FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: sephirot il grande il 20 Aprile 2006, 16:37:31

Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 20 Aprile 2006, 16:37:31
ho fatto una ricerca ma nn riuscivo a capire com fare...

allora:

cap 5 mostro del deserto 333000 hp circa sono con 2 cavalieri  neri al 100per cento e un biancoarcano 100 per cento.. livello 40 a testa...

il fatto che avendo una sola targa vinta dall'ente oscuro sono senza hp apeiron...perche nn l'ho trovato...o nn me l'ho hanno dato...

la domanda é come faccio a scoffingerlo mi continua sempre a fare il suo attacco similile al meteor che me li distrugge sempre  ..avro gia provato un decina di volte ma niente...per piacere mi date qualche consiglio su come mi dovrei equippaggiare grazie per l'aiuto...  
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Silver Element il 20 Aprile 2006, 17:52:22
Citazione di: sephirot il grandeho fatto una ricerca ma nn riuscivo a capire com fare...

allora:

cap 5 mostro del deserto 333000 hp circa sono con 2 cavalieri  neri al 100per cento e un biancoarcano 100 per cento.. livello 40 a testa...

il fatto che avendo una sola targa vinta dall'ente oscuro sono senza hp apeiron...perche nn l'ho trovato...o nn me l'ho hanno dato...

la domanda é come faccio a scoffingerlo mi continua sempre a fare il suo attacco similile al meteor che me li distrugge sempre  ..avro gia provato un decina di volte ma niente...per piacere mi date qualche consiglio su come mi dovrei equippaggiare grazie per l'aiuto...  

mmmm....

allora hai varie alternative:
1-Allena ancora i personaggi
2-Prova con altre combinazioni di classi
3-Usa maggiormente le looksfere speciali (Floralia, Automastino, Suprema)
4-Guarda i topic in rilievo per sapere come ottenere oggetti speciali epr avere hp aperion e danni aperion....
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 20 Aprile 2006, 19:03:25
questa cosa l'aveva postata Dark Cloud:

"Se nel corso del 1° capitolo non avrai mai fatto visita a Tobli, lo troverai sull'aeronave insieme ai musicisti che devi spingere nell'ascensore(inizio secondo capitolo). Spingi anche Tobli ed otterrai l'accessorio Enterprise (hp apeiron)

Per ottenere Invincibile devi aver parlato nei capitoli 1 e 3 con il cameramen a Kilika. Nel capitolo 5 ti porterà dove stanno costruendo la base per la lega della gioventù. Li riceverai invincibile(danni apeiron)."


il fatto che io nn l'ho ricevuta e ora nn posso piu trovare più niente vero??'
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 20 Aprile 2006, 19:05:20
hp e danni apeiron si trovano uno spingendo tobil nel secondo capitolo nell'ascensore se non l'hai mai incontrato nel primo capitolo(hp apeiron,è un esaurimento totale)o per quest'oggetto puoi utilizzare una collezione particolare,per danni apeiron dovrai aver parlato a kikila con il teleca<meramen sulla spece di nave nel primo e poi nel 5capitolo,alla fine ti porterà una barca alla nuova base della lega e li se giri troverai due scrigni contenenti uno di questi l'oggetto danni apeiron.
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 20 Aprile 2006, 19:11:15
il fatto che io nn l'ho ricevuta e ora nn posso piu trovare più niente vero??'
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 20 Aprile 2006, 19:36:36
Devi specificare che cosa se hai superato il primo  capitolo avendo parlato con tobil al fluvilunio o non avendolo messo nell'ascensore nel secondo capitolo  o non avendo parlato con quello con la vidiocamera allra no devi fare nuovo gioco più poichè hai perso tutti e due gli oggetti che ripeto che se non ti vuoi scomodare li trovi nelle collezioni solo che sono difficili da prendere poichè le potrai prendere solo nel capitolo 5.
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 20 Aprile 2006, 20:44:43
le collezioni come le prendo??ormai gli oggetti  li ho persi
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Silver Element il 20 Aprile 2006, 21:25:49
Citazione di: sephirot il grandele collezioni come le prendo??ormai gli oggetti  li ho persi

