FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Pink Lady il 11 Ottobre 2005, 15:21:59

Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 11 Ottobre 2005, 15:21:59
Allora ho pensato di aprire un topic sia perché credo che il problema sia più che attuale, sia perché mi piacerebbe avere il vostro parere in merito.

Ultimamente è la terza volta che il media si "scandalizzano" davanti a personalità che si scopre facciano uso della così detta "droga dei ricchi", la coca.

Ha iniziato lo scandalo Kate Moss, modella di fama mondiale che vantava contratti con grandissime case come C. Dior, Chanel, H&M e Rimmel...la Moss è stata buttata su tutti i rotocalchi del mondo additandola come drogata e qt'altro poiché faceva uso di cocaina...con l'aggravante di avere una bambina di 3 anni in casa...Tutti i suoi contratti sono stati stracciati....la sua carriera si è detta finita, ha lasciato il fidanzato poiché si dice sia stato lui a farla entrare nel giro di coca e cmq si è fatta chiudere dentro una struttura per disintossicarsi che costa circa 4000 $ al giorno...

Il secondo "mostro" è stato il nostro Paolo Calissano. Gran bell'uomo e discreto attore in diverse soap italiane. Era stato visto l'anno scorso all'Isola dei Famosi 2 dove poi ha chiesto di tornare a casa per un presunto (o vero) problema a un ginocchio...Anche lui pieno fino al collo di coca e pure con la ragazza morta di overdose in casa....Arrestato e spedito anche lui in una casa di cura per disintossicarsi....Si è scoperto che Calissano se la passava piuttosto male: il lavoro mancava, il padre deceduto da poco e un ipotetica maternità persa dall'ultima fidanzata....

Infine giusto ieri Lapo Elkann, responsabile della promozione del brand Fiat, ricoverato d'urgenza in una clinica torinese in  stato di coma per aver mescolato cocaina e farmaci...ritrovato in compagnia di una (o tre non si capisce bene) personaggi "professionisti del sesso" (così li hanno chiamati a Matrix ieri sera) transessuali...

Mi sono posta un po' di domande:

anzitutto come è possibile che sta gente non sappia che la cocaina mischiata ai farmaci diventa un cocktail che potrebbe essere letale, inoltre come è possibile che i media siano così scandalizzati di fronte a questa PIAGA sociale che esiste da anni, ma che viene risaltata solo ora poiché sono stati fatti nomi "famosi". L'uso di cocaina ormai mi pare una moda: se la usi sei fiQo perché è una droga che costa e non tutti se la possono permettere...ma dai....ma quante persone esistono che ne fanno uso, quotidiano o meno? Tantissime a parer mio ormai...mi scandalizza di più che ne parlino adesso come se finora sta cosa nn fosse esistita.

Inoltre mi pare assurdo che alla Kate Moss e a Calissano i media abbiano sputato m**** addosso mentre ieri alla rai in diversi programmi hanno manifestato solidarietà con la famiglia Agnelli e con Lapo...ma ce la fanno? Solo perché è dirigente Fiat? 28 anni e soldi che escono dal buco del sedere (scusate il modo) gettati al vento. Ma che figura di cacca ci fa tutta la Fiat?

Resto del parere che la droga per lo più delle volte è una scelta. E se si arriva a certi livelli è da stupidi. Non sono una bigotta contraria alle droghe per partito preso. Anche io ho provato qdo ero più piccina, però arrivare ad avere un'overdose...arrivare a morire....non riesco ad avere dispiacere o compassione...forse sono cattiva d'animo, ma cè gente che muore tutti i gg e nessuno gli da peso, e troviamo solidarietà perché un ragazzo è in coma farmacologico per overdose da cocaina.....

Tze..
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 11 Ottobre 2005, 15:33:50
Stupido chiunque pensi che non è una scelta. Stupido chiunque faccia questa scelta.
 
 
 
 
 Me ne sbatto di quello che dicono i media, di quello che fa scandalo eccetera. Per me uno che fa uso abituale di droga sarà sempre un cretino. Non mi interessa sapere altro.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lukelf il 11 Ottobre 2005, 16:00:09
La differenza tra Lapo e gli altri due è che il primo è il nipote designato alla guida dell'azienda che deve risollevare le sorti italiane. Quando hanno capito chi fosse, questo drogato in coma, è scattata la censura.

E infatti le notizie, ora, sono sempre più vaghe e accomodanti. Non si può mica dire che forse, quando si risveglierà, potrebbe avere difficoltà a riconoscere la madre. Non si può mica dire che se adesso reagisce ai farmaci significa che prima, ai farmaci, non reagiva.

