FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: Claud il 22 Giugno 2006, 11:38:11

Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 11:38:11
ho attiratola vostra attenxione èh   sentite ,  vorrei sapere 2 còsse:1 come si imposta l'avatar,2 come si chiudono le discusssiune,ringraxio anticipatamente tutti coloro che risponderanno sinceramente
 :pinkhappy:    :pinkhappy:
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Ultima_Weapon il 22 Giugno 2006, 11:42:31
ci sono diversi topic su assistenza che lo spiegano...
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 12:36:00
:shifty:  :shifty: x esempio?
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 12:37:30
C'è qalcuuuuuuuunnnnnno?????
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 12:40:47
ALLORA!MI RISPONDI O NO!    
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Der Richter X il 22 Giugno 2006, 12:43:26
c'è la sezione assistenza
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 13:05:02
SI,MA NON MI ENTRA, NON Sò XKè
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: Claud il 22 Giugno 2006, 13:13:01
       senti, facciamo così:mi dichi cme far . e basta! daccordo?
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: MaestroYoda il 22 Giugno 2006, 14:00:47
Topic dalla vita breve
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: squal 91 il 22 Giugno 2006, 23:46:59
Citazione di: MaestroYodaTopic dalla vita breve

quoto

cmq x l'avtar visita la sezione assistenza o manda un pm a qualcuno che abbia voglia e tempo di spiegartelo (infatti se lo mandi a me sprechi solo tempo...)
e x quanto riguarda le discussioni, possono essere chiuse SOLO  da un moderatore e direi che tu nn lo sei a giudicare dal topic  
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: T-Metal il 23 Giugno 2006, 00:05:11
1 - I quadrupli post li vai a fare a casa tua, perchè qui è contro il regolamento.
2 - l'avatar lo metti dal profilo, e a sinistra nel menu c'è impostazioni avatar.
3 - per rispondere anche alla domanda 'come si chiudono le discussioni?' te lo dimostro io, le chiudono solo i mod, in casi come questi come per esempio c'è una discussione fuoriposto, o comunque con argomenti triti e ritriti... funzione ricercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCHIUDO *_*
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: NeMo il 23 Giugno 2006, 06:30:41
E ricorda, nelle discussioni chiuse non può postare più NESSUNO! A parte i mod come me che entrano dalla finestra :shifty:
Titolo: Hei , Tu, C'e' Na Csa Enrme Con 2 Occhi.....insomma, Leeeeeeee
Inserito da: fabry il 23 Giugno 2006, 13:56:27
infine...se qualcuno non ti risponde subito è inutile "sollecitare" la risposta...aspetta buono buono che qualcuno ti risponda....se ti becco ancora a fare post quadrupli o tripli (ma anche doppi) ti sego le gambine  :pinkhappy: