salve gente, se voi nn sapete io ho giocato a ffxi a gennaio 2005 fino a maggio 2005
a maggio 2005 stufo di giocare a ffxi disistallo tutto.
sapevo che avevo suffruito dei mesi gratis e di alcuni no, e quindi mi aspettavo dei pagamenti di 1-2 mesi massimo 3
passa tempo e nn vedo nessun pagamento.....dico "boh! "
dopo quasi un anno scopro che mia madre paga ogni mese 10€...io rimango incredulo perchè mi doveva dire che pagava quei soldi, che nn sapeva in fondo da dove venivano
però siccome io nn gioco da maggio e ho disinstallato tutto, come mai mi sono arrivati 9 mesi di pagamento?
infondo io nn giocavo e avevo disistallato tutto
allora a questo punto le possibilità sono 2:
- o mi hanno preso per i fondelli e mi hanno fotutto 9 mesi di pagamento.
- oppure siccome mia madre pagava ogni mese l'account è rimasto
possibile?
però in ogni caso se uno nn gioca nn dovrebbe pagare....
asd sei stupido nn hai sospeso l'account
<- gode dentro
Citazione di: El seedperò in ogni caso se uno nn gioca nn dovrebbe pagare....
è questo l'errore.
tu non paghi per giocare, paghi per il tuo account e di conseguenza per il tuo personaggio.
se tu disinstalli il gioco ma non cancelli il tuo account, continuerai a pagare... a square-enix nn interessa se giochi o meno, interessa se il tuo account è attivo. se è attivo a quel punto continuerà a farti pagare all'infinito, quindi conviene che ri-installi POL, e da li cancelli l'account.
che diamine...mi sa che avete ragione
cmq ho rinstallato pol
ma scusate quando ho ri-stallato pol mi ridice di creare un account...ma come?!?!
e poi posso anche entrare con un account basta sapendo che sappia ttti i codici.....ma chi se le ricorda>!!!
come faccio a cancellare l'account?
quando hai crearto il tuo account, hai la tua PlayOnLine ID e Password.
inserisci quella dopo aver cliccato "Already Member".
a quel punto dentro PoL vai nella voce Content ID e da li cancella tutto ^^/
si ma siccome nn ci gioco da 9 mesi nn ricordo ne la password ne uil codice id
Non l'avevi segnato da qualche parte? sul libretto d'istruzioni durante l'installazione c'è scritto circa 20 volte in caratteri cubitali di segnarlo e di non perderlo.... a questo punto sinceramente El, nn ho proprio idea di come tu possa fare... sinceramente prova a mandare una mail alla SE ma non credo che con le poche infrormazioni che gli darai ti disattiveranno un account (potrebbero pensare che nn sia il tuo effettivamente). se veramente hai cappellato cosi forte, ho paura che se la SE non è magnanima ti toccherà pagare 10€ a mamma square finchè non decideranno di chiudere i server... (quindi minimo un paio di anni contando che è uscita un espansione quest'anno e la versione x-box360 sta per uscire in concomitanza dell'espansione...)
beh si l'avevo scritto tutte le info su un foglio però quando ho smesso di giocare ho buttato via il foglio..
va beh allora a sto punto bisogna chiedere il rimborso e bloccare la carda
che diamine!
sul libretto di istruzioni c'e una paginetta intera dedicata dove c'e scitto: scrivete qui ID e pass >.<
prova a cercare fra le cose di FF o cmq dove di solito tieni i foglietti volanti con gli ID e le pass .__.''
Il rimborso e' inutile chiederlo,dato che nel torto sei tu.
Blocca il pagamento attraverso la carta,e vedrai che quando la SE non riesce piu' a prelevare,ti blocca l'account.
Ma scusa come li paga quei soldi tua mamma?
Non è più semplice smettere di pagare così ti annullano l'account?*_*
probabilmente e' la carta di credito di sua mamma, quindi nonpuo smettere di pagare, nel senso chela carta di credito se legata a un conto corrente non e' che gli metti periodicamente dei soldi come in una carta prepagata (tipo postepay o kalibra) ma li prende direttamente dal tuo conto.
potrebbe vedere se con la banca puo' bloccare i prelevamenti dalla SE
anche io ho fatto come lui, cioè ogni mes emi chiedeva di metter eil numero della carta, ma io poi nn lo ho più messo ed ho disinstallato tutto, un mese fa ho reinstallato pol per vedere lo stato dell'account ma mi dava come nn esistente, spero che al mio amico nn arrivi qualche pagamento strano da parte di se