Anche perchè il nonno (Gianni) e lo zio (il figlio di Gianni) erano degli abituè. Non so se mi spiego. E non è neanche bello dire in giro che oltre un certo livello dirigenziale per andare avanti c'è bisogno della Coca sennò non riesci a sopravvivere allo stress. Alle aspettative. Alle pressioni.

Che dire? La scelta non la condivido e mi sembra anche stupida. Se non gliela fai ... molla! Anche perchè ... prima o poi ... ti spezzi.

Io tutti i giorno combatto con un cocainomane che una volta all'anno deve farsi disintossicare. Lo vedo la mattina alle 7:30 li in ufficio e la sera alle 20 ancora lì. Isterico. Elettrico. Instabile. La domanda è:"Ma che vita è? Ma ne vare la pena?"

NO.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 11 Ottobre 2005, 16:03:49
allora inanzitutto non si può colpevolizzare niente e nessuno così su due piedi, un drogato....che sia chiaro io non sono a favore della droga....ma neanche di quelli che stanno lì con i loro ideali e un paraocchi che non finisce più che criticano e non sentono altre motivazioni...

questo secondo me sembra un discorso facile e sicuro....ma secondo me non lo è propio per niente...

inanzitutto....perchè dare retta ai media?....ora come ora io di quello che dicono in TV lo ignoro...perchè conoscendo la situazione italiana sulla comunicazione ho capito che le notizie sono la maggiorparte delle volte filtrate o modificate....

questi cosiddetti "drogati" hanno fatto un grossissimo errore...e penso che loro se ne siano resi conto....però secondo me i casi non sono uguali....


tuttavia...siccome non sono a conoscenza di tutti i fatti delle vicende non mi sento in diritto di giudicare nessuno...




ora scusate devo fare una cosa.....alla salute!!!....SNIFFFFF!!!




EDIT: scusate ho fatto un errore...ho detto una cosa sbagliata perchè sono stato maleinformato...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Joshua23 il 11 Ottobre 2005, 16:06:19
Citazione di: <Sephiroth>ma calissano?......cacchio...quello si è drogato e ha recato danni ad un' altra persona....allora qui non va bene....


a chi ha recato danno Calissano?
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 11 Ottobre 2005, 16:26:02
chiedo scusa ora ho corretto...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 11 Ottobre 2005, 16:28:02
Sephi nn credo che Calissano abbia puntato un'arma contro la ragazza per obbligarla a pippare e a mischiare i farmaci....anche in ql caso sono scelte. Che non tutti i casi siano uguali posso darti ragione, ma io la vedo in maniera un pò diversa: a volte ci sono persone che sono fragili e di fronte alla realtà dura o difficile o non sostenibile si annientano con la droga. Con questo non voglio affatto giustificare nessuno, anzi, ma credo che anche io tutti i drogati abbiano ragioni diverse tra loro per farlo.

Adesso poi mi pare eccessivo che al tg fanno 10.000 servizi sulla droga..."..dalle canne...alla morte..." e che caxxo...adesso nn è che per forza chi si fa una canna poi pippa e poi si buca...che diamine...cmq d'accordo con qto scritto da Luca anche se a volte mi chiedo davvero come si possa fare a rovinarsi la vita in qlla maniera....

Per il discorso media...io ascolto il tg e leggo il quotidiano per tenermi informata, non ho altre fonti che possano darmi notizie...quindi per quanto tutto ciò che viene detto lo prendo con le pinze...devo starlo a sentire...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Necrotico il 11 Ottobre 2005, 18:25:34
Mmmm no comment,dice tutto la mia firma
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 11 Ottobre 2005, 18:53:10
1) Quella firma è troppo spettacolo *____*

