come avrete già capito sono ank'io un patito di ff, e come tale mi sono iscritto a questo forum, non essendo una ragazze no mi aspetto molti messaggi di benvenuto mah almeno non sputatemi in faccia xDDDD
ti pare l'ora di iscriverti?
'uto.
Ma più d'ogni altra cosa, che senso ha sto topic quando egli è iscritto da un anno?
?___?
casomai Bentornato
welcome!!! :fear:
per me questo e un +1 senza counter....
Benvenuto
iscritto da un anno, ma non ho mai postato perchè mi si era fottuta la connessione.
x Lord Voldemort. Esattamente
Benvenuto
finirà male
non sò cosa dire sè...........
benvenuto or ben tornato?
sput :shifty:
cambia quel titolo, c'è gia un altro col potere << puoi essere co sputazzo do reverendo, ma col potere no <<