Ciao a tutti! Volevo sapere, dal momento che non sono esperto in materia, dove posso far fare la modifica alla PS2 così da poter far partire i giochi in formato NTSC purtroppo non usciti in Italia... come per esempio Chrono Cross...
proprio nessunuo??
Beh mi spiace ma come non si può parlare di crack e files pirata dubito si possa parlare della
modifica alla PS visto che è pure quella illegale.Quindi non credo possiamo aiutarti ^^
Citazione di: Jenoma93Beh mi spiace ma come non si può parlare di crack e files pirata dubito si possa parlare della
modifica alla PS visto che è pure quella illegale.Quindi non credo possiamo aiutarti ^^
ah ok... scusate allora se ho aperto sto topic!
chiudete se dovete, è che pensavo la modifica che ti permettesse di far partire giochi NTSC fosse legale..
grazie lo stesso