Ebbene sì,sono tornato!Visto che attualmente i problemi sono risolti,continuerò a visitare e a scrivere
sul forum!!!!Un saluto a tutti gli utenti con tanto affetto!!!Vi voglio bene!!!
Bentornato chiunque tu sia :pinkhappy:
boia cazzo
degno delle migliori soap opera
*__*
Ahò Tidus l'aveva detto di fare pure il Topic per i ritorni
In ogni caso c'è auguri e presentazioni, sposto.
Bentornato^^
bentornato massaro :pinkhappy:
all'inizio non mi ricordavo di te poi ho visto l'avatar e mi sono ricordato...
ps: Soad RULEZ!
Bentornato!
WOOO!!!
che bello sono contentissimo che tu sia tornato...
in realtà non ti conosco....ma c'era l'occasione di fare un +1
minchia siiiiiiiiiii e tornato massaro che bella notizia non sto piu nella pelle dalla gioia
scherzo dai
boh nn lo sò
nn mi convince
la difesa del milan è gia abbastanza vekkia... le critike d inizio anno sn ancora vive, inoltre la campagna acquisti d gennaio nn ha portato niente d nuovo
stam a giugno se ne và
nn è ke si puo andare avanti in eterno cn maldini cafu e costacurta
ora pure massaro.... boh
il sole deve aver dato intesta a galliani... ma nn avendo nemmeno la protezione dei capelli ke potrebbero fare ombra si poteva immaginare
Citazione di: Tidus™boh nn lo sò
nn mi convince
la difesa del milan è gia abbastanza vekkia... le critike d inizio anno sn ancora vive, inoltre la campagna acquisti d gennaio nn ha portato niente d nuovo
stam a giugno se ne và
nn è ke si puo andare avanti in eterno cn maldini cafu e costacurta
ora pure massaro.... boh
il sole deve aver dato intesta a galliani... ma nn avendo nemmeno la protezione dei capelli ke potrebbero fare ombra si poteva immaginare
Massaro, purtroppo per il giuoco del calcio, giocava come attaccante