Raga mi potete dire come si arriva alla (Tomba del Re Ranperre)?
io sono a san d'oria
Vai a Sud Sandoria, ci sono due gate, uno a destra e uno a sinistra della Auction hause.
vai a quello a sinistra che porta a East Ronfure, una volta uscita fai /map e dirigiti in basso a sinistra della mappa dove troverai delle rovine; li in mezzo ci sta un arco, una volta varcato ti troverai a Ramperre.
http://www.ffxi-atlas.com/ (http://www.ffxi-atlas.com/)