FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Silenzio89 il 30 Ottobre 2005, 08:24:17

Titolo: help me
Inserito da: Silenzio89 il 30 Ottobre 2005, 08:24:17
Ciao a tutti,
raga io mi devo fare il mio primo pg però nn so se farlo sul server fairy o sul server ragnarok.
Ho sentito dire in giro che c'è un trucchetto per entrare nel server senza la wp me lo sapete dire?
Grazie,ciao a presto
Titolo: help me
Inserito da: Zaffiro il 30 Ottobre 2005, 11:44:26
l'unico altro modo per andare su Fairy o Ragnarock oltre ad avere la WP potrebbe essere:

1) crei il personaggio
2) metti il nome del Server dove vuoi andare
3) scegli la citta
4) se finita la cut nella Chat appare Welcome To Ragnarock (o Fairy) che e' la tua scelta allora sei a posto, altrimenti slogghi (menu'--> log off), deleti (cancelli) il personaggio e lo ricrei e continui cosi finche non sei sul Server che ti interessa.


a parte questo l'unico altro modo (piu easy e veloce) e' avere la wp.