Ciao a tutti sn Trazinh e mi sn iscritto a questo forum da qualche giorno... spero che ci sentiamo in qualche discussione... ciao a tutti!!!!!
Benvenuto tra noi. Buona permanenza.
benvenuto in questo bel forum e buona permanenza
Ciao
benvenuto...
Carne :Q
buono spi, dopo al rito di iniziazione ti ci diverti
benvenuto XD
Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o
cmq benvenuto ^_^
Citazione di: Jenoma93Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o
cmq benvenuto ^_^
SACRILEGIO!!! HIRONOBU SAKAGUCHI!?!?!?! PREPARATORE DI KEBAB??? JENOMA!!!!! COSA CI FAI SU UN FORUM DI FINAL FANTASY????
Chiedo il ban immediato con ritiro della cittadinanza italiana. Inoltre inoltrerò le carte ai miei legali che faranno partire una querela per crimini contro l'umanità. Signor Jenoma, lei è in grossi, grossi, grossissimi guai. Ci vediamo in tribunale.
Citazione di: Great SephirothCitazione di: Jenoma93Non so perchè, ma il tuo avatar mi sa tanto di preparatore di kebab o.o
cmq benvenuto ^_^
SACRILEGIO!!! HIRONOBU SAKAGUCHI!?!?!?! PREPARATORE DI KEBAB??? JENOMA!!!!! COSA CI FAI SU UN FORUM DI FINAL FANTASY????
Chiedo il ban immediato con ritiro della cittadinanza italiana. Inoltre inoltrerò le carte ai miei legali che faranno partire una querela per crimini contro l'umanità. Signor Jenoma, lei è in grossi, grossi, grossissimi guai. Ci vediamo in tribunale.
ma lol, ti giuro che messo così è uguale al proprietario del negozio di kebab a due passi da casa mia.
cmq da quella foto non sembra manco lui O.O, ammetti che ha fatto foto migliori >_>
Io nn ne ho trovate di meglio con quel poco spazio da occupare per un avatar....
Bienvenudo =D il mio kebabbaro ha la faccia + simpaticaa, e poi porta un berretto rosso <<
Benvenuto!