FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: God 87 il 30 Agosto 2006, 10:44:50

Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: God 87 il 30 Agosto 2006, 10:44:50
Auguri per i 17 anni (hahah che etĂ  sfigata!) ad un'utente storico di ffsaga!

P.S. E guardati Gundam Seed! :ninja:
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: Tidus™ il 30 Agosto 2006, 14:05:33
'guri *_*
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: Toyo_88 il 30 Agosto 2006, 14:29:41
anche di qua, augriu bhaa!
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: Bahamut il 30 Agosto 2006, 15:06:03
graize *___* , anke se nn posto vi leggo sempre  ,

sto scaricando god sono al 77%  :ninja:
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: LordVoldemort il 30 Agosto 2006, 15:34:46
GURI *.*
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: <Sephiroth> il 30 Agosto 2006, 21:19:01
Auguroni :ninja:
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: sere_93 il 30 Agosto 2006, 23:29:50
Auguri!
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: kimary il 30 Agosto 2006, 23:32:02
auguri

Sere ma chi ti paga per fare tutti questi auguri e saluti
Titolo: Auguri Bahamut!
Inserito da: sere_93 il 31 Agosto 2006, 18:07:29
Citazione di: kimaryauguri

Sere ma chi ti paga per fare tutti questi auguri e saluti
nessuno, nn ci avevo mai pensato adesso mi faccio pagare dagli utenti che vogliono avere degli auguri, forza fatevi avanti!!!!!!!!