FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: garnettina il 28 Settembre 2005, 14:27:27

Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 28 Settembre 2005, 14:27:27
Riapro qui perchè l'altro me lo avete chuiso!
E ho anche gia letto tutti i topic precedenti ma.....
AL BONE VILLAGE COME CAVOLO FACCIO A TROVARE IL W-ITEM???
Sono li da un ora ma nulla..e ho seguito tutti i suggerimenti..aiutatemiiiiii
Titolo: Help
Inserito da: lordmortimer il 28 Settembre 2005, 14:34:39
Sfiga...........  
No, sul serio non c'è altra soluzione, come con un'altra utentessa settimane fa.......
Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 28 Settembre 2005, 15:15:32
é la ventesima volta che metto i soldatini e la ventesima volta che faccio scavare nel punto in cui si girano e la ventesima volta che mi da pozioni (e spesso anche nulla).
Ma non è che devo far scavare in un punto preciso?Di sotto o di sopra?E i soldatini come li devo mettere?
Titolo: Help
Inserito da: lordmortimer il 28 Settembre 2005, 15:19:29
E' questione di strategia, ti dico come feci io:
Scegli GOOD Treasures. E gli omini:

Ne piazzai 3 sotto: uno vicino all'entrata del villaggio, un altro a sinistra e l'ultimo vicino alla scala; poi gli altri 2 li misi sopra: uno alla sinistra del tendone e uno a destra, poi fai scoppiare la bomba dove ti pare e guardi in che punto guardano gli omini: lì dovrai scavare. Se non te la danno l'unica cosa da fare è aspettare
Titolo: Help
Inserito da: squall90' il 28 Settembre 2005, 16:42:05
Infatti l'unico modo è così,non ci sono altre soluzioni(o almeno se ci sono non mi vengono in mente).Armati di santa pazienza e scava,scava,scava....
Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 28 Settembre 2005, 18:45:24
ok qiundi mi devo rassegnare..oggi ci ho provato tuttoil pomeriggio e alla fine la play si è bloccata e tra poco ci tiravo un pugno!!!  
Ho trovato solo pozioni dopo aver scavato ore e ore e aver speso un mucchio di soldi!!!

Vabbeh devo avere pazienza!!Uff...
Titolo: Help
Inserito da: cloud il 29 Settembre 2005, 01:35:50
il w-item si trova nella parte sud della metropolitana a midgar o sbaglio???
al bone village ci trovi la chiave per midgar, e la lunar harp se non sbaglio!!! :ninja:
Titolo: Help
Inserito da: blackblade il 29 Settembre 2005, 13:02:12
asd infatti è cosi!
non so chi ti abbia detto che stava al bone village ma in realtà la W-item materia la trovi al  termine del condotto metropolitano sotterraneo a sud nel sottosuolo di Midgar. Ovviamente tutto ciò puoi farlo nel secondo cd, durante la tua ultima visita a Midgar, quando per arrivarci i tuoi personaggi si paracadutano sulla città dall' highwind =)
Titolo: Help
Inserito da: lordmortimer il 29 Settembre 2005, 13:08:05
Io la prima volta l'ho trovata a Bone Village
Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 29 Settembre 2005, 13:16:02
Uhm io a Midgar non posso piu entrarci perchè è chiusa..ma al bone village ci trovo la chiave x midgar o la W-item??
Titolo: Help
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 29 Settembre 2005, 13:38:51
con gli scavi trovi la lunar harp,oggetto che serve x continuare nel bosco + in alto.....
Titolo: Help
Inserito da: lordmortimer il 29 Settembre 2005, 13:55:24
Citazione di: garnettinaUhm io a Midgar non posso piu entrarci perchè è chiusa..ma al bone village ci trovo la chiave x midgar o la W-item??
Tutte e 2, fidati.
Titolo: Help
Inserito da: squall90' il 29 Settembre 2005, 20:51:53
Si,trovi tutte e due!!!Mi pare che la chiave per Midgar la trovi scavando sotto l'ala dell'aereo caduto al bone village!!!
Titolo: Help
Inserito da: dj Peter il 30 Settembre 2005, 01:48:51
per trovare la w item materia devi andare nel tunnel sotterraneo di midgar ....nel tunnel ci sei nella fine del secondo cd......prima che ti imbatti in proud cloud........
quando arrivi nel tunnel
per seguire la trama del gioco devi andare a nord.......invece per la w item vai sempre a sud fino a quando nn trovi un punto di salvataggio con la w item materia che la vedi nella stessa schermata
Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 30 Settembre 2005, 13:39:31
Ok..allora io mi trrovo al secondo cd nel punto in cui devo recuperare le 2 huge materia!Quindi se proseguo col gioco poi rientro a Midgar?Scusate se insisto ma ho ripreso il gioco dopo tanto tempo e non mi ricordo molto...
Titolo: Help
Inserito da: fabry il 30 Settembre 2005, 15:10:08
ah ma avevo capito che avevi già superato il pezzo nella parte inferiore di Midgar >_<

