FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Mirco84 il 28 Settembre 2005, 19:49:35

Titolo: Shard Unofficial
Inserito da: Mirco84 il 28 Settembre 2005, 19:49:35
volevo sapere se esistono degli shard non ufficiali di FF XI.

p.s. se vi serve una bella firma per il forum ditemelo pure
Titolo: Shard Unofficial
Inserito da: Texx il 29 Settembre 2005, 11:57:00
no mi spiace il gioco si può giocare solo in via ufficiale "server ufficiali --> abbonamento" quindi nn ci sono shard o cose simili... me spias ^^
Titolo: Shard Unofficial
Inserito da: Mirco84 il 29 Settembre 2005, 14:13:10
il costo dell' abbonamento quant'è?
Titolo: Shard Unofficial
Inserito da: Texx il 29 Settembre 2005, 14:14:36
12.99$ al mese per la versione USA, la europea mi pare sui 10€ (nn so di preciso perchè ho la USA)....
questo per UN personaggio. ogni altro personaggio aggiuntivo sono 1$ al mese in più