FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Lokendil il 31 Dicembre 2005, 13:30:22

Titolo: e già uscito?
Inserito da: Lokendil il 31 Dicembre 2005, 13:30:22
scusate ma kh2 e già uscito?
se si quando uscira in italia\europa???
Titolo: e già uscito?
Inserito da: Blackrazor il 31 Dicembre 2005, 13:31:57
questo topic è spacciato, vai a vedere in news kh2 in rpg generale.
Titolo: e già uscito?
Inserito da: NeMo il 31 Dicembre 2005, 14:09:38
ALL'IMPROVVISO!







Spam :invisible0vf: