Ciao a tutti!
In questi giorni mi è venuta voglia di riprendere in mano FFIX... l'ho finito un bel pò di annetti fa, ma non al 100%... nel senso che non avevo mai prestato molta attenzione ai vari minigiochi, volendo solamente andare avanti nella trama.
Quello che vi voglio chiedere è questo (magari troverete la domanda stupida): posso avere accesso a tutti i minigiochi anche se sono alla fine del 4°cd? In particolare mi interessa recuperare l'ultima weapon: solo che non mi ero mai preoccupato di cominciare il becca qui chocobo ne di andare in giro a recuperare le chocografie... :invisible0vf:
grazie a quelli che mi risponderanno senza cadere negli insulti
ehm... dai una qualche anima pia che mi risponda!! :fear:
sei fortunato che sono capitato qui di passaggio
No non puoi finirlo tutto.
Uno dei Caffè lo puoi recuperare solo nel II Disco e il gioco di Hippo è solo all'inizio del III Disco.
L'Ultima Weapon la puoi ancora recuperare.Cmq è tutto scritto nelle F.A.Q. porca vacca, usatele
le faq le avevo guardate, ovviamente non le avevo lette per filo e per segno... quello che volevo sapere non mi pareva che ci fosse scritto. Ma ora che me l'hai fatto notare presterò più attenzione la prox volta... e mi scuso x aver aperto questo topic... :closedeyes:
Detto questo, grazie Jenoma per avere risposto
Se i mod vogliono chiudere...