raga ma in x-2 si può usare tidus..? nei video sull'x-2 vedo tidus sempre 1 po' in mezzo ma mi avevano detto che si vede solo alla fine sbloccando il filmato finale..cmq che ne pensate del gioco? me lo consigliate? il fatto magari che si usano solo armi da fuoco non aiuta
Credo che ci siano già dibattiti su questo
Comunque le tue informazioni sono errate: Tidus non si usa e le armi non sono solo da fuoco in quanto il sistema di combattimento prevede tutti gli stili come negli altri capitoli di FF (solo che ci sono meno personaggi)