Ti ano brutta caccola verde *_*
grazie ^^
Angurie ^^
:pinkhappy:
'guri
...
auguri endriuuuuuu *_*
Citazione di: Tidus™auguri endriuuuuuu *_*
ciao tidino!
mi sono tagliato i capelli :ninja:
ma te msn lo usi ancora? -.-
p.s. bella firma *_*
quanti ricordi ;_;
Eh sì quanti ricordi...
In quella foto c'è Endriu che mi inchiappetta.... sbav sbav
cmq anche la tua firma caro neo 24enne rievoca in me ricordi splendidi
Che gran figata che furono i power rangers dei poveri
Oh Endriu auguri
nn sò come ho fatto a nn mettere prima l'inkiappettamento d massa *_*
marò hai ragione... anke i power ranger dei poveri... *__*
su msn c passo molto molto rara rara mente mente
le poke volte ke entro nn c'è nessuno e sloggo -.-
guri O_O
Auguri Ndriu!! Brutta porcona
Scusa il ritardo!!!!
Già!! Quanti ricordi in queste firme **_**