Sondaggio
Domanda:
Anche Garnet c' ha un bel sederino, ma io voto per Lulu!
benvenuto tra noi Trivia !!!!
Io ho votato per Aerith visto che lei è la più femminile ed è anke abbastanza sexy ero anke indeciso se mettere Lulu poi ho tirato a sorte ed è venuta lei
grazie dandelik
Io dico rikku e yuna, però ho votato pre rikku.
Comunque benvenuto!
se dovessi votare l'aspetto fisico, direi rikku, il carattere rikku, la simpatia rikku, la dolcezza rikku, per voi ki ho votato?
Penso Yuna, Sudit :P
Però hai visto che facca che ha è abbastanza bruttina !!!
hai visto il video di quando si spoglia ti innamori di lei poi gli vedi la faccia e cambi idea.
Cmq rikku è l'unica ce ci starebbe subito con Tidus basta che lui gli dice lo faciiamo e lei è gia nuda avvinghiata a lui
Lulù è la mejo :p
Per me Lulu è sempre la migliore... soprattutto quando vince le battaglie... :love:
a ki non piacerebbe farsi fare un s******a da Lulu ?? :love: :love: :love: :love:
ooooops! ho sbagliato immagine!
lulu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce la farei eccome!!!!! :D :D :D :D :D
EVVAI!!!(scusate l' eccitazione)La mia lulu è in testa!
E' la più accattivante.
In questo episodio si sono dati più da fare sull' apetto delle ragazze.
Sapete che ce ne solo un'altra con due montagne come Lulu ??
Sapete chi è vero ??
la prosperosa...................TIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è vero????
Certo che si . Ti ricordi quando in certi FMV (specialmente alla fine) ti facevano vedere Tifa madonna se avesse avuto una maglia scollata sarei svenuto!! :love: :love: :blush: :blush:
Per non parlare di Ergheiz, quando stà a terra è uno spettacolo....
cmq all' inizio avevo pensato miss 100-60-95 alessia marcuzzi... :P
Tifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gren: :gren: :gren: che roba!!
perché lara croft?!?!? e anke quella che fa il film!! sono svenuto ahhhhhhhhhhh :love: :love: :love:
Io ho votato Tifa perchè secondo me è la migliore insieme a Yuna.
ma perchè tu sudit l'hai visto il fim de tomb raider... non te ho visto al cinema...
tò akkaw! che ci fai da queste parti? cmq hai ricominciato ff10?
Citazionema perchè tu sudit l'hai visto il fim de tomb raider... non te ho visto al cinema...
nn l'ho visto m'è bastato vedere un pezzo dello spot e del dvd da un mio amico
ki è il tuo amico con il dvd???????????
nn lo conosci, viene al mare con me, alunno di mamma... perché nn ci credi?!?
no no ci credo............
come se io credo che hai fatto il giochetto delle farfalle!
come io non potrei credere che tu hai fatto il gioketto dei fulmini..................
dimmi le abilità dell'arma di khimari... io almeno quelle di lulu le so
danni apeiron
triturbo
amplifica magia
costomp=1
adesso quando è finita la partita accendo la play e te le dico.......
:gren: :gren: :gren:
ride ride che mamma ha fatto i gnocchi....
i p*******i che fai tu!! :gren:
danni apeiron
triturbo
ap X 2
duck and boxe (o come cavolo si scrive...)
vedi!!!!!!!!!!!
perkè non rispondi ? ? ? ? ?
indeciso tra yuna,rikku e lulu...
ho votato per Yuna,m'ispira di +...
lulu è una gnoccona,ma mi sa di padrona ;) ...
rikku,è ancora piccola e mi sa che devo prima spiegargli
il fatto delle api e dei fiori :D :D ...
Yuna,invece mi sembra quella + dolce...
see ya
beh dai rikku è carina!! cmq le ho prese adesso le farfalle, adesso prendo il simbolo e poi consacro l'arma!! dopo mi manca solo wakka e ho finito!!!
hai preso sette farfalle.......
si perché? anzi 14!!
28!!!!!!!
14 veramente tanto se ne devi prendere 7 da 2 zone
7x2=14 :gren:
56!!!!!!
:gren: :gren: :gren: 546675678663245645754!!
si si 112!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi ragazzi... 11 voti sono un pò pochini... su, venite a clikkare Lulu!!!
Sapete che se arriviamo a 100 voti per Lulu lei porterà le sue foto di quando è andata al mare (in bikini) !!! :0 :0 :0 :0
E se arriviamo a 1000 ci porta le foto di un suo spogliarello !!!!!! :0 :0 :0 :0 :0 :D :D :D :D :p :p :p :p
e magari se arriviamo a 10.000 una bella sc****a per uno...
certo !!!!!!!!!!!!
io ho votato Rinoa!!!!
è la mia prferita!!!!
una ragazza sexy e femminile cotemporaneamente non c'è .
Io avrei votato Aerith come femminilità e Lulu ed Edea come ragazze sexy.
perkè Rinoa non lo è ?!?!?!
certo ha un carattere magnifico ma la + sexy per me è rikku, ha un so che.... uaoooooo!!!
Io so ke ha rikku !!!un bel ............. lo sapete anke voi !!!!
heheheh... si... ho capito!
beh dove "non c'è" rikku "c'è" lulu........
Per me cmq rimane Tifa :gren:
beh Quina è un bel tocco di f**a vero?
o no? ? ?
cmq ho votato per Lulu
Il problema è che se te la prendi non trovi niente da magna, come dice lei....
" tutto se pò magnà "
TIFA TIFA TIFA :gren: :gren: :gren:
sekondo posto quella ciabattona di QUINA "GRAZIE DOTTò"
MUHAHAHAAHH :gren: :gren: :gren:
La più sexy secondo moi è Tifa, anche se non è un personaggio che mi piace....