FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: youna il 16 Aprile 2006, 21:11:22

Titolo: Per arrivare al 100%
Inserito da: youna il 16 Aprile 2006, 21:11:22
 Salve a tutti sono al 97 per cwento del gioco,e forse qualcosa tipo virgola non so che,e lo sto ricominciando con nuovo gioco più poichè ho superato il dialogo alle cascate in cui Rikku fa la lesbica e non ho dormito in tutti i capitoli.Volevo chiedervi questo basta a farmi arrivare al 100 per cento?E per la rivelazione di perchè del nome gabbiani dopo aver riposato in tutti i capitoli devo andare a parlare con compagno nella sala macchine?è urgente rispondetemi................
Titolo: Per arrivare al 100%
Inserito da: Silver Element il 17 Aprile 2006, 17:58:51
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6501 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6501)

il linka lla discussione in rilievo con tutti gli eventi per avere il 100 %.....controlla cosa ti manca
Titolo: Per arrivare al 100%
Inserito da: youna il 17 Aprile 2006, 22:48:09
:pinkhappy: Sono andata alle terme a vedere il filmato nascosto e sono salito dell'1 per cento e sono arrivato al 98 per cento.
Mi sorge un dubbio,ma per la rivelazione del nome gabbiani cosa e quando si può fare?
Titolo: Per arrivare al 100%
Inserito da: youna il 18 Aprile 2006, 16:48:48
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:
Titolo: Per arrivare al 100%
Inserito da: Silver Element il 18 Aprile 2006, 18:17:56
Citazione di: younarispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:

 :fear:

ti ho linkato il topic in rilievo epr un motivo.....leggilo :fear: