FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Rudash il 17 Settembre 2005, 23:25:33

Titolo: Blue Mage
Inserito da: Rudash il 17 Settembre 2005, 23:25:33
rega tranpò dovrebbe uscire la nuova enspansione (anke se nn so bene quando)
cmq alcune IMG del blue mage
http://img388.imageshack.us/img388/3926/blu9uc.jpg (http://img388.imageshack.us/img388/3926/blu9uc.jpg)


ke sia l'AF quella?  :lol:
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Bahamut il 18 Settembre 2005, 11:16:39
si ^_^ ormai è certo nella prox espansione ci sarà il blu mage ^_^ spero ke ci siano anke altri job ^_^
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Morses il 4 Ottobre 2005, 18:53:28
si quella è l'af
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Squall84 il 5 Ottobre 2005, 00:11:32
il blue mage che particolarità avrà?
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Morses il 5 Ottobre 2005, 13:26:56
Citazione di: Squall84il blue mage che particolarità avrà?
potrà usare gli attacchi di un mostro quando ne verrà colpito ma secondo me è come il bst
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Rudash il 8 Ottobre 2005, 23:37:31
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_01.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_01.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_02.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_02.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_03.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/BlueMage_03.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z1.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z1.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z2.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z2.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z3.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z3.jpg)
http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z4.jpg (http://ffxi.allakhazam.com/images/toa/z4.jpg)

 :ninja:
Titolo: Blue Mage
Inserito da: thedarkvash il 10 Ottobre 2005, 22:37:42
a me ricorda prince of persia... O_o booo
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Rudash il 13 Ottobre 2005, 08:40:23
Citazione di: thedarkvasha me ricorda prince of persia... O_o booo
LOL vero  :ninja:
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Huragano il 17 Ottobre 2005, 17:06:02
ho editato per il semplice fatto che le img sono troppo grandi...
Titolo: Blue Mage
Inserito da: Rudash il 17 Ottobre 2005, 22:43:59
Citazione di: Huraganoho editato per il semplice fatto che le img sono troppo grandi...
ah ecco cosa era successo XD