FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: cloud il 24 Ottobre 2005, 18:56:17

Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: cloud il 24 Ottobre 2005, 18:56:17
ma avete visto in che stato sono?
lei lo ha caato fori mentre lui era a fare l'isola dei famosi, nemmeno le fie alle elementari facevano così, lui prima aveva fatto un intervista ecc. ecc.
che sia una grande manovra pubblicitaria?
se non lo è questi due sono davvero messi male secondo me!!! :ninja:
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: Darkblade il 24 Ottobre 2005, 19:24:24
Molto messi male... probabilmente sta storia è finta cm labbra della Lecciso, cmq a me di Albano nn importa molto, tantomeno della Lecciso... Da un certo punto di vista preferirei che la storia fosse vera, ma mi sa che è l'ennesima manovra.
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: cloud il 24 Ottobre 2005, 19:25:51
io il topic l'ho aperto apposta per sparlarne, almeno è un argomento del cavolo dove si può anche cazzeggiare con un pretesto!!! :fear:
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Ottobre 2005, 19:30:08
.....


approvo quello che hai detto....
il fatto è che viviamo in un mondo di reality show dove la verità viene veramente messa alla prova....

tutta la famiglia di albano è stata in un reality....lui all' isola dei famosi, lei alla fattoria di due anni fà, la figlia di albano alla fattoria dell' anno scorso.....ci manca che le altre figlie vadano sparze in giro tra grande fratello , talpa...e chi più ne ha più ne metta....questo mondo mi fà schifo per questo


...perchè le stesse persone che dicono che queste vicende mediatiche sono una buffonata, sono le stesse che parlano dell' argomento tutto il giorno...


tanti difendono Albano e tante la Lecciso....io sinceramente ne sò poco...dico solo che lei ha fatto male a dire tutto ai giornali.....lui invece doveva solo tacere quando gli è stato detto tutto.....ragazzi ma questi sono affari di famiglia privatissimi.....

...se viene detto tutto ciò così pubblicamente vuol dire che c'è un interesse solo a farsi pubblicità e a nient' altro....
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: God 87 il 24 Ottobre 2005, 19:33:42
La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Ottobre 2005, 19:54:38
Citazione di: God 87La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:


      ....hihihhi quoto...

anche se lui cmq ha detto anche che è un piccolo pretesto per cazzeggiare.....quindi su questo gli dò ragione...
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: fabry il 24 Ottobre 2005, 20:15:59
ma non avete ancora capito che la Tv è finta ?

mi meraviglio quando magari becco gente in palestra, e la Tv è impostata su Canale 5 dove trasmettono quel programma trash della De Filippi (credo sia Uomini e Donne -.-) e io tento di fargli capire che stanno guardando dei fantocci che recitano un copione....ma loro non capiscono e continuano imperterriti a guardarlo -.-

che siano lobotomizzati ?? penso di si  :fear:

addirittura oggi a una gli faccio:

"scusa ti scoccia se spengo la Tv ?? tanto stanno trasmettendo sta st***zata"

lei:

"no tranquillo tanto la sto registrando a casa"

-.-


questo per dire che io ormai non guardo più la Tv da anni poichè quello che ci propinano non sono altro che finzioni create per catturare l'attenzione di chi (a mio parere) non ha interessi personali e vuole quindi farsi un po' i ca**i degli altri, o meglio, i finiti ca**i degli altri creati da qualche genio del marketing più estremo -.-
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: God 87 il 24 Ottobre 2005, 20:26:59
Io la vedrei come una situazione di lobotomizazzione che chi sta in alto (inutile negarlo: Berlusconi) porta in atto verso la gente dalla mente più debole o inutile.

"Referendum? Politica? Lasciatele fare a me: voi pensate a divertirvi e basta. La situazione è perfetta, è tutto sotto controllo."