2) Chi si droga non è figo, è un DEBOLE

3) Non toccateci agnelli, altrimenti l'Italia un si alza + >.<
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Necrotico il 11 Ottobre 2005, 19:11:07
Thnx,comqunque la mia firma è una denuncia a quelli che dicono che l'eroina non fa male....si......e i cani volano....
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: MaestroYoda il 11 Ottobre 2005, 19:13:44
è una grave piaga la cocaina. a rimini sopratutto in estate è pieno! gira della brutta gente ma c'è anche un controllo molo rigoroso!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Necrotico il 11 Ottobre 2005, 19:15:13
bha....secondo me
canna=un bicchiere di birra
sniffata=ti bruci il cervello e poi diventi stordito da dio
siringe=sei morto
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 11 Ottobre 2005, 19:32:15
quello che mi rompe di queste storie non è la polemica per la droga in sè, ma il fatto che facciano passare gente che ha avuto una vita molto superiore alla media come delle povere vittime della depressione e di tante angherie che si drogano per questo, non diciamo cazzate chi si fà di droga non è assolutamente per forza una persona distrutta dentro o con gravi problemi sociali, specie un cocainomane, certo ne ho conosciuti diversi che non erano ricchi ma per lo più i miei conoscenti che si sono drogati pesantemente hanno sempre fatto uso di eroina, e tutti quando si sono accorti di avere un problema con qualche sostanza hanno cercato di sputare merda sul mondo che li circondava sentendosi quasi in credito con l'intera umanità.
comunque sono d'accordissimo per quanto riguarda l'ingiusta differenza di trattamento tra il caso Lapo e gli altri, mi sembra anche scandalosa la totale differenza di toni usata per i due casi con tanta sfacciataggine a distanza di pochissimo tempo!!!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 11 Ottobre 2005, 19:58:46
Citazione di: cloudquello che mi rompe di queste storie non è la polemica per la droga in sè, ma il fatto che facciano passare gente che ha avuto una vita molto superiore alla media come delle povere vittime della depressione e di tante angherie che si drogano per questo, non diciamo cazzate chi si fà di droga non è assolutamente per forza una persona distrutta dentro o con gravi problemi sociali, specie un cocainomane

Ti quoto al 100% è proprio qllo che penso anche io...povero Lapo Elkann...ma come povero? Mi sembra che tutta sta compassione sia uno schiavvo alla gente che i problemi li ha veri e pesanti....
Persone che fumano o che pippano ne conosco parecchie...a dire il vero un paio di estati fa ho scoperto che un ragazzo molto giovane che conoscevo da poco era stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina...roba pesante...casa sottosopra...cauzione sopra i 5000€ ed ero rimasta davvero male...Vedevo i ragazzi (erano tutti più grandi di me) che la prendevano tutte le sere e il sabato o il venerdì a più riprese...un'esagerazione. Poi scopriii che erano pure controllati da uno sbirro in borghese...della serie seguono loro ma controllano pure me che gli sto attaccata al sedere tutti i we ;_;

Di ragazzi che fanno uso di eroina invece non ne conosco affatto, almeno credo. Ma sai cosa? L'idea dell'eroina mi spaventa a morte. La cocaina no. L'eroina l'associo subito alla morte con la siringa attaccata al braccio è una cosa tristissima...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: melbuphrama il 11 Ottobre 2005, 21:28:17
dunque, ogni pomeriggio lo trascorro in un centro di aggregazione giovanile e di storiacce ne vedo parecchie, conttrattazioni, chi vende, chi compra, chi ruba per comprare.....
sempre di più la cocaina è alla portata di tutti, due grammi al sabato sera, canne come sigarette nei pomeriggi; penso che oltre certi livelli si tratti di dipendenza e me lo fanno pensare quelli che si vendono il telefonino per 20 € di gangia.
ma sono scelte come tante, la mia è quella di parlare senza puntare il dito, ascoltare quello che mi raccontano e cercare di crattare via il guscio. Sono convinto che qulasiasi cosa possa dire difficilmente deflagrerà dentro di loro con sufficente forza da fargli cambiare direzione, ma spero che giorno dopo giorno, quando arriveranno a punti di svolta, tra tutte le idee che gli frulleranno in testa ci siano anche le mie, le parole del deficente che non chiama gli sbirri, che non li ha sbattuti furi alla prima caz*ata.
scusate la divagazione.....
penso che criminalizzare lo spino, la coca ecc. sia ipocrita. Bere a detta di molti è stupido eppure chi più chi meno la birretta o il cocktail al sabato ce lo facciamo tutti.
penso che il problema non siano le sostanze ma l'abuso che spesso ne consegue; penso sia il turbine di criminalità che ci gira attorno
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: squall90' il 11 Ottobre 2005, 22:26:14
Secondo me la droga è da deboli...è per quelli che non vogliono accettare la realtà per quello che è e si rifugiano in un ipotetico"mondo" tutto loro!!!!Certe volte queste scelte si effettuano quando uno è al massimo della sopportazione e della sofferenza,ma ritengo che questa scelta non sia giusta,è la cosa più sbagliata che esista!!!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Necrotico il 11 Ottobre 2005, 22:32:10
mamma mia discutete x dei pirla che si suicidano...parliamo allora dei topi che si buttano inmassa dalle scogliere ne?lasciate perdere,finchè non rubanoo uccidono va + che bene tantoc i rimettono solo loro
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lukelf il 11 Ottobre 2005, 23:08:29
Mmmhhhhhhhhhh .... e dopo parecchio tempo ... non mi trovo d'accordo con Melbu (evento storico).  

