FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Evilmike il 27 Agosto 2006, 10:03:26

Titolo: Mi Presento
Inserito da: Evilmike il 27 Agosto 2006, 10:03:26
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e volevo presentarmi
Titolo: Mi Presento
Inserito da: God 87 il 27 Agosto 2006, 10:23:55
ciao!! :ninja:  :ninja:
Titolo: Mi Presento
Inserito da: kimary il 27 Agosto 2006, 12:07:48
Benvenuto nel peggior covo di matti  !!!
Titolo: Mi Presento
Inserito da: Great Sephiroth il 27 Agosto 2006, 12:21:28
Ah, ehm, benvenuto, mi tocca fare il rompicoglioni di turno... Sbagliato Sezione  :bat:  :bat:
Titolo: Mi Presento
Inserito da: <Sephiroth> il 27 Agosto 2006, 12:32:42
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."


BENVENUTO!!!
Titolo: Mi Presento
Inserito da: spiros il 27 Agosto 2006, 17:53:21
Benvenuto, sposto
Titolo: Mi Presento
Inserito da: Der Richter X il 27 Agosto 2006, 20:14:51
benvenuto e buona xmanenza
Titolo: Mi Presento
Inserito da: pasqui90 il 27 Agosto 2006, 20:27:50
ho le mie cose!!!











ok ciao
Titolo: Mi Presento
Inserito da: lilith il 27 Agosto 2006, 21:01:54
Benvenuto!!!!!  
Titolo: Mi Presento
Inserito da: reverendo wolfwood il 30 Agosto 2006, 01:46:05
Citazione di: <Sephiroth>"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."


BENVENUTO!!!
ok.... ok.....      chi gli ha ripassato i funghetti allucinogeni di nuovo???


cmq uelcomm
Titolo: Mi Presento
Inserito da: <Sephiroth> il 30 Agosto 2006, 21:21:27
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: <Sephiroth>"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."


BENVENUTO!!!
ok.... ok.....      chi gli ha ripassato i funghetti allucinogeni di nuovo???


cmq uelcomm

mmmhhhhhh funghetti allucinogeni :Q____



cmq....ma che funghetti!!!


quella è un passo della bibbia.....vediamo se riconosci di che film si tratta


EDIT: quello*...perdonate la mia dislessia
Titolo: Mi Presento
Inserito da: Jenova's Son il 30 Agosto 2006, 21:34:47
Pulp Fiction?

Cmq BENVENUTO!!! XD XD XD
Titolo: Mi Presento
Inserito da: sere_93 il 30 Agosto 2006, 22:18:00
Benvenuto.............  


(voce da cronista) in questo grande zoo!!!!!!!!!!!!!!!Quì potrari trovare di tutto dal pazzo a quello più docile


potrai trovare tanti nuovi amici con qui giocare e cazzegiare e sparlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Cmq........a parte gli cherzi spero ti trovi bene.