Questo è il ragionamento del premier, ed è una cosa risaputa. Distrarre le menti degli italiani con i SUOI programmi imbecilli ma fighi (è inutile stare a girarci attorno: quasi tutta la tv è SUA, compresi rai1 e rai2) per bombardare loro di messaggi. E' riuscito anche, nel 2001, a vincere le elezioni facendo pensare alla gente che avrebbero perfino potuto divenire come lui. Il suo è un lavaggio del cervello che ha funzionato fin quando anche gli imbecilli più irrecuperabili si sono accorti delle numerose prese per il culo.
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: cloud il 24 Ottobre 2005, 20:41:00
Citazione di: God 87La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:


yea l'ho aperto anche per stupire, lo sapevo che la gente ci sarebbe restata così<-  
comunque noto con piacere che i miei topic si infuocano come sempre!!!
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: Dark ghost il 24 Ottobre 2005, 21:55:59
X me è TUTTA PUBBLICITA'
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Ottobre 2005, 22:22:40
GUARDATE QUESTO.....      



LECCISO SONG (http://www.bastardidentro.it/albano.php)
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 01:21:52
Citazione di: God 87Io la vedrei come una situazione di lobotomizazzione che chi sta in alto (inutile negarlo: Berlusconi) porta in atto verso la gente dalla mente più debole o inutile.

"Referendum? Politica? Lasciatele fare a me: voi pensate a divertirvi e basta. La situazione è perfetta, è tutto sotto controllo."

Questo è il ragionamento del premier, ed è una cosa risaputa. Distrarre le menti degli italiani con i SUOI programmi imbecilli ma fighi (è inutile stare a girarci attorno: quasi tutta la tv è SUA, compresi rai1 e rai2) per bombardare loro di messaggi. E' riuscito anche, nel 2001, a vincere le elezioni facendo pensare alla gente che avrebbero perfino potuto divenire come lui. Il suo è un lavaggio del cervello che ha funzionato fin quando anche gli imbecilli più irrecuperabili si sono accorti delle numerose prese per il culo.

quoto....la "manipolazione" sotto forma di programmi/pubblicità è cosa nota e purtroppo esiste, anche se molti lo negano....se noti in effetti i programmi più trash sono nati proprio dopo il Governo Berlusconi, il che fa veramente pensare che voglia rin*****onirci con le sue cazzate  :fear:

la gente non pensa più a come vanno le cose nel mondo, non pensa alla gente che muore a causa della guerra di Bush alla quale anche noi italiani parteciapiamo, grazie al Governo Berlusconi ovviamente......no, la gente pensa a chi si è sco**to chi la sera prima nella puntata del Glande Fratello, oppure chi riuscirà a conquistare la ragazza/fantoccio "messa in palio" nella trasmissione "Uomini e Donne"......

io spesso sento i discorsi degli adolescenti di oggi, e mi duole dirlo ma sempre più spesso sento discorsi incentrati proprio su argomeni futili ed idioti che arrivano direttamente dalla Tv e dai suoi programmi-spazzatura.....

che vergonga -.-
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: NeMo il 25 Ottobre 2005, 07:27:42
Già discusso e sono d'accordo con god e fabry... ma domenica è successa una cosa straordineria O_____O
 
 
 Raitre ha mandato in onda una versione non troppo completa di Citizien Berlusconi O_________O Ce l'abbiamo fatta! Incredibile. E' stata una giornata importante per il nostro paese...
 
 
 Forse un giorno otterremo davvero la libertà di parola e non è solo una voce di corridoio...
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: Joshua23 il 25 Ottobre 2005, 08:39:48
Citazione di: NeMoRaitre ha mandato in onda una versione non troppo completa di Citizien Berlusconi O_________O Ce l'abbiamo fatta! Incredibile. E' stata una giornata importante per il nostro paese...


è cmq risaputo che Rai 3 è una rete a parte... palesemente contro Berlusconi... quindi nessuna sorpresa... si spera di vederlo completo il documentario...


Nn mi esprimo neanche su lecciso&Co... nn meritano neanche il mio pensiero...
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: io ho il potere il 25 Ottobre 2005, 10:39:35
=D non engo che la tattica di berlusconi sia la manipolazione delle menti deboli (tattica che fra l'altro stimo essendo geniale) difatti berlusconi è stato il primo ad accorgersi che quello che non va in televisone non esiste =D quindi basta monopolizzare l'informazione (e occhio, ke rai 1 e 2 nn sono sotto il diretto controllo di berlusconi, così come canale 5 e italia 1, che sono direzionate da altri dirigenti di quali non tutti daccordo con berlusconi). Notasi sdifatti ke ki guardi quella merda della de filipi and co. che io sappia, nn va neanke a votare -.- in quanto di cervello gle ne manca eccome per avere un idea politica ben precisa...