Criminalizzare la coca non è giusto, dici. La coca di solito viene usata per l'alterazione della percezione. Per l'aumento dell'attenzione. Della memoria. Dei risultati. Altera in pratica i risultati della vita di chi la prende e, di riflesso, di quelli che incontrano questi "fenomeni" sulla propria strada. In pratica è una autorizzazione a barare. Non sono d'accordo.

Criminalizzare l'alcool è giusto come lo è per la coca (e per ora sto parlando solo di coca). Se io bevo (e faccio presente che sono un ottimo bevitore) e metto sotto qualcuno significa che ho, come nel caso della coca, alterato la mia vita e quella di chi ho falciato.

Lo spinello è un calmante e in qualche modo sono contrario anche a quello. Se, dopo un certo periodo, non riesci a "rilassarti" senza uno spino ... sei alterato.

E' chiaro il discorso? Questo non vuol dire che non ho mai frequestato, provato, usato, bevuto ma da qui a dire che debba essere lasciata passare come se niente fosse ... NO.

Il discorso poi che alcune cose in Italia vengono permesse (come la vendita di una bottiglia di alcool al supermercato a un 16enne) è un altro paio di maniche.

Comunque direi che l'uso della coca viene fatto troppo frequentemente nell'Italia bene e che comanda.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 12 Ottobre 2005, 07:20:04
Ma in Italia non si può bere dai sedici anni in su...?
 
 
 Comunque, Necrotico ha in parte ragione (si è espresso in un modo un po' grottesco) quando ha detto che possono farlo finchè non fanno del male a nessuno. Tuttavia, non è il modo giusto di pensare, secondo me. E' quasi inevitabile che presto o tardi uno che fa uso di coca farà del male a qualcun altro oltre che a se stesso.
 
 Inoltre melbu ha ragione, sono discorsi ipocriti... io bevo e fumo (sigarette, non altro), ma mi incazzo quando scopro che qualcuno che conoscevo è rimasto sotto le ruote di un ubriaco. Ma io non bevo MAI quando devo guidare. Non dipende dalla sostanza, ma dal consumatore.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 12 Ottobre 2005, 11:17:23
Va beh ma non parlarne è sciocco..cioè a me piace discutere e condividere o meno opinioni, soprattutto se si tratta di argomenti importanti come la droga. Parliamo di p**** forse ma più che altro parliamo di droga e credo sia interessante anche leggere le opinioni dettate dalle diverse esperienze...come qlla di melbu, o la mia anche se "laterale" !!!

Io non credo sia giusto criminalizzare una persona perchè si fa una canna...ma criminalizzare la canna in se o la coca..o la roba...si...almeno io la vedo così
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 12 Ottobre 2005, 12:06:14
Non è quello che intendo. Posso capire che vuoi provare un tiro alla canna o una sniffata. Ma se poi ci cadi e diventi dipendente, è solo colpa tua.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 12 Ottobre 2005, 13:53:43
Citazione di: NeMoNon è quello che intendo. Posso capire che vuoi provare un tiro alla canna o una sniffata. Ma se poi ci cadi e diventi dipendente, è solo colpa tua.

sono perfettamente d'accordo con te figlio  :pinkhappy:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 12 Ottobre 2005, 14:17:01
Citazione di: NeMoMa in Italia non si può bere dai sedici anni in su...?


fumo 16

bere 18

fosse per me sarebbero legali sia le droghe leggere che quelle pesanti se a gestirle fosse lo stato <<
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Darkblade il 12 Ottobre 2005, 14:21:27
In effetti, forse chi che ha più ragione è chi dice di lasciare fare. Nn riuscirai mai convincere uno che si droga a smettere, finche nn sarà troppo tardi. Stessa cosa per il bere o per il fumo (anche nel senso di semplice sigaretta). L'unico modo sarebbe usare la forza, ma molti nn sarebbero d'accordo manco così. Poi queste sn sl mie opinioni...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 12 Ottobre 2005, 16:09:06
Citazione di: Pink Ladysono perfettamente d'accordo con te figlio  :pinkhappy:

 
 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
 
 
 Comunque no, mi sono informato e sono abbastanza sicuro che si può acquistare e bere alcolici da 16 anni... e fumare da 18...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 12 Ottobre 2005, 17:12:41
fumare sono sicuro 16, difatti ora mio fratello puo legalmente fumare -.-(su questo sicurissimo ^o^)

il bere mi pare 18...ma su questo ho dei dubbi >.<
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 12 Ottobre 2005, 17:14:18
allora riguardo a Kate moss...sono rimasto colpito quando ho sentito la testimonianza delle sue migliori amiche che hanno testimoniato che lei aveva già assunto queste sostanze in passato....e che ora si merita tutto quello che ora sta subendo...


cavoli...belle amiche...

