ciao sono nuovo cmq
dopo varie ricerche nn sono ancora riuscito a capire 3 cose:
1-nn riesco a calibrare la 10 torre della piana dei lampi cioe in post precedenti si e parlato vicino all'acqua per calibrarla ma io ho provato dappertutto a schiacciare X ma niente nn riesco... premetto che ho calibrato tutte le torri tranne la 9 al primo tentativo e ora mi manca la 10...
2- mi potreste dire come faccio a guadagnarmi l'armilla nemifuga al piu presto possibile...(sono al capitolo 3 ma ne avrei bisogno per gli scavi)....grazie
3-nn riesco a battere shira al torneo di sferocentro a luka il primo che fai qualche consiglio???
grazie chiedo scusa se ho postato ma nelle ricerche effettuate nn sono riuscito a capire queste 3 cose ciauu
a tutti e grazie per gli aiuti
1) Hai provato a parlare con l'omino che ti dà l'incarico? Dovrebbe dirti che esiste una decima torre.
2)Strano che tu non l'abbia ancora trovata, purtroppo non ricordo dove puoi prenderla ç_ç
3)Prova a fare centro sempre con 2 monete in modo da fare tante combo.
4)Sephiroth si scrive con l'H in fondo :P
1) scusate mi sono accorto che ho regolato le torri con 4 o 5 tentativi diversi tranne la 6 al primo...puo dipendere da cio che nn mi da la 10...??
4)lo so ma mi sono accorto dell'errore dopo
la decima la regoli a distanza , ovvero non la troverai mai nella mappa , devi andare nella seconda zona , e stare sulla ''costa'' sinistra , la vedrai da lontano , ci clicchi e ti chiedera' se vuoi regolarla da lontano con Yuna
c provero ma quello che mi interesserebbe di piu e l'armilla nemi fuga qualche consiglio dove ottenerla al piu presto...
Ma almeno una dovresti averla, la ricevi quando batti Ormi, Logos e Leblanc nella villa a Guadosalam(capitolo 2)
saro un caso a parte cmq altri modi per prenderla???
Un'altra la rubi a Baralai(sempre capitolo 2), non ne conosco altre, mi spiace :o
sono proprio un caso a parte c'e l'avevo e nn me ne sono mai accorto cmq anche la torre l'ho regolata tutto ok...
ma una cosa se mi metto la collezione esordio per trasformarmi nella lokosfera quella speciale mi devo tresformare in tutte quelle che ho nella collezzione esordio??
Eh si :o