:bat: :bat: :bat: ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Citazione di: *CrAzYrIkKu:bat: :bat: :bat: ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Welcome to the Jungle o.o
o forse sarebbe meglio You're Crazy? o.o
Citazione di: Jenoma93Citazione di: *CrAzYrIkKu:bat: :bat: :bat: ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Welcome to the Jungle o.o
o forse sarebbe meglio You're Crazy? o.o
Benvenuta cara!!!
posta una foto in album fotografico
P.S. Jenoma fortuna che non hai detto Back off Bitch :invisible0vf:
BENVENUTA! :pinkhappy:
oh grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....si posterò una foto.....beh si se la trovoooooooooo
MuAhAhAhAhAh!!!
Tu vieni da ffonline.
Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
hello o.o
Citazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.
Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
Figata, il lord è il nostro Ispettore Derrick!
Oppure il commissario Rex, non so quale dei due gli si addica di più.
Citazione di: Great SephirothCitazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.
Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
Figata, il lord è il nostro Ispettore Derrick!
Oppure il commissario Rex, non so quale dei due gli si addica di più.
Ti querelo, occhio :swords0oj:
Citazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.
Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me lo sn trovato da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuta, mi stai gia simpatica
Benvenuta ! Cm rito di iniziazione al forum dovremmo fare il "Giro della saponetta ! :ninja:
Benvenuta!
Benvenuta....
BELLA firma venerdi 13(o 17).
candidati per gli oscar
raga dove sono le saponette(Tocca a tutti sto rito )
Grandeeeeeeeee!!!!!!!!! Bellissima immagine, benvenuta!!!