capisco che ha fatto la ca**ata...ma se sei una vera amica dovresti aiutarla invece di testimoniare contro di lei...


evidentemente erano amiche sue solo per soldi...


questo mi fa capire quanto è brutta la vita dei ricchi e dei famosi...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 12 Ottobre 2005, 17:37:21
Beh anche Calissano fino al gg dell'arresto nulla...adesso TUTTI sanno TUTTI hanno visto...tutti avevano capito...ma bafff...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 12 Ottobre 2005, 17:46:51
I mi sto chiedendo ancora la differenza di gravità fra drogati di serie A e di serie B -.-
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Tidus™ il 12 Ottobre 2005, 17:52:56
ke ne penso?
boh, buona, ma preferisco maria. nn tradisco la mia donna
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Huragano il 12 Ottobre 2005, 17:55:44
maro....oggi so passato difronte al mauriziano (ospedale che "ospita" lapo eilkaan o come se chiama) e ce un casino pazzesco o.o


boh.....cmq anche a me fa schifo sta roba della cocaina......preferisco anch'io la maria <.<
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 12 Ottobre 2005, 21:08:10
ma c'avete da fà co sta Maria....  


io preferisco la Genoveffa!!!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Flare'90 il 12 Ottobre 2005, 21:18:38
ma x me si potrebbero legalizzare le droghe... come monopolio statale ovviamente.

uno che si droga lo fa per sua libera scelta, nn è mica costretto.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 12 Ottobre 2005, 22:17:06
io sn contraria alla legalizzazione perchè poi sarebbe ancora più facile di adesso averle.

cioè, parliamoci chiaro: chiunque sa nella propria zona a chi rivolgersi per avere un pò di fumo....o altro....legalizzandola davvero chiunque potrebbe farne uso...No nn so mi pare troppo....forse sono chiusa io di mentalità, ma la "amsterdam" italiana nn mi piacerebbe affatto. Anche perchè, ripeto, chi vuole fumare sa a chi chiedere.

Sabato io Texx e Fabry eravamo a Torino e una mia amica in ogni zona mi spiegava dettagliatamente cosa si spacciava...quindi...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: clouden il 12 Ottobre 2005, 22:21:57
Io penso che drogarsi non sia una via di fuga da vari problemi, non bisogna lasciarsi trasportare dagli "amici", ne tanto meno bisogna inizare per non sentirsi esclusi. La droga è molto pericolosa, e una volta che uno ci entra non riesce ad uscirne, pultroppo un mio amico ci ha rimesso la vita per questo motivo. La vita è un dono prezioso e drogarsi non serve a nitente, di sicuro non risolve i problemi, anzi li peggiora, rendendoti dipendente da essa. Io dico NO alla DROGA!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Darkblade il 12 Ottobre 2005, 22:32:26
Citazione di: cloudenIo penso che drogarsi non sia una via di fuga da vari problemi, non bisogna lasciarsi trasportare dagli "amici", ne tanto meno bisogna inizare per non sentirsi esclusi. La droga è molto pericolosa, e una volta che uno ci entra non riesce ad uscirne, pultroppo un mio amico ci ha rimesso la vita per questo motivo. La vita è un dono prezioso e drogarsi non serve a nitente, di sicuro non risolve i problemi, anzi li peggiora, rendendoti dipendente da essa. Io dico NO alla DROGA!

Complimenti per la volontà ferrea (dico sul serio ), ma nn è sempre così facile). anch'io dico no alla droga a prescindere, anzi, sn anche astemio, ma c'è gente che per essere guardata si è buttata dal decimo piano, e che nn a problemi a fumare, drogarsi e a bere per questo motivo. E c'è gente che è stata convinta fin da "piccola" a fumare ecc. L'uomo è una creatura fragile e labile, e che nn ammette quasi mai i propri limiti, e questa è una pericolosa combinazione.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: clouden il 12 Ottobre 2005, 22:40:14
Citazione di: DarkbladeL'uomo è una creatura fragile e labile, e che nn ammette quasi mai i propri limiti, e questa è una pericolosa combinazione.

pultrtoppo hai ragione, è per questo che bisogna combattere contro la droga, propio perchè l'uomo nella sua fragilità è esposto a desideri incontrollabili...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lordmortimer il 12 Ottobre 2005, 22:58:28
Stasera ho sentito al tg5 di un tipo che, non ricordo dove, ha accettato di farsi intervistare, un cocainomane che parlava della sua dipendenza come se farsi fosse la roba + ovvia o normale del mondo. Ha detto che si fa sempre nei locali e anche prima di andare al lavoro xkè se no non riesce ad alzarsi alle 6. Faceva venire i brividi da come ne parlava... qualcun'altro l'ha visto?
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lukelf il 13 Ottobre 2005, 01:55:10
Vado un pò OT. Non mi è molto chiaro il discorso della legalizzazione. Che vantaggi porta? Chi si droga o fuma continua a farlo. Chi non lo fa .. forse gli viene la voglia. Chi spaccia illegalmente .. continua a farlo. Quindi?