ad un certo punto della storia dovrai tornare a Midgar, e per farlo devi posizionarti sopra Midgar con l'Highwind....da lì andrai nella parte inferiore di Midgar, e potrai accedere ai binari della metropolitana.....se ti dirigi verso destra arriverarai alla fine dei binari, dove troverai la W-Item e un Save Point ^^
Titolo: Help
Inserito da: cloud93 il 30 Settembre 2005, 20:25:06
allora........nel bone village trovi la chiave per la città iniziale-lunar harp oggetti vari......

ed in fine w-intem........dove? te lo spiego subito

1)PRIMA DI TUTTO CHIEDI UN GOOD TRANSURE

2)LA W-INTEM SI TROVA NEL PIANO IN BASO....NON CHIEDERE PERSONALE XCHè DI SO DIRE IL PUNTO ESATTO

3)NEL TERRENO VICINO ALLE SCALE CE  UN PEZZO DI TERRENO CHIARO A FORMA DI X.....POSIZIONATI AL CENTRO........

4)SE NON LA TROVI CERCA NEI LATI DELLA X

 

un altro mistero risolto da CLOUD 93 IL MITO DI FF7

 

ciao by cloud

 :devil:  
Titolo: Help
Inserito da: squall90' il 30 Settembre 2005, 21:51:56
Ci ha confuso tutti,anche io pensavo che l'aveva già superato quel pezzo :banned6aw: !!!!Fai quello che ti ha detto Fabry e troverai sicuramente la w-item materia!!!
Titolo: Help
Inserito da: garnettina il 1 Ottobre 2005, 11:17:49
Vabbeh scusatemi..non vi arrabbiate!Cosa ne sapevo io che a Midgar ci dovevo tornare..mica l'ho fatto apposta a confondervi!!! :closedeyes:
Titolo: Help
Inserito da: fabry il 1 Ottobre 2005, 12:16:22
e chi t'ha detto niente ?
Titolo: Help
Inserito da: Huragano il 1 Ottobre 2005, 13:12:46
Citazione di: cloud93allora........nel bone village trovi la chiave per la città iniziale-lunar harp oggetti vari......

ed in fine w-intem........dove? te lo spiego subito

1)PRIMA DI TUTTO CHIEDI UN GOOD TRANSURE

2)LA W-INTEM SI TROVA NEL PIANO IN BASO....NON CHIEDERE PERSONALE XCHè DI SO DIRE IL PUNTO ESATTO

3)NEL TERRENO VICINO ALLE SCALE CE  UN PEZZO DI TERRENO CHIARO A FORMA DI X.....POSIZIONATI AL CENTRO........

4)SE NON LA TROVI CERCA NEI LATI DELLA X

 

un altro mistero risolto da CLOUD 93 IL MITO DI FF7

 

ciao by cloud

 :devil:  

emh....la non trovi la w-item nel punto della X......almeno nella mia copia io la trovo sempre lo spazzolone di cid
Titolo: Help
Inserito da: cloud il 2 Ottobre 2005, 19:04:45
vedete che classe?un mio semplice post ha portato a chiarire il dubbio!!!