allor rinizia il gioco...nn so più cosa dirti....
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 20 Aprile 2006, 21:31:46
Ti posso consigliare quella che si prende al capitolo5 che ti da hp apeiron e si ottiene facendo episodio completo alla p.della bonaccia e scovando la grotta segreta del superchocobo.  
Volevo dire a silver che non deve essere così permalopso e essere calmo poichè ciò che stiamo facendo lo si fa per passione.
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 21 Aprile 2006, 10:32:23
percio io in teoria dovrei finire tutta la campagna e il chocobo??
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Ultima_Weapon il 21 Aprile 2006, 13:01:56
Citazione di: sephirot il grandepercio io in teoria dovrei finire tutta la campagna e il chocobo??

di che parli?
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 21 Aprile 2006, 13:21:01
ma come mai nn si vedono piu le altre risp...fai risp e guarda sotto cosi capirai di cosa parlo...
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Silver Element il 21 Aprile 2006, 20:06:36
già....è tutto sparito....si vedono solo tre risposte....
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 21 Aprile 2006, 23:26:14
aiutoooooooooooooo,come mai succede tutto cio???
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 22 Aprile 2006, 11:02:17
Ho il vostro stesso problema e tralaltro non riesco ad entrare negli altri topic poichè quando li clicco non si vede nulla.Come maI?
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Ultima_Weapon il 22 Aprile 2006, 12:57:11
tutti hanno questo problema. hanno aperto un topic su assistenza a proposito
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 23 Aprile 2006, 13:49:02
Come mai si può visualizzare solo questo topic anche se solo a metà?Quando si pensa di poter riparare il forum? :fear:
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 24 Aprile 2006, 15:04:18
il mostro chac del dedalo segreto...come faccio ad ammazzarlo senza danni apeiron...uso il klic di lv 3 9999 a colpo ma subito dopo mi  fa il suo attacco maremoto...e scompaio del tutto (muoiono tutti)...qualche consiglio...
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 25 Aprile 2006, 13:50:21
Persomalmente sono stato molto fortunato poichè a me non a mai fatto areomoto e non maremoto perciò ti consiglio di munire i tuoi personaggi due con mascotte e l'altro con pistolera munire tutti e tre con presidio beat e munire colei che sta con èpistolera con la targa e con armilla sprint mentre gli altri due consiglio rikku e paine con banda kristal e un'Altro oggetto che aumenti la difesa anche del 50% e iniziata la battaglia visto che mascotte ti fa usare la magia bianca fare subito protect e poi per il resto per non fartyi pietrificare usi le panacea e per quelli che muoiono le code di fenice.Solo così riuscirai a batterlo.Utilizza la stessa tecnica con desolatio e con trema.
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 25 Aprile 2006, 18:48:59
nn ce l'ho la mascotte...vabbe in qualche modo ce la faro..
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: youna il 26 Aprile 2006, 13:32:31
se non hai mascotte la cosa sarà più complicata poichè sarà solo una questione di tempo in quanto segurndo la stessa strategia che ti ho dato al posto di mascotte utilizza un cavaliere nero e biancarcano.Avrai dunque un personaggio con pistolera un altro con cavaliere nero e l'altro con biancarcano(youna,paine e rikku segui l'ordine),Subito con rikku che ha biancarcano dovrai fare protect e poi immediatamente cercando di intrattenere il nemico trasformarla in un cavaliere nero e così continuare.
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Dark Cloud il 27 Aprile 2006, 00:16:22
Io ho fatto tutto senza danni apeiron e hp apeiron.
Yuna pistolera con la targa thetriaca e le altre 2 con cavaliere nero e roba che ponzava la difesa.
Per il Chac:
con la pistolera fai solo click
con le altre 2 stai pronto ad usare aghi dorati, guarda in che posizione è messo il mostro poco prima di attaccare per capire chi pietrificherà(purtroppo non sempre si vede :( ).
Se fa aeromoto carichi e riprovi XD
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: sephirot il grande il 29 Aprile 2006, 17:15:20
battutto.................e adesso avanti i prossimi...
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Lord Braska's Guardian il 12 Giugno 2006, 17:42:19
Citazione di: sephirot il grandeho fatto una ricerca ma nn riuscivo a capire com fare...

