Ciao a tutti mi sono appena iscritto e volevo presentarmi
ciao!! :ninja: :ninja:
Benvenuto nel peggior covo di matti !!!
Ah, ehm, benvenuto, mi tocca fare il rompicoglioni di turno... Sbagliato Sezione :bat: :bat:
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
BENVENUTO!!!
Benvenuto, sposto
benvenuto e buona xmanenza
ho le mie cose!!!
ok ciao
Benvenuto!!!!!
Citazione di: <Sephiroth>"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
BENVENUTO!!!
ok.... ok..... chi gli ha ripassato i funghetti allucinogeni di nuovo???
cmq uelcomm
Citazione di: reverendo wolfwoodCitazione di: <Sephiroth>"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
BENVENUTO!!!
ok.... ok..... chi gli ha ripassato i funghetti allucinogeni di nuovo???
cmq uelcomm
mmmhhhhhh funghetti allucinogeni :Q____
cmq....ma che funghetti!!!
quella è un passo della bibbia.....vediamo se riconosci di che film si tratta
EDIT: quello*...perdonate la mia dislessia
Pulp Fiction?
Cmq BENVENUTO!!! XD XD XD
Benvenuto.............
(voce da cronista) in questo grande zoo!!!!!!!!!!!!!!!Quì potrari trovare di tutto dal pazzo a quello più docile
potrai trovare tanti nuovi amici con qui giocare e cazzegiare e sparlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq........a parte gli cherzi spero ti trovi bene.