rega tranpò dovrebbe uscire la nuova enspansione (anke se nn so bene quando)
cmq alcune IMG del blue mage
http://img388.imageshack.us/img388/3926/blu9uc.jpg (http://img388.imageshack.us/img388/3926/blu9uc.jpg)
ke sia l'AF quella? :lol:
si ^_^ ormai è certo nella prox espansione ci sarà il blu mage ^_^ spero ke ci siano anke altri job ^_^
si quella è l'af
il blue mage che particolarità avrà?
Citazione di: Squall84il blue mage che particolarità avrà?
potrà usare gli attacchi di un mostro quando ne verrà colpito ma secondo me è come il bst
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_01.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_01.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_02.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_02.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_03.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_03.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z1.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z1.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z2.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z2.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z3.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z3.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z4.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z4.jpg)
:ninja:
a me ricorda prince of persia... O_o booo
Citazione di: thedarkvasha me ricorda prince of persia... O_o booo
LOL vero :ninja:
ho editato per il semplice fatto che le img sono troppo grandi...
Citazione di: Huraganoho editato per il semplice fatto che le img sono troppo grandi...
ah ecco cosa era successo XD