quando arriva all'attacco totale è difficile rimanere però basta che ti metti protect per poi usare la megafenice (dovresti averla). Bye
p.s. usa anche hastega se l'hai
l'avevo pensato anke io il protect...
il turbo toglie 32000hp intendi invocando gli eoni con il turboinvoca?
cmq grazie!;)
se evochi sempre gli eoni non avrai problemi, magari facendoli entrare in battaglia con la barra overdrive piena. questo è il più difficile, cmq io prima avevo ucciso quel coso vicino a lui poi ho evocato eoni a raffica finché non è morto. cmq è normale che i tuoi eoni non tolgono + di 9999 hp, perché possono solo dopo che hai preso le armi finali, tranne alcuni come anima o le magus sister che comunque non puoi aver preso perché non hai l'aeronave!
Citazionese evochi sempre gli eoni non avrai problemi, magari facendoli entrare in battaglia con la barra overdrive piena. questo è il più difficile, cmq io prima avevo ucciso quel coso vicino a lui poi ho evocato eoni a raffica finché non è morto. cmq è normale che i tuoi eoni non tolgono + di 9999 hp, perché possono solo dopo che hai preso le armi finali, tranne alcuni come anima o le magus sister che comunque non puoi aver preso perché non hai l'aeronave!
sudit non intendo seymour di Bevelle...me quello all'uscita del monte gagazet....sopra quella makkina infernale....ke sia maledetto!:gren:
Citazionel'avevo pensato anke io il protect...
il turbo toglie 32000hp intendi invocando gli eoni con il turboinvoca?
cmq grazie!;)
É la stessa cosa invocare un eone con turboinvoca di yuna che invocare un eone con barra turbo già piena. Comunque è come dici tu.
io intendevo quello del monte gagazet. guarda che seymour ha sempre qualke boss vicino che quando muore gli fa drain per prendere gli hp, cmq è con quello che fa distruzione totale.
ekkoti una strategia in inglese cmq
!!!!! BOSS : SEYMOUR FLUX : BOSS !!!!!
HP : 70000 AP : 10000
Weakness : None Steal : Elixir
This is another hard boss. Seymour is always hard to defeat and this time he
is a lot harder than his previous forms. I hope you have your Overdrives
with your Aeons! Just at the beginning of the battle, he will use his Lance
of Atrophy on one character, that will make him in the Zombie Status, then
if you haven't the time to cure it, he will use Full-Life on your character,
so that's one out. Cast Hastega on your party if available, then hurt him
until he cast Protect on himself. Also, when Seymour cast Dispel on your
party, it means that his strong attack is coming up, so defend with all your
characters. Anyway, once he has the Protect Status effect, cast Dispel on
him and keep using the same strategy. After a while, the camera angle will
change and it's time to bring Yuna to your party. Start by using Shiva's
Overdrive on him, it will do 9999 HP of damage plus 4000 since Mortibody
will die with him. So that's 13000 HP down, good. Now, he will kill your
summon. With Yuna, don't summon another Aeon yet. Cast Shell on the
character that has the more HP in your party and witness it's attack.
Everyone will dies except the one with the Shell status effect. Use a Mega
Phoenix on your party and when you have control of Yuna, use your Aeons
Overdrives to finish the job.
Non credo che dark ifrit abbia bisogno di una soluzione (Magari qualche trucchetto ). É in gamba! E secondo me lo sconfiggerà da sè (visto che deve resistere solo a quell'ultimo attacco :waw:)
Forza dark ifrit!
di quello non dubito! cmq può servire a qualcun'altro con lo stesso problema
Già!
CitazioneNon credo che dark ifrit abbia bisogno di una soluzione (Magari qualche trucchetto ). É in gamba! E secondo me lo sconfiggerà da sè (visto che deve resistere solo a quell'ultimo attacco :waw:)
Forza dark ifrit!
dhenghiu!
vado a provare ragazzi!tenetevi in contatto ke vi faccio sapere!
missione compiuta!
finalmente l'ho fatto secco quel puffo! :gren:
ho scoperto anke un piccolo trucco
all'inizio del combattimento quasi sempre attacca con la combinazione lancia devastante e aeriz e ti fa secco un personaggio al primo turno!Per evitare questo basta mettere all'inizio,in formazione,:tidus,rikku e yuna ke sono tre personaggi con elevata rapidità!e il trucchetto è fatto,il primo turno è vostro!spero di essere stato utile!
vado a proseguire non vedo l'ora di prendere l'aereonave e potenziarmi al massimo!:)
Ok vuoi sapere come ho fatto io? Ho chiamato rikku in overdrive e ho unito una piuma di chocobo che attiva shell in un alleato e un altra cosa che attiva protect in un alleato e ti esce la tecnica superdifesa T che ti attiva protect shell rigene e haste in tutti e tre ora il gioco è fatto perchè se hai un PG con HP alti non lo ammazzerà mai (esempio io avevo Auron che non mi moriva dopo sto devastante attacco :gren: ) e devi anche dire che sta combinazione l'ho fatta a culo ed alla fine ho vinto gli ho scagliato contro gli eoni in overdrive e l'ho fatto male e cmq Bhamut dovrebbe toglierti su 12 15 mila strano :up: ciao.
Ixion!