FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: io ho il potere il 28 Agosto 2006, 03:47:57

Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 28 Agosto 2006, 03:47:57
Sono tornato, più cattivo che mai (notasi foto nel topic apposito).

E ora che ho la foto di god lo cercherò, lo rapirò e chiuso in un sacco di tela lo bastonerò fino a spezzargli tutte le ossa e in fin di vita lo inculer* fino a che non muore!!

BUAHAHAHAH!!!

(sto scherzando,




















cercherò fabri <<)

EDIT: Ma porc* *io, ho visto ora l'esistenza di un topic dei ritorni -.-
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: fabry il 28 Agosto 2006, 10:28:53
Aloha ^^

ti aspetto  :pinkhappy:

con le saponette  :pinkhappy:  :pinkhappy:
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 28 Agosto 2006, 10:47:59
Chiudete il topic e cancellatelo.
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Der Richter X il 28 Agosto 2006, 15:56:02
bentornato
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 28 Agosto 2006, 17:53:30
asdasd fabri, ho le mani scivolose, in questo periodo mi cadono un sacco di saponette, spetta che arrivo =D
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: ArkBird il 28 Agosto 2006, 17:59:20
bentornato...
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: reverendo wolfwood il 30 Agosto 2006, 01:47:07
vorrei proprio sapere come ti scivolano le saponette con quei guanti sempre addosso...


p.s. puzzi


p.p.s. xke sei tornato? >_<
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: cloud il 30 Agosto 2006, 04:12:22
bentornato!!!
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 30 Agosto 2006, 06:25:48
son tornato xkè sono in un periodo ke ho dei buchi in cui nn ho niente da fare =D e un po perchè sono attratto sessualmente da fabry, ma questo è un altro discorso <<
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2006, 14:28:04
Dillo che ti mancava un po' Goddino :ninja:
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 30 Agosto 2006, 16:33:32
si, un po si <<
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: God 87 il 30 Agosto 2006, 18:35:12
a me tu non sei mancato per niente invece O.o
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 31 Agosto 2006, 02:29:31
gia, mi ha sostituito a pieno regime lord asdasd
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Toyo_88 il 31 Agosto 2006, 12:35:28
c'era il topic apposito

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14369&st=0 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14369&st=0)


chiudo.
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 31 Agosto 2006, 17:24:59
gia notato che c'era, guarda l'edit al inizio <<
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: Toyo_88 il 31 Agosto 2006, 18:18:14
shhhhhhh

+2
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: reverendo wolfwood il 31 Agosto 2006, 22:15:29
caccole e zanzare

spammoni finitela voi 2 >_<































































+3  
Titolo: Sono Tornato!
Inserito da: io ho il potere il 1 Settembre 2006, 22:54:59
Un topic degno di me

EDIT: per lo spam ovviamnte XD