ciao e benvenuto.... rispondo subito alle tue domande:
Citazione di: Snake_01FFXI è solo per pc?
no ffxi è per pc, pc2 (per giocare con la versione ps2 necessiti di una connessione internet e dell'hd per ps2) e prossimamente per xbox 360.
Citazione di: Snake_01Ed è solo online?
si, ffxi è l'unico capitolo online della saga ed è giocabile solamente online
Citazione di: Snake_01Non si ci può giocare come con tutti gli altri cioè stando seduti nella poltrona senza pagare ulteriori abbonamenti internet?
beh per giocare comodamente sulla poltrona puoi! il gioco ha un costo di abbondamento di circa 10€ al mese (la versione americana sono 12.99$ al mese). giocare con tutti gli altri si, sul server dove siamo noi (Fairy) siamo attorno ai 3000 giocatori....
cmq ti consiglio di leggere questa guida nella quale viene spiegato molto su ffxi!!!
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)