ciao a tutti..............iniziando volevo dire che ho fato una ricerca e non ho trovato topic simili quind ho aperto...........se ho sbagliato facendo la ricerca e questo topic esiste già chiedo cortesemente scusa e di chiudere...........
la domanda e: che lavoro fate?????????????????
aspetto numerosi ciao by cloud
Mi pare che qcosa di simile ci fosse cmq io posto :pinkhappy:
Allora io lavoro presso un commercialista e sono un ibrido tra contabile-fiscale e segretaria tuttofare....il mio lavoro mi piace molto, ma non mi piace per nulla il mio capo, quindi vorrei al più presto poter cambiare. Qllo che cerco è un posto simile come tipologia di lavoro ma meglio in azienda, si sa che i professionisti tendono solo a sfruttare il personale fino allo sfinimento ;_;
il pacco del mio lavoro adesso come adesso è l'età (a 26 anni sn fuori dall'apprendistato e nn mi prende nessuno a tempo indeterminato) e anche la specializzazione troppo alta...le aziende cercano sempre ragazzine da formare ;_; nn DONNE MATURE da crescere ;;_;;
A proposito...se avete bisogno di fare la dichiarazione dei redditi il prossimo anno contattatemi :fear:
non esiste che chiedi quanto una persona guadagna, è una cosa abbastanza personale e cmq dal mio punto di vista nn è una cosa da sbandierare ai 4 venti....
dipende da troppe variabili cmq lo stipendio:
- dipende da dove lavora, se in una ditta padronale oppure in una multinazionale
- se ha un contratto nazionale particolarmente forte (sindacato alle saplle)
- se ha degli accordi interni aziendali che gli portano ad avere bouns oltre al superminimo contrattuale;
- che scuola ha frequentato (conta che dopo l'università il datore di lavoro è obbligato a darti un livello iniziale più alto che in caso di assunto con un diploma).
il lavoro si beh, quello si può dire....
faccio controllo di gestione in una multinazionale, settore metalmeccanico. :pinkhappy:
ok scusa ho capito la lezione :bat: adesso modifico il topic................... :pinkhappy:
O Texx nn essere dispotico :invisible0vf:
bhuahuahuhauahaa
cmq Cloud posso dirti qllo che VORREI guadagnare ovvero almeno 2500 € al mese ma la vedo grigia! :invisible0vf:
allora io faccio il cuoco...ma siccome ancora non ho finito gli studi sono in nero....
il sabato mi tocca lavorare dalla mattina alla sera....
porco opossum...
Di professione faccio il postatore (notare i terminazzi ke uso!!!) qui sul forum 24 ore su 24!!!
Avete capito il battutone faccio il postatore waa waa waa(risata stupida)!!!
Ok la smetto.........
Skerzo, vado a scuola... :closedeyes:
:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:
Citazione di: Dark ghostDi professione faccio il postatore (notare i terminazzi ke uso!!!) qui sul forum 24 ore su 24!!!
Avete capito il battutone faccio il postatore waa waa waa(risata stupida)!!!
Ok la smetto.........
Skerzo, vado a scuola... :closedeyes:
:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:
Propongo il Ban a vita... :pinkhappy:
Io studio, ma d'estate faccio lavoretti per quadagnare un po'... :invisible0vf:
purtroppo studio... :closedeyes:
purtroppo lavoro...:closedeyes:
purtroppo vivo... :closedeyes:
:fear:
IO UCCIDO!!! (faletti perdonami...)
post che rivela la quantità di neuroni che possiedo -.-'''
a parte gli scherzi....studio
Citazione di: Pink LadyMi pare che qcosa di simile ci fosse cmq io posto :pinkhappy:
Allora io lavoro presso un commercialista e sono un ibrido tra contabile-fiscale e segretaria tuttofare....il mio lavoro mi piace molto, ma non mi piace per nulla il mio capo, quindi vorrei al più presto poter cambiare. Qllo che cerco è un posto simile come tipologia di lavoro ma meglio in azienda, si sa che i professionisti tendono solo a sfruttare il personale fino allo sfinimento ;_;
La sexy segretaria :pinkhappy:
Io studio, ma ho fatto molti lavori:
Volantinista
Idraulico
Muratore (vorrei vedervi a fare il muratore in pieno agosto in una colonia marittima)
Aiuto-Geometra
Distributore di giornali
Recensore di Videogiochi (avevo appena cominciato ma mi hanno staccato l'adsl subito prima della paga -_-)
Programmatore (quello a tempo perso finchè studio =_=)
Scrittore (come sopra)
E ora, se si può chiamare lavoro, comincio a fare articoli per il giornale della scuola... mi sbizarrisco finchè non finisco il quinto (anche se ora dovrei stare all'università, maledetto io)
Non vedo l'ora di diventare ufficialmente programmatore
al momento sono disoccupato, dato che purtroppo sono nel girone del Lavoratori Precari, ovvero quei lavoratori che si affidano alle Agenzie Interinali che trovano lavori (pagati bene) per contratti che vanno dal singolo mese a un massimo di 6 mesi (almeno, per ora sono i contratti più lunghi che ho visto).....
