Quante overdrive possiede wakka ???
Spero 3 , cosi' con il prossimo torneo posso prendere l'oggetto per potenziare al massimo l'arma di Wakka !
sono 4 in tutto slot: attacchi,elementi,status,aurocs.
Slot Elementi: turbotecnica di base
Slot Attacchi: premio della Coppa Yevon
Slot Status: premio della Lega
Slot Aurochs: premio della Coppa Yevon
Da ottenere in rigoroso ordine.
ma a me adesso la lega mi mette in palio una schifossisima passosfera livello 1
come devo ****** fare?
lo devo finire e poi rigiocarlo?
io ho gia' vinto la prima overdrive di WAKKA
uffa
bye
purtroppo si
uaaaaaaaaaaaauauauauauauaua :0 :0 :0 ??? ???
Resetta i dati della squadra fino a che non viene messo in palio "Slot Status" quale premio della Lega. Poi prendi Fratello (sull'aeronave) quale centrocampista, Wedge (una delle guardie di fronte allo stadio di Luka) come attaccante destro, Tidus come attaccante sinistro, Jumal (ragazzo seduto sulla panchina nella piazza con il bar a Luka) come portiere e se proprio vuoi strafare Kyou (membro della milizia sul ponte che conduce al tempio di Djose) e Zalitz (uomo sul ponte che porta al teatro di Luka) quali difensori. Con una squadra così riuscirai a vincere anche ricominciando da zero.
Sinceramente mi sembra + semplice salvare prima di iniziare la partita e poi caricare se il premio nn è la turbotecnika, almeno sulla guida è scritto così!
Be', è tutta questione di gusti. Alla fine si deve resettare solo 1 o massimo 2 volte. A resettare e prendere i giocatori (sono sufficienti anche solo quelli di Luka e Fratello sull'aeronave) ci si impiega molto meno tempo che a dover rigiocare una partita, sperando di ottenere il premio desiderato.
adesso sto rigiocando la lega con un premio di *****
comunque appena la finisco inizio a giocarci solo quando mi da il premio..
entro e vedo se non c'e' annullo!!!
bye