volevo sapere se esistono degli shard non ufficiali di FF XI.
p.s. se vi serve una bella firma per il forum ditemelo pure
no mi spiace il gioco si può giocare solo in via ufficiale "server ufficiali --> abbonamento" quindi nn ci sono shard o cose simili... me spias ^^
il costo dell' abbonamento quant'è?
12.99$ al mese per la versione USA, la europea mi pare sui 10€ (nn so di preciso perchè ho la USA)....
questo per UN personaggio. ogni altro personaggio aggiuntivo sono 1$ al mese in più