raga ascoltate qualk1 di voi ha il gioko di KH x GBA nel computer? xke io ho l'emulatore del GBA sul pc e volevo giokarci...se qualk1 ce l'ha mi kiama al mio contatto MSN...grasie
c'è l'ho io in ita
te lo do domani sera verso le 9:00 k?
:shifty:
già passato...grasie mille
saponetta ancestrale t evoco.....puoi kiudere qst topic!