Mah
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 13 Ottobre 2005, 09:01:49
Sn daccordo con il veggio saggio di Luke....per la legalizzazione è un pò il discorso che facevo io prima...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 13 Ottobre 2005, 14:04:04
Citazione di: lukelfVado un pò OT. Non mi è molto chiaro il discorso della legalizzazione. Che vantaggi porta? Chi si droga o fuma continua a farlo. Chi non lo fa .. forse gli viene la voglia. Chi spaccia illegalmente .. continua a farlo. Quindi?

Mah

quindi lo stato ci guadagna e la mafia che gestisce gli spacciatori e gli import lo piglia sonoramente nel mulo << e inoltre lo stato non ti passa roba tagliata male come invece succede dagli spacciatori (una  persona spaccia maria tagliata con l'origano e altri la cocaina tagliata colla farina>>) ed è quindi meno rischioso...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 13 Ottobre 2005, 14:36:53
Si ma invoglia più persone a farlo la legalizzazione per me..poi la maria con l'origano è il minore dei mali...già se iniziamo a discutere sulla coca con l'aspirina diventa pericoloso...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Huragano il 13 Ottobre 2005, 15:06:30
[ot]

pinka sei una pakkona.....potevate chiamarmi sabato -_-

[/ot]

cmq lapo s'è svejato.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 13 Ottobre 2005, 17:10:15
Eravamo ospiti di due ragazzi nn era bello....
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lukelf il 13 Ottobre 2005, 17:48:46
Volevi forse dire "non eri bello"?

 :invisible0vf:

Muhahahahahahahahaah
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 13 Ottobre 2005, 20:20:28
Citazione di: Pink LadySi ma invoglia più persone a farlo la legalizzazione per me..poi la maria con l'origano è il minore dei mali...già se iniziamo a discutere sulla coca con l'aspirina diventa pericoloso...

Certo...con la sola differenza ke lo stato te le passa non tagliate male e quindi meno rischiose e in dosi giuste...aumenta il numero dei drogati..ma aumenta la sicurezza (stessa cosa succede nke con le sigarette, anke se fanno meno male...figuratevi se le sigarette fossero illegali, con lo spaccio con cosa taglerebbero il tabacco  :fear: )
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: squall90' il 13 Ottobre 2005, 20:53:33
Senza sigarette il governo cadrebbe in rovina!!!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 13 Ottobre 2005, 21:18:39
Citazione di: squall90Senza sigarette il governo cadrebbe in rovina!!!

per ssere precisi, lo stato cadrebbe in rovina << e cmq...questo è ovvio^^ immaginatevi i buchi che potremmo colmare nella nostra economia se fosse lo stato a gestire il monopolio della cocaina e delle droghe pesanti....secondo me c'è tutto da guadagnare^^
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 24 Ottobre 2005, 18:48:19
stò sentendo alla tele che quella m***a schifosa di quello str***o merd**o rotto in c**o(così non si può protestare per le parolacce  ) di Calissano stà pensando di fare una fiction sulla sua storia di cocainomane, ma che bello così grazie a una poveraccia che è morta e al fatto che nella nostra str***issima società uno che si fà di coca insieme a put***e e amici, deve essere compatito e capito se è famoso questo tipo farà i soldi e riuscirà a restaurare la sua carriera, ma che bello come amo queste cose davvero non ho parole, avvoltoio pronto a speculare sulla sua falsa sfiga al volo e a trarne vantaggi persino da un caso in cui c'è scappata una morta di droga, ma che bello che poesia che belli i falsi buoni principi che ci sommergono ogni giorno, evviva ma che gioia nel sentire queste cose!!! :invisible0vf:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Ottobre 2005, 19:59:20
SENTIRE QUESTE COSE è PIACEVOLE COME UN DITO SUL CU*O


TI Fà CAPIRE CHE SIAMO NATI IN UN MONDO DI MER*A...DOVE ESSA PREVALE NEL 100%DELLE COSE...


