FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: *CrAzYrIkKu il 25 Agosto 2006, 14:58:45

Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: *CrAzYrIkKu il 25 Agosto 2006, 14:58:45
:bat:  :bat:  :bat:  ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: Jenoma93 il 25 Agosto 2006, 17:50:17
Citazione di: *CrAzYrIkKu:bat:  :bat:  :bat:  ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Welcome to the Jungle o.o

o forse sarebbe meglio You're Crazy? o.o
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: <Sephiroth> il 25 Agosto 2006, 20:45:41
Citazione di: Jenoma93
Citazione di: *CrAzYrIkKu:bat:  :bat:  :bat:  ...eeeeeeeeeeeeeeeed...eccomi quiiiiiiiiiiiii, mi presento,sn CrAzYrIkKu^^...
in effetti....si...sn un po' pazzerellaAaAaAaAaAaAaA!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihihihihihihihihihihihihi
cos'altro potrei dire....BOH!
allora piacere^^
FATEMI SENTIRE LA BENVENUTA....XD
Welcome to the Jungle o.o

o forse sarebbe meglio You're Crazy? o.o



Benvenuta cara!!!

posta una foto in album fotografico




P.S. Jenoma fortuna che non hai detto Back off Bitch :invisible0vf:
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: FrozenHeart il 25 Agosto 2006, 21:19:38
BENVENUTA! :pinkhappy:
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: *CrAzYrIkKu il 25 Agosto 2006, 22:03:22
oh grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....si posterò una foto.....beh si se la trovoooooooooo
MuAhAhAhAhAh!!!
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: lordmortimer il 25 Agosto 2006, 22:52:25
Tu vieni da ffonline.

Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Agosto 2006, 22:54:02
hello o.o
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: Great Sephiroth il 25 Agosto 2006, 23:01:35
Citazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.

Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?

Figata, il lord è il nostro Ispettore Derrick!

Oppure il commissario Rex, non so quale dei due gli si addica di più.
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: lordmortimer il 25 Agosto 2006, 23:03:52
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.

Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?

Figata, il lord è il nostro Ispettore Derrick!

Oppure il commissario Rex, non so quale dei due gli si addica di più.
Ti querelo, occhio :swords0oj:
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: *CrAzYrIkKu il 26 Agosto 2006, 09:48:38
Citazione di: lordmortimerTu vieni da ffonline.

Per curiosità, chi t'ha consigliato questo forum?
nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me lo sn trovato da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: Der Richter X il 26 Agosto 2006, 11:24:07
benvenuta, mi stai gia simpatica
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: Dandelik il 26 Agosto 2006, 11:50:52
Benvenuta ! Cm rito di iniziazione al forum dovremmo fare il "Giro della saponetta ! :ninja:
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: sere_93 il 31 Agosto 2006, 18:13:49
Benvenuta!
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: kimary il 31 Agosto 2006, 21:26:40
Benvenuta....
BELLA firma   venerdi 13(o 17).

candidati per gli oscar  

raga dove sono le saponette(Tocca a tutti sto rito   )
Titolo: ...ta-tan!
Inserito da: Black Mage Tommy il 31 Agosto 2006, 21:32:04
Grandeeeeeeeee!!!!!!!!! Bellissima immagine, benvenuta!!!