comunque, fino al 17 ottobre ho lavorato presso Vodafone, al 190, come Operatore Call Centre....il lavoro non è male, anche se prendi una cosa come 150 chiamate giornaliere -.-
il bello di questi luoghi è l'ambiente, in quanto è popolato di ragazzi/ragazze di età compresa tra i 23 e i 30/35, quindi è un luogo di lavoro ma anche di divertimento.....
al momento sto cercando un nuovo impego, sperando do trovare un posto che mi prenda -.-
quella sopra era la mia metà "normale".....io effettivamente la notte faccio saponette, e vado in giro per la città abbigliato con un impermeabile nero e nulla sotto testando le saponette sui poveri, ignari malcapitati del momento *_*
:fear:
allora ho fatto:
l'imbianchino
l'archivista
l'operaio
l'agente di commercio
il barman
e tanti altri che ora mi sfuggono!!! :fear:
Citazionequella sopra era la mia metà "normale".....io effettivamente la notte faccio saponette, e vado in giro per la città abbigliato con un impermeabile nero e nulla sotto testando le saponette sui poveri, ignari malcapitati del momento *_*
Ma LOL!
Comunque ti devo le mie scuse visto che per un idiota periodo della mia vita mi divertivo a fare skerzi telefonici ai Call center vodafone.....
Ti prego niente saponetta.......
Io d'estate fo' il barista...
In autunno-inverno-primavera invece.....STUDIOOOOO!!!(Ke pizza..)
di sera faccio la bottana insieme a melbu *_*
grafico web e pubblicitario...sono specializzato in questo...purtroppo lavoro in una società di porgrammazione software per bance...na pizza fa la grafica li -.-
è estenuante vedere come in un topic in cui si parla di tematiche lavorati gli spammers siano cmq presenti
anyway
attualmente lavoro come accertatore della sosta (un ausiliare con poteri esecutivi solo all'interno delle zone blu)
quando finisco i turni li vado a dare una mano al negozio di mio fratello (diciamo piu che mi schiavizzano dato ke da la non prendo una lira) e nei WE se non devo andare a trovare la mia girl vado a fare qualche serata in una pizzeria
tutto questo in una giornata, senza contare la moderazione (xke nun me pagano purtroppo ) °_°
maps®
CitazioneComunque ti devo le mie scuse visto che per un idiota periodo della mia vita mi divertivo a fare skerzi telefonici ai Call center vodafone.....
Ti prego niente saponetta.......
se ti beccavo io ti sospendevo la SIM
op gli scherzi li faccio solo ai call center TIM^^
cmq di giorno studio, di notte, mi faccio investire dalle auto per prendere soldi dalle assicurazioni^^
Citazione di: reverendo wolfwoodattualmente lavoro come accertatore della sosta (un ausiliare con poteri esecutivi solo all'interno delle zone blu)
AH, lo sapevo, sei uno sporco vigile!!! :fear: anche se usi parole raffinate per dirlo sei solo un maledettissimo vigile strapamulte <<
IO studio in periodo scloastivco e faccio il muratore d'estate il quale è un lavoro MASSACRANTE, chiunque l'abbia provato me lo sa dire -.-
dipende il muratore non è tanto peso, il manovale che è quello che porta i sacchi di cemento si!!! :ninja:
c'era già un topic simile "lavoro: croce o delizia...." non mi ricordo bene.... e non è bello da dirsi visto che l'ho aperto io......
bah.... lavoro come educatore nelle scuole di sostegno seguendo due ragazzini i 14 e 18 anni che frequentano le superiori (il che mi obbliga a dover stare a scuola tutto il giorno) e il pomeriggio gestisco un centro di aggregazione giovanile con un altro ghei....
poi di notte naturalmente pattuglio le strade di periferia dispensando felicità all modica somma di 30€....
trovato *_*
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11494 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11494)
raga se volete potete postare sul Topic presente in questo Link, dato che è un Topic molto più vecchio di questo creato dal buon Melbu....quà chiudo.