EVVIVA LA VITA.....
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 25 Ottobre 2005, 10:53:02
Citazione di: cloudstò sentendo alla tele che quella m***a schifosa di quello str***o merd**o rotto in c**o(così non si può protestare per le parolacce  ) di Calissano stà pensando di fare una fiction sulla sua storia di cocainomane, ma che bello così grazie a una poveraccia che è morta e al fatto che nella nostra str***issima società uno che si fà di coca insieme a put***e e amici, deve essere compatito e capito se è famoso questo tipo farà i soldi e riuscirà a restaurare la sua carriera, ma che bello come amo queste cose davvero non ho parole, avvoltoio pronto a speculare sulla sua falsa sfiga al volo e a trarne vantaggi persino da un caso in cui c'è scappata una morta di droga, ma che bello che poesia che belli i falsi buoni principi che ci sommergono ogni giorno, evviva ma che gioia nel sentire queste cose!!! :invisible0vf:


._____________________.

no dai, nn è possibile, questa è davvero me**a .______.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 11:19:56
evviva ^^ ma che bello ^^

 adesso magari Lapo farà la Fiction sulle sue avventure sessuali con Lino B. in arte Patrizia  :fear:

ma che società di m**da *_*
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: HarryPotter il 25 Ottobre 2005, 13:21:15
Come ha detto il mago forrest lunedì scorso a mai dire lunedi

"tutti questi VIP che si fanno di cocaina, è questo il virus dei polli?"
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Pink Lady il 25 Ottobre 2005, 14:29:39
-.- nn immaginavo si potesse arrivare a tanto...oddio...forse se ripensiamo alle menti bacate che stanno dietro molte fiction era immaginabile....Questa mi pare un'assoluta mancanza di rispetto e cmq Calissano ha bisogno di ben altro per tirarsi su con l'immagine perchè da oggi è stato etichettato e sarà ben difficile che gli venga cambiata etichetta....così come Lapo o chi per esso...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 25 Ottobre 2005, 15:07:11
L'ho mai detto che amo questo paese? Gli italiani sono così intelligenti e di buoni principi :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Dragon il 25 Ottobre 2005, 15:22:19
Io penso che drogarsi sia inutile e anche chi lo fa...
Chi vuole rovinarsi la vita così è un demente...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 16:43:09
oggi al Telegiornale hanno dato la notizia di un mega blitz della Guardia di Finanza che ha beccato una 30ina di super-ricconi (non ricchioni   ) coinvolta in un'indagine su giri di cocaina.....nell'indagine era coinvolto anche un primario o chirurgo (ora non ricordo bene -.-) di non so quale ospedale....ma io dico, adesso a questo cosa li fanno ?? lo condannano ?? non credo....al massimo si beccherà un'ammenda e forse qualche mese di domiciliari, dopodichè tornerà alla sua professione come se niente fosse....

sapete cosa penso ?? Um chirurgo che ha in mano la vita dei suoi pazienti e che viene beccato in un cocaparty, NON deve più fare il chirurgo, oltre a beccarsi una bella condanna per tentata strage -.-

invece in Italia le leggi le fanno i potenti, e questo al massimo pagherà qualche bustarella per essere scagionato......evviva le torture medievali >_<
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: lordmortimer il 25 Ottobre 2005, 17:01:34
Si può cadere in basso più di così? -____________-

Cosa deve accadere ancora? Bimbi delle medie che si drogano, attori che vanno compatiti, medici che spacciano, preti pedofili, ogni giorno al TG la metà delle notizie che sento è di omicidio, suicidio e quanti omicidi sono stati condannati all'ergastolo negli ultimi tempi? Quanti drogati e/o spacciatori hanno avuto una condanna giusta? E sono sicuro di aver dimenticato parecchie altre cose.

Direi che qua non abbiamo solo toccato il fondo, lo abbiamo anche sfondato e quindi cadremo ancora di più finchè non ne toccheremo un altro...... che verrà sfondato -___-
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: <Sephiroth> il 25 Ottobre 2005, 22:17:55
ogni tanto vale la pena sdrammatizzare...      



(http://img419.imageshack.us/img419/5118/img43c5f148d38f7defff1164e347b1.jpg)
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Squall91 il 26 Ottobre 2005, 16:20:39
La cosa che mi fa skifo è che uno che si fa 1 canna riskia 3 mesi di carcere....invece il "povero Lapo"?
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: spiros il 26 Ottobre 2005, 16:28:35
Citazione di: Squall91La cosa che mi fa skifo è che uno che si fa 1 canna riskia 3 mesi di carcere....invece il "povero Lapo"?

