Tidus Matrix (http://www.883mania.com/video/tidmatrix.wmv)
???
Qualunque cosa sia è una figata!
QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:
TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....
senza parole :invisible0vf:
Ma lol *_*
Non si kapisce l'inizio però
LOL
Tidina sei grande :pinkhappy:
Io ho finito il primo filmato di noi 5... devo solo mettere i titoli di coda :pinkhappy: Dopodichè credo che creerò un topic apposta... ce ne sono troppi di topic così.
:pinkhappy:
Citazione di: <Sephiroth>QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:
TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....
Quello è lui :invisible0vf:
cmq , per me , la sua performance + grande è nel doppiaggio del trailer di ff7ac
notevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!
Citazione di: cloudnotevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!
dove?.....dove?....vi prego linkatemelo...o ditemi dove andare a cercarlo!!
nn si capisce niente!ma di ki è la voce? :bat:
purtroppo l'ho fatto molto male, ma era giusto una prova x questa nuova cosina ke ho scoperto *_*
si, la faccia da cazzo è la mia
x il topico apposito nn saprei...
xò se ne potrebbe fare uno cn link a tutti i topic lollosi cn breve descrizione
mi trovo d'accordo cn cloud e harry... anke se sn molto + affezzionato al doppiaggio d ff7ac
anke la voce è la mia, leggermente alterata :laugh2:
la prox volta cerkerò d fare qualcosa x bene *_*
certo nn è il max usare una coperta blu al posto dei teloni verdi ke usano nei film -_-'
si fà quel ke si può no?
io cmq mi riferivo alla voce, mica alla faccia... :bat: ...1 pò alterata??e tipare poco alterata?? :bat:
si il video mi è piaciuto molto.........................apparte le parole.....non ci o capito niente o quasi.............
ma che roba è? hei tidina, non offendere il film più bello del millennio! e cmq io non sento niente...
Citazione di: cloudenma che roba è? hei tidina, non offendere il film più bello del millennio! e cmq io non sento niente...
bè..il + bel film...il 1^ era stupendo, gli altri hanno fatto pena...cmq...ma sì dai....quella roba in sottofondo ke sembra 1 voce storpiata...anzi 1 mugugno ...nn ho capito niente di quello ke diceva... :bat:
Molto lolloso!!!
Comunque si capisce quello che dice.......
Stai male Tid
O.O
WOW
fico vorrei tanto sapere come hai fatto
Che spettacolo tid,sei un grande!!!
bene o male la voce dice che controlla (tidina) nella borsa che ha scioppato ad una vecchia cosa ci sta
non trovando un nulla si incazza e vai piu veloce dicendo che ora la cosa importante è prendere la tipa che stava cadendo
e se non lo capite cambiate canale °_°
Citazione di: reverendo wolfwoodbene o male la voce dice che controlla (tidina) nella borsa che ha scioppato ad una vecchia cosa ci sta
non trovando un nulla si incazza e vai piu veloce dicendo che ora la cosa importante è prendere la tipa che stava cadendo
e se non lo capite cambiate canale °_°
oppure prendete un aspirapolvere e mettetevelo in un orecchio.....così una bella ripulita di cerume......
una volta c'ho fatto......da quel giorno in poi sento anche la madonna...
mi sento d confermare la versione del reverendo *_*
infatti, dopo d ciò, sn solamente versi senza senso
x il come ho fatto:
hai presente i film dove j attori recitano cn dietro uno sfondo verde kiaro e dopo su quello sfondo viene applicato un qualke paesaggio/animazione?
il concetto è quello, ma ho usato una coperta blu e una torcia dietro una bottija verde (ferrarelle) x un minimo d luce
e infatti è venuto uno skifo -_____-'
il prossimo sarà mijore... ho una mezza idea sull'intro di ff10 o.o
buon lavoro allora!!
nn và bene!nn si fà pubblicità! :bat: