Auguri per i 17 anni (hahah che etĂ sfigata!) ad un'utente storico di ffsaga!
P.S. E guardati Gundam Seed! :ninja:
'guri *_*
anche di qua, augriu bhaa!
graize *___* , anke se nn posto vi leggo sempre ,
sto scaricando god sono al 77% :ninja:
GURI *.*
Auguroni :ninja:
Auguri!
auguri
Sere ma chi ti paga per fare tutti questi auguri e saluti
Citazione di: kimaryauguri
Sere ma chi ti paga per fare tutti questi auguri e saluti
nessuno, nn ci avevo mai pensato adesso mi faccio pagare dagli utenti che vogliono avere degli auguri, forza fatevi avanti!!!!!!!!