Ciao, domanda facile facile, superati diciamo il 50 % dei blocchi di salvataggio vi si e' rallentato la visualizzazione degli stessi di parecchi secondi?
sinceramente nn ci ho fatto caso, ma nn mi sembra. forse è dato dal fatto ke aumentano anke i dati da salvare
ciauz
è off-topic di brutto,
cmq è per via della maggiore quantità di dati...
io ho la mmcard strapiena al 70% di files di gran turismo 3!!!
Bhè se ha questo problema con FFX non vedo perchè sia Off-topic.... :gren:
Grazie della comprensione loki.
mah... 'so strano io allora??? forse sì
ma cmq risolto?
Ciao Lion,
ho scritto il topic perche' arrivato alla posizione 99 mi ci mette quasi 1 minuto per visualizzare i salvataggi e quando ti occorrono spesso per ricominciare e vedere quali oggetti puoi prelevare da un mostro e' una pal.. aspettare anche solo 1 minuto a botta. Ho risolto nel senso che quando mi serve salvo la posizione sulla seconda memory card e pertanto uso quella.
Gzie comunque
com hai fatto a bruciare 99 posizioni????? ke ci hai salvato??
ho salvato
quasi ogni punto dove mi trovavo, meglio averne di piu' che di meno. Una volta mi e' capitato che non sono riuscito a ricaricare un punto e mi sono perso ore e ore di gioco perche' salvavo sempre sullo stesso blocco. Da quel giorno vado avanti fino ad esaurimento, pero' cosi' logicamente mi si rallenta il tutto.vabbe' pazienza , intanto ieri mi si e' riattivato il Cocktail fallito e ho conquistato anima e le sorelle.
ciao