ciao raga,
ho un casino di domande da farvi:
per prima cosa mi servirebbe una wp per entrare nel server fairy, qualcuno me la può procurare?
Poi mi potete dire qualche mod per final fantasy xi?
Infine vi volevo chiedere se voi avevate una vostra linkshell ed in caso se mi potevate invitare.
Ciao a presto.
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
credo di aver fatto bene XD
scusa radash ma credi di aver fatto bene cosa? O_o
Citazione di: Silenzio89scusa radash ma credi di aver fatto bene cosa? O_o
avrti messo il link dove trovi le informazioni e dove andare per ricevere una WP
ah scusa nn lo avevo visto