FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Breaker il 30 Agosto 2006, 02:56:09

Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: Breaker il 30 Agosto 2006, 02:56:09
come avrete già capito sono ank'io un patito di ff, e come tale mi sono iscritto a questo forum, non essendo una ragazze no mi aspetto molti messaggi di benvenuto   mah almeno non sputatemi in faccia xDDDD
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: Toyo_88 il 30 Agosto 2006, 03:11:24
ti pare l'ora di iscriverti?

'uto.
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: lordmortimer il 30 Agosto 2006, 03:29:35
Ma più d'ogni altra cosa, che senso ha sto topic quando egli è iscritto da un anno?

?___?
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: T-Metal il 30 Agosto 2006, 03:31:44
casomai Bentornato
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: cloud il 30 Agosto 2006, 03:57:31
welcome!!! :fear:
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: LordVoldemort il 30 Agosto 2006, 15:41:41
per me questo e un +1 senza counter....


Benvenuto
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: Breaker il 30 Agosto 2006, 16:34:26
iscritto da un anno, ma non ho mai postato perchè mi si era fottuta la connessione.

x Lord Voldemort. Esattamente
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: <Sephiroth> il 30 Agosto 2006, 19:47:18
Benvenuto
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: God 87 il 30 Agosto 2006, 20:34:34
finirà male
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: sere_93 il 30 Agosto 2006, 22:23:55
non sò cosa dire sè...........
 
benvenuto or ben tornato?
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: reverendo wolfwood il 30 Agosto 2006, 23:02:27
sput  :shifty:
Titolo: Novellino Col Potere.
Inserito da: io ho il potere il 31 Agosto 2006, 02:28:38
cambia quel titolo, c'è gia un altro col potere << puoi essere co  sputazzo do reverendo, ma col potere no <<