FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Tidus™ il 24 Ottobre 2005, 21:35:44

Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Tidus™ il 24 Ottobre 2005, 21:35:44
Tidus Matrix (http://www.883mania.com/video/tidmatrix.wmv)
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Darkblade il 24 Ottobre 2005, 21:46:06
???      

Qualunque cosa sia è una figata!      
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Ottobre 2005, 22:35:37
QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:  



TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: MaestroYoda il 24 Ottobre 2005, 22:41:14
senza parole :invisible0vf:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Jenoma93 il 24 Ottobre 2005, 23:42:21
Ma lol *_*

Non si kapisce l'inizio però
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: fabry il 25 Ottobre 2005, 01:24:54
LOL  
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: NeMo il 25 Ottobre 2005, 07:23:54
Tidina sei grande :pinkhappy:
 
 
 Io ho finito il primo filmato di noi 5... devo solo mettere i titoli di coda :pinkhappy: Dopodichè credo che creerò un topic apposta... ce ne sono troppi di topic così.
 
 
 :pinkhappy:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: io ho il potere il 25 Ottobre 2005, 10:23:18
Citazione di: <Sephiroth>QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:  



TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....


Quello è lui  :invisible0vf:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: HarryPotter il 25 Ottobre 2005, 13:22:45
cmq , per me , la sua performance + grande è nel doppiaggio del trailer di ff7ac
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cloud il 25 Ottobre 2005, 14:05:25
notevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: <Sephiroth> il 25 Ottobre 2005, 14:33:08
Citazione di: cloudnotevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!

dove?.....dove?....vi prego linkatemelo...o ditemi dove andare a cercarlo!!
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cigiri18 il 25 Ottobre 2005, 19:11:46
nn si capisce niente!ma di ki è la voce? :bat:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Tidus™ il 25 Ottobre 2005, 20:17:25
purtroppo l'ho fatto molto male, ma era giusto una prova x questa nuova cosina ke ho scoperto *_*

si, la faccia da cazzo è la mia


x il topico apposito nn saprei...
xò se ne potrebbe fare uno cn link a tutti i topic lollosi cn breve descrizione


mi trovo d'accordo cn cloud e harry... anke se sn molto + affezzionato al doppiaggio d ff7ac  


anke la voce è la mia, leggermente alterata  :laugh2:


la prox volta cerkerò d fare qualcosa x bene *_*


certo nn è il max usare una coperta blu al posto dei teloni verdi ke usano nei film -_-'
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cigiri18 il 25 Ottobre 2005, 20:36:49
si fà quel ke si può no?

io cmq mi riferivo alla voce, mica alla faccia... :bat: ...1 pò alterata??e tipare poco alterata??  :bat:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cloud93 il 25 Ottobre 2005, 20:43:43
si il video mi è piaciuto molto.........................apparte le parole.....non ci o capito niente o quasi.............
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: clouden il 25 Ottobre 2005, 22:08:42
ma che roba è? hei tidina, non offendere il film più bello del millennio! e cmq io non sento niente...  
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cigiri18 il 26 Ottobre 2005, 13:25:00
Citazione di: cloudenma che roba è? hei tidina, non offendere il film più bello del millennio! e cmq io non sento niente...  
bè..il + bel film...il 1^ era stupendo, gli altri hanno fatto pena...cmq...ma sì dai....quella roba in sottofondo ke sembra 1 voce storpiata...anzi 1 mugugno ...nn ho capito niente di quello ke diceva... :bat:
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Squall91 il 26 Ottobre 2005, 15:49:18
Molto lolloso!!!
Comunque si capisce quello che dice.......
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Pink Lady il 26 Ottobre 2005, 16:38:07
Stai male Tid    
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: RedXIII il 26 Ottobre 2005, 20:07:38
O.O

WOW
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Squall_Fantasy il 27 Ottobre 2005, 07:14:49
 
fico vorrei tanto sapere come hai fatto
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: squall90' il 27 Ottobre 2005, 22:51:54
Che spettacolo tid,sei un grande!!!
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: reverendo wolfwood il 28 Ottobre 2005, 23:06:00
bene o male la voce dice che controlla (tidina) nella borsa che ha scioppato ad una vecchia cosa ci sta
non trovando un nulla si incazza e vai piu veloce dicendo che ora la cosa importante è prendere la tipa che stava cadendo


e se non lo capite cambiate canale °_°
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: <Sephiroth> il 29 Ottobre 2005, 00:23:35
Citazione di: reverendo wolfwoodbene o male la voce dice che controlla (tidina) nella borsa che ha scioppato ad una vecchia cosa ci sta
non trovando un nulla si incazza e vai piu veloce dicendo che ora la cosa importante è prendere la tipa che stava cadendo


e se non lo capite cambiate canale °_°

oppure prendete un aspirapolvere e mettetevelo in un orecchio.....così una bella ripulita di cerume......

una volta c'ho fatto......da quel giorno in poi sento anche la madonna...
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: Tidus™ il 29 Ottobre 2005, 00:44:49
mi sento d confermare la versione del reverendo *_*


infatti, dopo d ciò, sn solamente versi senza senso


x il come ho fatto:


hai presente i film dove j attori recitano cn dietro uno sfondo verde kiaro e dopo su quello sfondo viene applicato un qualke paesaggio/animazione?

il concetto è quello, ma ho usato una coperta blu e una torcia dietro una bottija verde (ferrarelle) x un minimo d luce


e infatti è venuto uno skifo -_____-'


il prossimo sarà mijore... ho una mezza idea sull'intro di ff10 o.o
Titolo: Tidus Matrix
Inserito da: cigiri18 il 29 Ottobre 2005, 14:58:17
buon lavoro allora!!


nn và bene!nn si fà pubblicità! :bat: