FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: massaro il 20 Febbraio 2006, 19:35:08

Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: massaro il 20 Febbraio 2006, 19:35:08
Ebbene sì,sono tornato!Visto che attualmente i problemi sono risolti,continuerò a visitare e a scrivere
sul forum!!!!Un saluto a tutti gli utenti con tanto affetto!!!Vi voglio bene!!!      
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Alex 88 il 20 Febbraio 2006, 19:50:21
Bentornato chiunque tu sia :pinkhappy:
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Alternative-One il 20 Febbraio 2006, 22:30:24
boia cazzo

degno delle migliori soap opera

*__*
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Alex 88 il 20 Febbraio 2006, 22:39:31
Ahò Tidus l'aveva detto di fare pure il Topic per i ritorni    
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: T-Metal il 20 Febbraio 2006, 22:46:30
In ogni caso c'è auguri e presentazioni, sposto.

Bentornato^^
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Squall_Fantasy il 20 Febbraio 2006, 23:11:10
bentornato massaro :pinkhappy:
all'inizio non mi ricordavo di te poi ho visto l'avatar e mi sono ricordato...
ps: Soad RULEZ!
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Darkblade il 20 Febbraio 2006, 23:28:26
Bentornato!
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: <Sephiroth> il 21 Febbraio 2006, 14:58:30
WOOO!!!

che bello sono contentissimo che tu sia tornato...


in realtà non ti conosco....ma c'era l'occasione di fare un +1
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: acid burnt il 21 Febbraio 2006, 18:54:08
minchia siiiiiiiiiii e tornato massaro che bella notizia non sto piu nella pelle dalla gioia













 
scherzo dai
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Tidus™ il 23 Febbraio 2006, 14:52:21
boh nn lo sò

nn mi convince


la difesa del milan è gia abbastanza vekkia... le critike d inizio anno sn ancora vive, inoltre la campagna acquisti d gennaio nn ha portato niente d nuovo


stam a giugno se ne và

nn è ke si puo andare avanti in eterno cn maldini cafu e costacurta


ora pure massaro.... boh


il sole deve aver dato intesta a galliani... ma nn avendo nemmeno la protezione dei capelli ke potrebbero fare ombra si poteva immaginare
Titolo: Il ritorno di massaro
Inserito da: Joshua23 il 23 Febbraio 2006, 15:16:41
Citazione di: Tidus™boh nn lo sò

nn mi convince


la difesa del milan è gia abbastanza vekkia... le critike d inizio anno sn ancora vive, inoltre la campagna acquisti d gennaio nn ha portato niente d nuovo


stam a giugno se ne và

nn è ke si puo andare avanti in eterno cn maldini cafu e costacurta


ora pure massaro.... boh


il sole deve aver dato intesta a galliani... ma nn avendo nemmeno la protezione dei capelli ke potrebbero fare ombra si poteva immaginare

Massaro, purtroppo per il giuoco del calcio, giocava come attaccante