Salve a tutti sono al 97 per cwento del gioco,e forse qualcosa tipo virgola non so che,e lo sto ricominciando con nuovo gioco più poichè ho superato il dialogo alle cascate in cui Rikku fa la lesbica e non ho dormito in tutti i capitoli.Volevo chiedervi questo basta a farmi arrivare al 100 per cento?E per la rivelazione di perchè del nome gabbiani dopo aver riposato in tutti i capitoli devo andare a parlare con compagno nella sala macchine?è urgente rispondetemi................
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6501 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6501)
il linka lla discussione in rilievo con tutti gli eventi per avere il 100 %.....controlla cosa ti manca
:pinkhappy: Sono andata alle terme a vedere il filmato nascosto e sono salito dell'1 per cento e sono arrivato al 98 per cento.
Mi sorge un dubbio,ma per la rivelazione del nome gabbiani cosa e quando si può fare?
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:
Citazione di: younarispondetemiiiiiiiiiiiiiiii :invisible0vf:
:fear:
ti ho linkato il topic in rilievo epr un motivo.....leggilo :fear: