Raga cmq questo gioko e la kopia vivente di Vagrant story e nn potete dir de no!!
A parte il nostro simpatiko vaan ke somiglia ad aslhey riot in modo irragionevole,
nei kombattimenti in poke parole i nostri attakki hanno un raggio d'azione quindi nn possiamo metterci a kolpirali da un kilometro(io ci speravo^^),ma solo al raggio konsentito quindi una spada avra un raggio minore rispetto a quello di un arko e cosi via...Poi per nn parlare delle ambientazioni ke si somigliano molto(altro ke gioki di luce^^).
Altr kosa ke mi skonfiffera sono le battaglie komplikate nel senso ke i nemici nei paraggi possono venire tutti a skassarti kompresi boss!!
Tutto cio ke ho citato è la pura copia di Vagrant ma nn sono le unike kose!!!
CMQ VIVA FINAL FANTASY XII^^
infatti mi sembra che siano il folle prodotto della stessa persona che ha creato vagrant......
le ambientazioni si assomigliano? a sembra proprio il contrario! e cmq è ancora prestino per dirlo, aspettiamo di vedere il gioco. per ora quello che ho visto dalle immagini l'archittettura creata e gli ambienti sono qualcosa di MAI visto e molto dettagliati, molto evocativi.
L'atmosfera è quasi identica, e questo non può essere che un bene, no?
Si è un bene infatti a me piace vagrant sia di storia ke di sistema di battaglia
beh se contate che colui che ha disegnato FFXII è lo stesso di Vagrant, capite bene come i due giochi possano assomigliarsi...comunque io non posso che esserne felice.....spero di ritrovare le stesse atmosfere di Vagrant, sarebbe un'ottima sorpresa ^^
speriamo che non sia troppo simile altrimenti che final fantasy sarebbe???? un vagrant fantasy o final story!
non intendevo in quel senso -.-
essendo fatto dallo stesso disegnatore, molte cose saranno simili a Vagrant....vedi per esempio il protagonista, e molti ambienti interni che assomigliano tantissimo a certi ambienti di Vagratn....è ovvio che non faranno il clone di Vagrant, anche perchè è IMPOSSIBILE clonarlo ^^
bè , se sarà un simile di vagrant story (che è un gran gioco) non può essere che un bene!!!
Io spero ovviamente che ci somigli ma che lo migliori anche!!!
Nn capisco come Cavaliere nn riconosce gli ambienti,la quale sono molto simili!!! :wink:
Comunque speriamo ke nn siano tutte simili le ambientazioni perkè ce ne sono alcune che non mi piacciono,
per esempio catacombe e grotte fin troppo insidiose e oscure.
Speriamo invece ke ci siano molti castelli maestosi kon mille persone ognuno con un team fino a 13 personaggi!!!!
Perkè in vagrant c'era solo sto' poveretto e nessuno che lo aiutava!!
Kome storia spero ke sia bella lunga e travolgente kome quella di vagrant!!
I kombattimenti,da quello ke ho notato hanno lo stesso sistema e anke kome inventario.
Al kontrario degl'altri final qui si potranno usare magie(per esempio di rekupero)in tempo reale kome si faceva in vagrant.
Bhè comunque se notate altre somiglianze ditemele^^!!!!