girando per la rete ho trovato un forum carino, in quanto contiene tutti o quasi gli rpg usciti per psx, le versioni esistenti in italiano non ci sono, quindi i giochi sono tutti in inglese..
SnesOrama (http://snesorama.us)
cmq non contiene solo gli rpg ma una quantita immane di giochi in generale
se qualcuno ha delle iso di giochi in italiano le uppi su quel forum, cosi che si viene a formare un archivio immenso
finke dura.... o.o
quando torno a lavoro potrei uppare qualcosina...
col 56k è difficile -_-'
Per dirne una ho già fatto mio Dragon Quest 7 *_*
Io Chrono Cross, Bahamuth Lagoon, Street Fighter Zero 3, Dragon Quest VI, Dragon Ball Z Super Goku Den e Star Ocean.
io: Valkirie Profile, Saga Frontier 1 e 2, Digimon World 1 2 3 Digimon card Battle Final Fantasy 7 NTSC SUikoden 1, Taled of Destiny 1 e 2 Tombi! e Dragon Quest ( o Warrior) 7
Il sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.
Il resto, per la maggior parte, ce l'ho... forse dovrei prendere Star Ocean 2 per PSX che non trovo più... ma tanto i download sono velocissimi e faccio tutto in mezz'ora...
Citazione di: NeMoIl sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.
Il resto, per la maggior parte, ce l'ho... forse dovrei prendere Star Ocean 2 per PSX che non trovo più... ma tanto i download sono velocissimi e faccio tutto in mezz'ora...
porca trota, c sn anke emulatori x psx d altre console? *_*
NeMo come fai a scaricare i giochi in mezz'ora? quella merda di rapidshare fa scaricare un file ogni ora o anche +...
PS qualcuno e riuscito a scaricare grandia??
Azz... dove l'aveet trovato parasite eve? Io non lo riesco a trovare...
La Funzione CERCA esiste in tutti i forum^^
Parasite EVE (http://snesorama.us/board/showthread.php?t=647&highlight=Parasite)
ah era nel forum... grazie...
figurati tutti i giochi sono nel forum^^
Alcuni sono direttamente nel sito...
Citazione di: NeMoIl sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.
Il resto, per la maggior parte, ce l'ho... forse dovrei prendere Star Ocean 2 per PSX che non trovo più... ma tanto i download sono velocissimi e faccio tutto in mezz'ora...
nn trovo l'emulatore ;___________________________;
help me :cold:
No mi capisa pu nienta -____-
Cioè mi dice che posso scaricare solo le rom dello snes o cmq quelle vecchie, ne sto cercando per psx e n64, ma mi dicono che dovrei essere donatore e cmq dai link io vedo solo poche iso per psx, ma dovete prendete quelle? -.-
i giochi li downloadi dal forum, ti do il link per la Sezione RPG (http://snesorama.us/board/forumdisplay.php?f=26&order=desc)
Ah grazie ho visto
ma qui mi odiano tutti.. ;________________________________;
nessuno sà indirizzarmi sull'emulatore snes x psx? ;_;
xke nessuno sa dove pijarli....
ma l'emulatore SNES non puoi usarlo da pc???
sò ke sarebbe + facile -_-' ma il pc mi sta troppo sul culo x i vg
Se vuoi ho l'indirizzo per quello per ps2, ma per psx non so
si si quello, va benissimo *_*
grazie *_*
http://www.emuita.it/filedl.php?id=855 (http://www.emuita.it/filedl.php?id=855)
ti ano
anke stavolta *_*
Dio si vendica delle bestemmie -____-
Tento con i link che ci son lì di procurarmi una cristo di rom di A link to the past per il GBA e ogni volta devo cliccare su 3000 link alcuni a combinazione che poi finiscono con il canonico "Il sito è in manutenzione" "Il server è down" "La rom si sta facendo una sega" -_____-
Citazione di: Tidus™ti ano
anke stavolta *_*
Anch'io ti aNo
per le ROM del GBA ti consiglio www.emuparadise.org
Citazione di: LordVoldemortper le ROM del GBA ti consiglio www.emuparadise.org
E grazie ancora *___*