FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: AndRoS il 17 Novembre 2005, 18:43:18

Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: AndRoS il 17 Novembre 2005, 18:43:18
Chiedo aiuto!!!!!!!
So che bisogna suonare una melodia al pianoforte a Nibelheim x ottenere la Quarta Limit di Tifa ma nn riesco a capire quale sia!!!!
Da quello che so i tasti da premere sarebbero:
X- Q - T - L1+T - L1+Q - X - Q - T - L1+X - C - X - Q - X ......Fatto questo bisognerebbe rifare la sequenza un'altra volta digitando in più alla fine L1+T (Q sta x Quadrato, T x Triangolo, C x Cerchio)
Ci ho provato x mezz'ora ma niente, quella limit nn si vuole far prendere!!!
HELP, PLEEEEEEEEEEEEEEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: Huragano il 17 Novembre 2005, 19:36:06
apparte da vedere se la melodia sia giusta; hai tifa con te nel party?
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: DarkVincent-6 il 17 Novembre 2005, 19:42:40
Citazioneapparte da vedere se la melodia sia giusta; hai tifa con te nel party?
Mi è venuto un dubbio...
Io kuando dovevo prendere la limit di tifa c'è l'avevo in squadra e l'ho fatta giusta la limit,ma mi ricordo ke bisognava prendere la lettera da un tizio kon dentro la limit...ma sto' tizio nn mi ricordo dove si trova...
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: squall90' il 17 Novembre 2005, 20:23:21
No,la lettera la trovi suonando quella stessa melodia se non sbaglio..

dovevi suonarla una volta per prendere la lettere,due volte per prendere un oggetto e la terza per prendere il manuale....ma poddarsi pure che mi stia sbagliando!!!! :invisible0vf:
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: DarkVincent-6 il 17 Novembre 2005, 20:28:09
CitazioneNo,la lettera la trovi suonando quella stessa melodia se non sbaglio..

dovevi suonarla una volta per prendere la lettere,due volte per prendere un oggetto e la terza per prendere il manuale....ma poddarsi pure che mi stia sbagliando!!!!

Ma infatti non è kosi...
Io vagamente ricordo ke ero andato in un'altra citta'(o forse proprio a nibhelim) ma nn ricordo quale, ho parlato kon uno ke mi ha dato la lettera dopo aver suonato almeno una volta giusta la melodia...

Poi kos'è sto' manuale??
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: Huragano il 18 Novembre 2005, 02:11:29
no ragazzi state cannando un po tutt'e due...


nel 2 o 3 cd vai con tifa a nibelheim e nella casa di tifa suoni una prima volta la melodia e trovera 1 gil, suoni una seconda volta e trovera una elemental materia, suoni la terza e tifa uscendo dal corpo di cloud dira che c'è una lettera tra i tasti del piano che è di zangan (il suo maestro) e che le augura una buona vita ecc. e dopo ottiene l'item Final Heaven (quarta limit di tifa), solo che non mi ricordo bene i tasti della canzone....
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: fabry il 18 Novembre 2005, 10:41:58
prima di tutto....la quarta Limit di Tifa diventa disponibile SOLO dopo essere saliti sull'Highwind, in quanto la melodia che si deve suonare è proprio quella dell'Highwind...se provate a suonarla la prima volta che vi recate a Nibelheim Tifa dirà che quella melodia le ricorda qualcosa, ma non prenderete la Limit.....

la successione di tasti corretta è:

X Q T L1+T L1+Q X Q T L1+X C X Q X
Titolo: Quarta Limit Break di Tifa
Inserito da: AndRoS il 19 Novembre 2005, 15:18:06
Mah.....questo nn stava scritto sulla Bibbia di PSM..........(ehi nn fraintendete la consulto solo x sapere dove stanno gli extras!!!) So che hai avuto anche tu problemi con le guide fabry......  

Soprattutto quelle di PSM!!