Sono tornato, più cattivo che mai (notasi foto nel topic apposito).
E ora che ho la foto di god lo cercherò, lo rapirò e chiuso in un sacco di tela lo bastonerò fino a spezzargli tutte le ossa e in fin di vita lo inculer* fino a che non muore!!
BUAHAHAHAH!!!
(sto scherzando,
cercherò fabri <<)
EDIT: Ma porc* *io, ho visto ora l'esistenza di un topic dei ritorni -.-
Aloha ^^
ti aspetto :pinkhappy:
con le saponette :pinkhappy: :pinkhappy:
Chiudete il topic e cancellatelo.
bentornato
asdasd fabri, ho le mani scivolose, in questo periodo mi cadono un sacco di saponette, spetta che arrivo =D
bentornato...
vorrei proprio sapere come ti scivolano le saponette con quei guanti sempre addosso...
p.s. puzzi
p.p.s. xke sei tornato? >_<
bentornato!!!
son tornato xkè sono in un periodo ke ho dei buchi in cui nn ho niente da fare =D e un po perchè sono attratto sessualmente da fabry, ma questo è un altro discorso <<
Dillo che ti mancava un po' Goddino :ninja:
si, un po si <<
a me tu non sei mancato per niente invece O.o
gia, mi ha sostituito a pieno regime lord asdasd
c'era il topic apposito
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14369&st=0 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14369&st=0)
chiudo.
gia notato che c'era, guarda l'edit al inizio <<
shhhhhhh
+2
caccole e zanzare
spammoni finitela voi 2 >_<
+3
Un topic degno di me
EDIT: per lo spam ovviamnte XD