FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: reverendo wolfwood il 18 Settembre 2006, 01:37:39

Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: reverendo wolfwood il 18 Settembre 2006, 01:37:39
Ti ano brutta caccola verde *_*
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Andrew01 il 18 Settembre 2006, 02:49:57
grazie ^^
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: fabry il 18 Settembre 2006, 09:23:12
Angurie ^^

 :pinkhappy:
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Der Richter X il 18 Settembre 2006, 11:46:24
'guri
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: God 87 il 18 Settembre 2006, 13:32:04
...
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Tidus™ il 18 Settembre 2006, 14:03:20
auguri endriuuuuuu *_*
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Andrew01 il 18 Settembre 2006, 17:00:17
Citazione di: Tidus™auguri endriuuuuuu *_*


ciao tidino!

mi sono tagliato i capelli  :ninja:

ma te msn lo usi ancora? -.-

p.s. bella firma *_*

quanti ricordi ;_;
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Master Seymour il 18 Settembre 2006, 18:19:51
Eh sì quanti ricordi...

In quella foto c'è Endriu che mi inchiappetta.... sbav sbav

cmq anche la tua firma caro neo 24enne rievoca in me ricordi splendidi

Che gran figata che furono i power rangers dei poveri




Oh Endriu auguri
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Tidus™ il 18 Settembre 2006, 22:00:24
nn sò come ho fatto a nn mettere prima l'inkiappettamento d massa *_*
marò hai ragione... anke i power ranger dei poveri... *__*


su msn c passo molto molto rara rara mente mente

le poke volte ke entro nn c'è nessuno e sloggo -.-
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Alternative-One il 18 Settembre 2006, 22:29:20
guri O_O
Titolo: Auguri Orco Puzzone *_*
Inserito da: Sefiro il 23 Settembre 2006, 20:57:02
Auguri Ndriu!! Brutta porcona
Scusa il ritardo!!!!
Già!! Quanti ricordi in queste firme **_**