FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: .:Rinoa:. il 27 Dicembre 2005, 14:58:17

Titolo: KH x GBA
Inserito da: .:Rinoa:. il 27 Dicembre 2005, 14:58:17
raga ascoltate qualk1 di voi ha il gioko di KH x GBA nel computer? xke io ho l'emulatore del GBA sul pc e volevo giokarci...se qualk1 ce l'ha mi kiama al mio contatto MSN...grasie
Titolo: KH x GBA
Inserito da: Squall_Fantasy il 29 Dicembre 2005, 21:57:57
c'è l'ho io in ita
te lo do domani sera verso le 9:00 k?
 :shifty:
Titolo: KH x GBA
Inserito da: .:Rinoa:. il 30 Dicembre 2005, 16:03:50
già passato...grasie mille

saponetta ancestrale t evoco.....puoi kiudere qst topic!