FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: elio il 18 Aprile 2006, 12:48:32

Titolo: ho qualche problema con nuovo gioco +
Inserito da: elio il 18 Aprile 2006, 12:48:32
scusate io sono un nuovo utente   che ha finito il gioco da poco e ho iniziato il nuovo gioco + ma perchè mi fanno partire dal livello 1 se io prima ero al livello 50?
Titolo: ho qualche problema con nuovo gioco +
Inserito da: youna il 18 Aprile 2006, 16:46:16
Con nuovo gioco più il livello riparte da 1 mentre mantieni tutti gli oggetti e le abilità e accessori ma non mantieni le rarità come le sfere