FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Squall84 il 28 Settembre 2005, 13:45:57

Titolo: C'è Ancora Qualcuno Che Ci Gioca?
Inserito da: Squall84 il 28 Settembre 2005, 13:45:57
Come da topic lo vorrei sapere che sono intenzionato a riprenderlo in mano ma sta volta seriamente

ciao a tutti
Titolo: C'è Ancora Qualcuno Che Ci Gioca?
Inserito da: Texx il 28 Settembre 2005, 14:13:06
oddio direi di si.... siamo sempre circa 3.300 su fairy, e se parli di gente "vecchia" che giocava ci siamo praticamente tutti... forse qualcuno ha abbandonato ma i veci veci sono duri a morire....
ti parlo di appena dopo lo switch da lakashmi e la fondazione di tij su fairy....
c'è ancora kato,zaffo,io,almochan,voodoo etc....
Titolo: C'è Ancora Qualcuno Che Ci Gioca?
Inserito da: Squall84 il 5 Ottobre 2005, 00:01:43
Ora ho finalmente sia il pc che il tempo per potermi impegnare finalmente con ffxi, solo che vorrei cambiare il mio account jappo con uno europeo e ricominciare da capo... cmq appena trovo i dindi per farmi la scatola europeae mi ritorna il pc che è in riparazione (si parla di 20g sigh) tornerò da voi su fairy

sarò noob noob però

alla fine ho provato altri mmorpg come wow e l2 e altro ma io amo l'ambientazione di ffxi e nn ci posso fare nulla.

a presto