Salve a tutti! Sono sulla Luna e ho appena incontrato FuSoYa, però prima di andare avanti mi vorrei allenare un po'...dove mi conviene farlo? Ho già visto che se torno sulla Terra devo per forza entrare nel Gigante di Babele, quindi non posso muovermi da dove sono! Mi date qualche consiglio??? Graaaaaaazieeeeeee... :pinkhappy:
BlAcK MaGe ToMmY
proprio nel gigante puoi fare moltissima esperienza
trova il mostro che assomiglia ad un altoparlante, fagli chiamare il mostro grosso, utilizza la magia che lascia solo 1 hp sul mostro grosso e poi eliminalo
NON eliminare l'altoparlante e continua il giro....così riesci a farti quasi un livello a combattimento
Citazione di: kaiserproprio nel gigante puoi fare moltissima esperienza
trova il mostro che assomiglia ad un altoparlante, fagli chiamare il mostro grosso, utilizza la magia che lascia solo 1 hp sul mostro grosso e poi eliminalo
NON eliminare l'altoparlante e continua il giro....così riesci a farti quasi un livello a combattimento
No ho detto che per ora voglio restare sulla Luna, anche perché devo comprare degli oggetti dagli Hummingways e mi servono tipo 700.000 Guil!!!
Citazione di: kaiserproprio nel gigante puoi fare moltissima esperienza
trova il mostro che assomiglia ad un altoparlante, fagli chiamare il mostro grosso, utilizza la magia che lascia solo 1 hp sul mostro grosso e poi eliminalo
NON eliminare l'altoparlante e continua il giro....così riesci a farti quasi un livello a combattimento
e quali sono sti oggetti??? :invisible0vf:
Citazione di: AcidBurnCitazione di: kaiserproprio nel gigante puoi fare moltissima esperienza
trova il mostro che assomiglia ad un altoparlante, fagli chiamare il mostro grosso, utilizza la magia che lascia solo 1 hp sul mostro grosso e poi eliminalo
NON eliminare l'altoparlante e continua il giro....così riesci a farti quasi un livello a combattimento
e quali sono sti oggetti??? :invisible0vf:
AcidBurn, mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato... Comunque sono oggetti belli tipo Ether, Elixir, robe che non si trovano molto facilmente in giro... :closedeyes:
giusto dovevo quotare il tuo XD ma scusa ke c fai con gli elisir?io il boss finale lo sfascio senza ke m muore mai nessuno^^
Citazione di: AcidBurngiusto dovevo quotare il tuo XD ma scusa ke c fai con gli elisir?io il boss finale lo sfascio senza ke m muore mai nessuno^^
Niente, giusto per togliermi lo sfizio! :pinkhappy: Più che altro mi servirebbero gli Ether perché praticamente uso solo magie durante le battaglie.
Citazione di: Black Mage TommyCitazione di: AcidBurngiusto dovevo quotare il tuo XD ma scusa ke c fai con gli elisir?io il boss finale lo sfascio senza ke m muore mai nessuno^^
Niente, giusto per togliermi lo sfizio! :pinkhappy: Più che altro mi servirebbero gli Ether perché praticamente uso solo magie durante le battaglie.
eheh^^cmq se vuoi expare proprio tanto il posto migliore kredo sia prima di arrivare allo scontro finale..i mostri d lì t danno abb esperienza..ma sn molto tosti..tipo la testa(quella k ho citato nell'altro topic)ke si lancia su reflex e poi sancta a gogo..