FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Trazinh il 24 Agosto 2006, 16:44:42

Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Trazinh il 24 Agosto 2006, 16:44:42
Ciao a tutti sn Trazinh e mi sn iscritto a questo forum da qualche giorno... spero che ci sentiamo in qualche discussione... ciao a tutti!!!!!
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Great Sephiroth il 24 Agosto 2006, 16:52:00
Benvenuto tra noi. Buona permanenza.
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Der Richter X il 24 Agosto 2006, 18:13:51
benvenuto in questo bel forum e buona permanenza
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: <Sephiroth> il 24 Agosto 2006, 19:15:02
Ciao
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: spiros il 24 Agosto 2006, 19:59:41
benvenuto...



Carne :Q
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Agosto 2006, 22:52:54
 buono spi, dopo al rito di iniziazione ti ci diverti


benvenuto XD
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Jenoma93 il 26 Agosto 2006, 00:10:03
Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o


cmq benvenuto ^_^
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Great Sephiroth il 26 Agosto 2006, 00:27:11
Citazione di: Jenoma93Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o


cmq benvenuto ^_^

SACRILEGIO!!! HIRONOBU SAKAGUCHI!?!?!?! PREPARATORE DI KEBAB??? JENOMA!!!!! COSA CI FAI SU UN FORUM DI FINAL FANTASY????

Chiedo il ban immediato con ritiro della cittadinanza italiana. Inoltre inoltrerò le carte ai miei legali che faranno partire una querela per crimini contro l'umanità. Signor Jenoma, lei è in grossi, grossi, grossissimi guai. Ci vediamo in tribunale.
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Jenoma93 il 26 Agosto 2006, 01:17:47
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Jenoma93Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o


cmq benvenuto ^_^

SACRILEGIO!!! HIRONOBU SAKAGUCHI!?!?!?! PREPARATORE DI KEBAB??? JENOMA!!!!! COSA CI FAI SU UN FORUM DI FINAL FANTASY????

Chiedo il ban immediato con ritiro della cittadinanza italiana. Inoltre inoltrerò le carte ai miei legali che faranno partire una querela per crimini contro l'umanità. Signor Jenoma, lei è in grossi, grossi, grossissimi guai. Ci vediamo in tribunale.
ma lol, ti giuro che messo così è uguale al proprietario del negozio di kebab a due passi da casa mia.

cmq da quella foto non sembra manco lui O.O, ammetti che ha fatto foto migliori >_>
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: Trazinh il 26 Agosto 2006, 16:34:55
Io nn ne ho trovate di meglio con quel poco spazio da occupare per un avatar....
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: io ho il potere il 29 Agosto 2006, 01:48:41
Bienvenudo =D il mio kebabbaro ha la faccia + simpaticaa, e poi porta un berretto rosso <<
Titolo: Ciao A Tutti Mi Sn Iscritto Da Poco (quasi)
Inserito da: sere_93 il 30 Agosto 2006, 23:33:52
Benvenuto!