FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Mitox il 17 Settembre 2005, 20:38:38

Titolo: Info Confezione
Inserito da: Mitox il 17 Settembre 2005, 20:38:38
vorrei sapere una cosa, se esisye una versione ufficiale per l'italia, cioè se esiste una versione con scatola  elibretto in italiano, oppure esiste solo con scatola e libretto in inglese?
Titolo: Info Confezione
Inserito da: LordVoldemort il 17 Settembre 2005, 20:54:20
no, esiste solo la versione in Inglese.
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Rudash il 17 Settembre 2005, 22:15:15
jappa americana e europea
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Mitox il 17 Settembre 2005, 22:16:47
sei sicuro che la scatola esiste solo in inglese?
questa cover fa presupporre altro
(http://www.ultragames.it/img/listino/6500.jpg)
nn vorrei che ti sei confuso capendo se il gioco proprio è in italiano, ma io intendo proprio la scatola  elibretto di istruzioni
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Rudash il 17 Settembre 2005, 23:19:37
da quello ke so io mi pare ke in ITA nn c'è
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Zaffiro il 18 Settembre 2005, 00:18:32
non e' esatto...

Final Fantasy come linguaggio /interfaccia esiste in inglese e in japponese MA le versioni sono cmq 3.

Japanese
American
European


la versione Europea non significa che il gioco sia in italiano, l'interfaccia e' uguale a quella americana, quindi menu in inlgese quest ininglese etc etc.
l'unica cosa che potrebbe essere in italiano e' il libretto di istruzioni^^
Titolo: Info Confezione
Inserito da: LordVoldemort il 18 Settembre 2005, 08:56:35
io sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Zaffiro il 18 Settembre 2005, 10:17:02
Citazioneio sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


hehe ^^
il gioco e' nato in jappolandia e per un intero anno lo hanno avuto solo i JP,
ecco perche e' stato implementato il traduttore quando usci la versione americana, in modo che le due realta (orientale ed occidentale) potessero comunicare in qualche modo, peccato che i JP nel 90 % dei casi quando fanno qualcosa ti dicono "Sorry JP only" gh.
Titolo: Info Confezione
Inserito da: Bahamut il 18 Settembre 2005, 11:15:16
Citazionenon e' esatto...

Final Fantasy come linguaggio /interfaccia esiste in inglese e in japponese MA le versioni sono cmq 3.

Japanese
American
European


la versione Europea non significa che il gioco sia in italiano, l'interfaccia e' uguale a quella americana, quindi menu in inlgese quest ininglese etc etc.
l'unica cosa che potrebbe essere in italiano e' il libretto di istruzioni^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264384\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io ho la confenzione europea quella dll'img ed il libretto è in inglese ^^
Titolo: Info Confezione
Inserito da: LordVoldemort il 18 Settembre 2005, 12:07:49
Citazione
Citazioneio sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


hehe ^^
il gioco e' nato in jappolandia e per un intero anno lo hanno avuto solo i JP,
ecco perche e' stato implementato il traduttore quando usci la versione americana, in modo che le due realta (orientale ed occidentale) potessero comunicare in qualche modo, peccato che i JP nel 90 % dei casi quando fanno qualcosa ti dicono "Sorry JP only" gh.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264429\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


non sai quanto ti devo quotare..

l'altro giorno, cercavo un WHM del mio livello ( 14, misero lo so) cerco, e ne trovo uno del mio livello, lo chiamo per mezz'ora, e dopo che si è scociato ( tra parentesi, l'unica cosa che ha capito quel fesso, mi sà che è stata la parola Party...) mi dice JP only^^