Sapete per caso se ci sono dei server gratuti anche per FF XI, io non ne ho mai trovati.
non ci sono.
ho sentito dire ke ce ne erano ma poi la square li ha scoperti(nn so se è vero)... ora nn ce ne sn
Nono nn sono proprio mai esistiti i server free..... square ha fatto una politica molto molto restrittiva su questo punto di vista, sia sui server che sugli account (multi-codici per accederci).
o paghi o paghi per giocarci... io pago... e son contento sinceramente (anche se ovviamente nn è che server ufficiale=tutto perfetto anzi)
non è vero, sono esistiti ma li hanno tolti
--------------------
Grande è colui che, nella saggezza dei molti anni, conserva un cuore di
bambino.
il mio sito: chirurgia estetica (http://www.ilmiochirurgo.com)
provamelo.