Solo testo
|
Testo con Immagini
FFsaga.it Forum
Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Lokendil il 31 Dicembre 2005, 13:30:22
Titolo:
e già uscito?
Inserito da:
Lokendil
il
31 Dicembre 2005, 13:30:22
scusate ma kh2 e già uscito?
se si quando uscira in italia\europa???
Titolo:
e già uscito?
Inserito da:
Blackrazor
il
31 Dicembre 2005, 13:31:57
questo topic è spacciato, vai a vedere in news kh2 in rpg generale.
Titolo:
e già uscito?
Inserito da:
NeMo
il
31 Dicembre 2005, 14:09:38
ALL'IMPROVVISO!
Spam :invisible0vf:
Solo testo
|
Testo con Immagini