tanti auguri pellegattone : O°°°°°°°°°°°°°°°°
fatti vedere!
Auguri!
che fine ha fatto il mio orsettoso peloso incazzoso? ;_;
Augugu masta pisano
fatti vedè
gurie master
100 di questi giorni, Master!!!
auguri!!!
orca merda.. non mi ricordavo il giorno preciso.. -.-
auguri in ritardo ;_;
Con molto ritardo ma
AUGURI SCROFA **_**
Ogni tanto mi torna in mente quel meeting a Firenze e i rebus (ve li ricordate??) *_________*
auguri, anche se in ritardo