Il fatto è ke Berlusconi riesce si a maniopolare le menti, nessuno lo smentisce, ha n carisma nn indifferente, ma si puo vedere in modo positivo o negativo...come ad esempio la sinistra non sa formare un governo e sa solo oppoersi =DD
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 10:40:35
Citizen Berlusconi su Rai Tre ??

*__*

il sogno si avvera *_*

poi Berlusconi dice che le Tv sono controllate dalla sinistra....mah  :fear:
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: io ho il potere il 25 Ottobre 2005, 10:41:48
Citazione di: fabryCitizen Berlusconi su Rai Tre ??

*__*

il sogno si avvera *_*

poi Berlusconi dice che le Tv sono controllate dalla sinistra....mah  :fear:

Solo rai 3 per fortuna << e altre son neutre a parte rete 4 >>
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 10:45:10
perchè per fortuna ?

la verità su Berlusconi DOVREBBE essere mandata in onda a reti unificate altrochè -.-

comunque IHIP, quando dici che la sinistra non riesce a fare un Governo, dimentichi un piccolo particolare...la Destra lo ho fatto grazie a promesse non mantenute, sia ai cittadini, sia ai colleghi degli altri partiti (Lega in primis), infatti ora cominciano a vedersi le spaccature di questo governo, con Ministri che si dimettono e partiti che pongono condizioni, pena la scissione dell'alleanza ^^
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: io ho il potere il 25 Ottobre 2005, 10:47:01
ma almeno 5 anni ci sono stati  (se nn si spaccano entro le nuove elezioni <<) il che sarebbe un nuovo record =D Quali promesse non sono state mantenute ai cittadini? =D
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: God 87 il 25 Ottobre 2005, 13:57:04
Ti prego, vojamo ricominciare a elencare quel che non ha mantenuto? Così finiamo in flame totale come mesi fa...

Citazione di: io ho il poterema almeno 5 anni ci sono stati
C'è anchi chi, colto da un minimo senso di ritegno, ha sciolto il governo dopo una batosta alle regionali. E chi invece...
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: cloud il 25 Ottobre 2005, 14:00:23
mmmmmmmmmm vediamo che ne dici se ti rispondo che non sono state mantenute tutte?
perchè per quanto si possa dire che si sono creati posti di lavoro per migliaia la verità è che non è vero un cazzo perchè se per posti di lavoro uno considera 1 singola posizione lavorativa che prendono a colpi di 3 mesi diverse persone questo per me è solo una grande presa per il culo.
senza considerare che il berlusca che è stato assolto dalle sue imputazioni grazie alle proprie leggi varate durante la sua candidatura invece che andare in giro a fare one piece con la bandana e varare leggi interessanti soltanto lui stesso come quella sui processi e altre cosette che lo hanno scagionato dalle sue imputazioni doveva magari impegnare il governo nella creazione di decreti e leggi di interesse primario per la maggior parte della popolazione, consideriamo anche poi il fatto che in questi anni la media del benessere delle famiglie a livello economico è calato una cfra e altre cosette e otteniamo che non è stato un gran governo questo.
in più io penso che anche chi è di destra ma di destra davvero come ne conosco molti non sia d'accordo con la politica di berlusconi, quindi quello che mi chiedo è come mai ci sia ancora lui tra le bolas.
questo è quello che mi schifa del suo governo ma ammetto che anche nella sinistra ci siano una scarica di teste di cazzo altrettanto idiote e false anche se magari danno meno nell'occhio e essendo semplici poitici e non industriali che avranno introgolato le peggio cose prima di candidarsi per pararsi il culo non passerebbero tutto il loro mandato a fare leggi per ricconi e industriali che hanno evaso tasse e altre cose del genere.
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: God 87 il 25 Ottobre 2005, 14:11:10
Io più che altro mi domando come si fa ad affidare mansioni importanti a INCAPACI (e sottolineo INCAPACI) come Calderoli, Castelli, Tremonti. Quella bestia di Borghezio è anche europarlamentare: ve ne rendete conto?

