FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Cultura Generale => Manga ed Anime => Discussione aperta da: kadaj il 20 Novembre 2005, 20:33:55

Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: kadaj il 20 Novembre 2005, 20:33:55
chi conosce questo grandissimo film di animazione giapponese che penso sia stato preso da un fumetto ?
bè io l'ho visto ed è fantastico anche se molto violento e narra le avventure del cacciatore di vampiri d è magnifico, chi ne ha l'occassione di trovarlo o scaricarlo giuro che ne vale davvero la pena è strabello.
è anche stato fatto il gioco per play 1 in stile resident evil.
risp numerosi se lo conoscete e non
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: kadaj il 21 Novembre 2005, 19:43:55
vi posto alcune immagini di questo bellissimo film e fumetto
(http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/tomorrowreviews/vampirehunterd_1.jpg)
(http://eur.yimg.com//tomorrowreviews/vampirehunterd_2.jpg)
(http://www.trashcity.org/BLITZ/BLIT0940.JPG)
(http://img34.photobucket.com/albums/v102/InaudibleRefrain/art/finalimagevamp.jpg)
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: Darkblade il 23 Novembre 2005, 00:07:41
Penso che l'utente D-vampire ne sappia qualcosa . Una volta mi è capitato il gioco sottomano ed era abbastanza carino, ma il film nn l'ho mai visto...
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: Painkiller il 24 Novembre 2005, 15:21:32
aspe'....ma D non era quello che parlava con la mano?
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: kadaj il 24 Novembre 2005, 19:35:58
si è quello bravo painkiller finalmente qualcuno che lo conosce, è troppo bello quel  cartone anche se molto ma molto violento
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Novembre 2005, 14:24:58
violento?

fino ad oggi hai visto solo pokemon e holly e benji??  


ce ne sono moltissimi altri violenti e abbastanza crudi

un esempio? berserk *_*
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: kadaj il 25 Novembre 2005, 20:19:00
guarda che come cartone manga è violento non puoi farlo vedere ad un bambino guardatelo e poi mi sai dire
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: reverendo wolfwood il 26 Novembre 2005, 22:55:32
io lo conosco abbastanza dato ke mi ci sono sbattuto anche con il gioco in giapponese cosi come con quello di lupin. si dice ANIME cmq....

tornando alla domanda originaria: ma te fino ad oggi hai visto solo le stronzate della mediaset?

mi pare logico che la storia di un mezzovampiro cacciatore di vampiri nato dalla violenza carnale subita dalla madre da parte di un vampiro non sia di certo un argomento adatto ai bambini.

ma di certo non possiamo dire che sia violento paragonato ad altri anime decisamente piu crudi. Prendete A-Kite abbastanza crudo direi, anche se come trama è un po vago
Titolo: Vampire hunter d
Inserito da: kadaj il 28 Novembre 2005, 18:27:22
ma io l'avevo visto quando avevo 7 anni quindi non li vedevo tutti giorni quei cartoni e poi l'avevo visto su telepiù quando non era ancora sky