allora:

cap 5 mostro del deserto 333000 hp circa sono con 2 cavalieri  neri al 100per cento e un biancoarcano 100 per cento.. livello 40 a testa...

il fatto che avendo una sola targa vinta dall'ente oscuro sono senza hp apeiron...perche nn l'ho trovato...o nn me l'ho hanno dato...

la domanda é come faccio a scoffingerlo mi continua sempre a fare il suo attacco similile al meteor che me li distrugge sempre  ..avro gia provato un decina di volte ma niente...per piacere mi date qualche consiglio su come mi dovrei equippaggiare grazie per l'aiuto...  
Se hai solo una targa usa questa tattica.........Yuna pistolera cn targa.....e hp gialli......le altre due pronte a risuscitare.....Usa sempre click.....batterlo dovrebbe essere 1 gioco da ragazzi
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: Claud il 5 Luglio 2006, 12:19:16
     stesso punto stesso problema x me
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: fantalex il 6 Giugno 2007, 21:10:09
scusate, speriamo che qualcuno mi risponda, perchè vedo che la conversazione è stata fatta molto tempo fa.
Allora anche io, nn riesco a battere quella stron..... di Angry, perchè ha troppoa vita,
con i look speciali li ho completati quasi tutti.
Floraia: credo che gli manchi hp apeiron.
Automastino: gli manca hp e danni apeiron
Suprema: idem, gli mancano tutte  e due, ma alla fine quello non è un problema perchè ho sentito che bisogna trovare degli ogetti, per farglielo imparare...(anche se alcuni credo che nn si possono più trovare)
Comunque ho chiesto un po in giro, ma nn ottengo risp...
Perfavore mi potreste dire come si prende targa theriaca......
a me mi hanno detto, che si prende tipo nella grotta segreta alla piana della bonaccia... Mi potreste dire dove è esattamente.( la grotta ,nn la piana.)
Grazie tante.


Un desperate fanatlex
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: lucamark il 6 Giugno 2007, 21:36:41
Uhm... io l'avevo uccisa senza targa. Ecco come avevo fatto: avevo 2 guerriere che facevano athros, e un alchimista che curava con l'abilità che fa prendere gli oggetti di scorta, cioè quella che non fa diminuire il numero nell'inventario.

Con i 2 athro, toglievo ad angra e alle altre 2, e dato che perdevo HP, curavo con l'oggetto più potente disponibile.

Scusa ma i nomi non me li ricordo un granche bene...

prova così! Ovviamente a un livello un po sostenuto... Al max mandami un PM o scrivi di nuovo nel topic...

Ciao!
Titolo: sono disperatissimo
Inserito da: whitetiger il 7 Giugno 2007, 11:27:19
allora fantalex questo mostro odioso anch'io la prima volta l'ho battuto senza targa theriaca.ti do le varie possibilit?a targa la da il boss del dedalo bevelle al
40 piano.ha 9999hp ma fa ultima.se nn hai la mossa nihil di experimento,usa
magic dance di soubrette.se nn hai neanche quella usa 2 cavalieri neri con fioretto dovrebbe morire senza problemi(dipende dal livello dei personaggi per?tenuta la targa  ?cavolata.alternativa1 scontro molto pi?go(ma
appagante)devi sapere che angra ha due punti deboli:il primo ?he puoi abbassare la sua difesa con mosse apposite(antiscutum e cos?ia)il secondo se riesci a privarlo di tutti i suoi 9999mp rester?uasi indifeso e con la formazione 2 cavalieri
1 alchimista lo massacri lentamente.attenzione all'attacco inferno di fuoco:oltre ai danni ti abbassa i parametri di difesa.per cui devi usare su di te un magicida o dispel
spaccagli il c....