Sicuri (voi gente di vera destra) che vale la pena tenersi queste immonde bestie?

E come fate a tenere insieme alleati come AN (partito statale) e UDC (partito CRISTIANO) con la Lega? E' un controsenso pazzesco.
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: Pink Lady il 25 Ottobre 2005, 14:34:16
Tremonti è il più importante e prestigioso commercialista d'Italia...credo che abbiano pensato che avrebbe dato una mano all'economia...Poi ovviamente ognuno fa sempre qllo che viene più comodo per un motivo o per l'altro....vedi anche i famosi condoni...che peraltro sono previsti anche per l'attuale finanziaria: ho letto che addirittura il prossimo condono (ammesso che venga fatto) prevedere la possibilità di pagare proprio mediante condono tutti i bolli auto che uno ha arretrati...tra un pò forse faremo condoni anche sulla spesa al supermercato *_* sono sempre stata abbastanza favorevole ai condoni ma mi pare si stia eccedendo...
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: NeMo il 25 Ottobre 2005, 15:03:26
Credo che stiamo andando troppo OT... scusatemi, è colpa mia, non dovevo tirare fuori il Citizien Berlusconi ^^ Cerchiamo di tornare IT ^^
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 16:37:02
già quoto ò_ò

torniamo IT plz >_<
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: Pink Lady il 25 Ottobre 2005, 20:10:35
Miii oooo che noiosi che siete era una bella discussione....      ..soprattutto sto admin è proprio un montato    

Torno IT:

Albano e la Lecciso: beh io ho rivalutato la persona di Albano un pò da qto visto nell'isola, lo vedevo come l'esempio classico del "padre padrone" un pò vecchio stile ed ho constatato (almeno mi è parso) che nn lo sia! La Lecciso mi ha sempre fatto schifo: oltre ad essere ridicola fingendo di essere tutta natura quanto FORSE di suo ha solo il padiglione auricolare la trovo irrispettosa nei confronti dei figli e del marito. Lei è venuta fuori solo perchè "moglie di Albano" se non nn se la filava nessuno a parer mio.

La trovo indecente in tutto qllo che fa nn riesco a vederci nulla di buono e decisamente ha il mio massimo indice di Sgradimento!

La trovata pubblicitaria tanto per cambiare l'ha fatta lei...visto che cmq era un periodo che di Albano si parlava su tutti i giornali in quanto partecipante di un reality piuttosto seguito mentre alla "povera" Lecciso era rimasta solo Buona Domenica (e anche li...Costanzo l'ha sempre schifata e adesso se l'è presa dentro -.-) e per tirare fotografi e paparazzi dalla sua parte, per farsi vedere ha fatto sta gran caxxata che secondo me la farà colare a picco. E io spero che sia così perchè qlla nn si merita niente dovrebbe badare di più ai suoi bambini invece che stare ore a calcolare da qle prospettiva farsi riprendere per l'intervista -.-
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: clouden il 25 Ottobre 2005, 22:13:33
per me da quando è saltata fuori la lecciso, la storia di albano non ha fatto altro che diventare sempre più ridicola, quasi lo stimavo, lo consideravo una persona seria, ma il divorzio, la lecciso e addirittuta l'isola dei famosi, mi hanno fatto cambiare radicalmente opinione.
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: cloud il 27 Ottobre 2005, 07:44:49
la discussione era andata infuocandosi come speravo ma è stata riportata in topic?
Titolo: Albano e la Lecciso
Inserito da: squall90' il 27 Ottobre 2005, 22:54:23
Io non ho parole....è una cagata tanto per fare spettacolo,mi fanno pena le persone così...ti lascio mentre tu stai nell'isola dei famosi dicendolo a tutti i programmi tv....ma sbrigatele da solo queste faccende no!!!???