La legge è uguale per tutti, però qualcuno è più uguale, come ha citato blob ieri sera.
.Per la storia della fiction non la sapevo, cmq mi sembra abbastanza banale che qualsiasi cosa venga strumentalizzata finchè desta interesse, rivanghiamo anche episodi come tazze cappellini del vecchio papa, che dovrebbero essere più offensive per chi crede che per gli altri. cmq non voglio andare a pararare da altre parti
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 26 Ottobre 2005, 17:12:21
quoto!!! :ninja:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: clouden il 26 Ottobre 2005, 20:21:53
Citazione di: HarryPotterCome ha detto il mago forrest lunedì scorso a mai dire lunedi

"tutti questi VIP che si fanno di cocaina, è questo il virus dei polli?"

vero! ma io mi chiedo perchè cominciano? cioè, alla fine il punto è principale è questo, a cosa gli serve drogarsi? cos'é una moda alternativa? non parlatemi di depressione o robe varie perchè li faccio deprimere io 'sti quà.

edit: mitico mago forrest!  
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 27 Ottobre 2005, 14:01:04
Citazione di: spiros
Citazione di: Squall91La cosa che mi fa skifo è che uno che si fa 1 canna riskia 3 mesi di carcere....invece il "povero Lapo"?

La legge è uguale per tutti, però qualcuno è più uguale, come ha citato blob ieri sera.

A dir la verità questa frase è scritta nel libro la fattoria degli animali, che consiglio a tutti di leggere...
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Toyo_88 il 27 Ottobre 2005, 16:03:58
+1 (http://www.laleva.cc/cura/legalizzazione.html)
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: fabry il 27 Ottobre 2005, 16:19:33
Citazione di: Toyo_88+1 (http://www.laleva.cc/cura/legalizzazione.html)

questo te lo abbuono dato che sei appena tornato....ma occhio ai post +1, non vengono più tollerati....
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Toyo_88 il 27 Ottobre 2005, 17:52:09
c'era il link... la mia opinione sta piu o meno li.
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: fabry il 27 Ottobre 2005, 19:29:41
non ci avevo fatto caso  :fear:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: NeMo il 27 Ottobre 2005, 21:40:35
Questo sì che è spam intelligente :pinkhappy: Ti sei allenato eh? :fear:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Toyo_88 il 27 Ottobre 2005, 21:43:16
sti 4 mesi fermo a pensare sto +1 stavo *_*
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: io ho il potere il 28 Ottobre 2005, 13:17:13
sono pienamente daccordo con tutto quelo scritto nel link el +1 =D
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 28 Ottobre 2005, 18:17:43
Citazione di: Toyo_88sti 4 mesi fermo a pensare sto +1 stavo *_*


da quando sei diventato sardo??? :fear:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Toyo_88 il 28 Ottobre 2005, 18:23:07
Citazione di: cloud
Citazione di: Toyo_88sti 4 mesi fermo a pensare sto +1 stavo *_*


da quando sei diventato sardo??? :fear:
(http://www.binekinek.com/extra/simpsons/resimler/willie01.jpg)


studiato terrone ho
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 28 Ottobre 2005, 19:20:16
non sapevo che anche i sardi fossero terroni, credevo che fossero semplicemente un popolo di tappi pelosi che ogni tanto sforna delle supertopone che vanno a fare le veline!!!
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud93 il 28 Ottobre 2005, 21:16:38
ah ah ah che bella batutina...........non permetterti di dire ste cose sulla sardegna!!!

ah a proposito ......TUTTI VENGONO QUI A FARE LE VACANZE ESTIVE!!!!!!!! e poi ti permetti di chiamarci terroni  .................. umh jdjdkc :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: Darkblade il 28 Ottobre 2005, 21:24:13
Citazione di: cloud93ah ah ah che bella batutina...........non permetterti di dire ste cose sulla sardegna!!!

ah a proposito ......TUTTI VENGONO QUI A FARE LE VACANZE ESTIVE!!!!!!!! e poi ti permetti di chiamarci terroni  .................. umh jdjdkc :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:

Guarda che scherzava... Cmq ho sentito che Kate Moss è gia uscita dalla clinica... nn sarà un po' presto?
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: cloud il 28 Ottobre 2005, 21:29:19
Citazione di: cloud93ah ah ah che bella batutina...........non permetterti di dire ste cose sulla sardegna!!!

ah a proposito ......TUTTI VENGONO QUI A FARE LE VACANZE ESTIVE!!!!!!!! e poi ti permetti di chiamarci terroni  .................. umh jdjdkc :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:


uno che capisce al volo le battute, te lo dico vedi di darti una calmatina questi tuoi scatti come nel topic su dio mi hanno rotto le palle!!! :bat:
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: God 87 il 28 Ottobre 2005, 21:33:21
OT
Sta faccina col manganello è fenomenale.
FINE OT
Titolo: Cocaina...che ne pensate?
Inserito da: spiros il 28 Ottobre 2005, 21:37:44
Citazione di: God 87OT
Sta faccina col manganello è fenomenale.
FINE OT
OT
l'ho proposta io  
fine OT

raga tornate IT

se potete :fear: